Tra inferno e paradiso
di viky4forever

10/11/08, ore 21:59

Ciao, finalmente un nuovo capitolo!!! ^^ che bello!! ^^ mi è piaciuto molto complimenti e mi hai incuriosita molto sull'evolversi delle cose ^^ aggiorna presto!! ^^ Kiss by Sabrina

09/06/08, ore 01:29

Ciao, bellissima Fic, complimenti, la metto tra i preferiti ^_^ aggiorno presto ^^ Kiss by Sabrina

12/05/08, ore 16:44

ciao!scusa se nn ho recensito prima...è ke il fatto ke nn fosse chaylor nn mi attirava tanto...però adex ho letto gli ultimi 2 chappy e...adoro qts ff!!!!!!6 davvero bravissima...complimenti baci tvb^^

06/05/08, ore 21:49

Recensisco ora..Va bene?XD Bella davvero questa Fan Fiction!!Sei davvero bravissima!!Continua così,sono certa che scriverai cose meravigliose!Kiss,Walking**

06/05/08, ore 14:25

anche se io sono una fan delle chaylor devo ammettere che hai davvero talento per la scrittura...sei brava, non lasciarti scoraggiare mai e continua con questa ficcy che merita davvero dei complimenti...( l'importante è che ci sia il mio amato chad\corbin!). ora ti lascio. ciao alla prossima

05/05/08, ore 22:47

Fantasticoooooo XD ahahahahah troppo divertente la parte in cui tutti cercavano di azzeccare il nome di Bonnie XD E quando Sharpay ha fatto "iiihhh", che ha visto che non indossava l'orrendo vestitino rosa XD troppo forte! brava brava continua così! kiss

04/05/08, ore 14:44

Allora... se commento questa ficcy è perchè tu scrivi benissimo e perchè Chad è strafico ** Chayloooooooor çç la mia chaylor adorata distrutta XD A parte il fatto che io adoro Chaylor, questa ficcy la seguirò lo stesso perchè mi piace molto come scrivi e poi sono curiosa di sapere di questa cugina XD Bravissima!!!! Kiss