Love can burn
di ciaoioamoglionedirection

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/15, ore 01:24

Wey Hey di nuovo Mari bella!
Quanti Jim ci possono essere in una sola vita, eh?
Mi era venuta in mente una cosa simpatica da dire ma mi sono dimenticata.
Mi scuso qui se la mia schifostoria ti ha provocato danni irreparabili alla tappezzeria e al cervello (hai un cervello?)
Mh, mi sto scervellando (cervelliiii!) per ricordarmi cosa dovevo dirti prima ma non me lo ricordo.
Boh, comunque mi piace da morire la storia e se non avessi sonno ti scriverei anche una recensione decente.
Solo che ho sonno. E sono io.
Non puoi chiedere troppo.
Kiau Mari bella,
Alice In Wonderbook xo xo

05/01/15, ore 01:15

Wey Hey Mari bella!
Sono qui nella mi stanzetta vuota e ci sono rumori spaventosi (vedo troppa TV e leggo troppi libri), quindi leggo per distrarmi altrimenti muoio di ansia.
Allora, prima di tutto:
OH DIO UNA PERSONA CHE USA IL CONGIUNTIVO BENE, SPOSIAMOCI.
Poii, non mi va di scrivere perché voglio leggere il prossimo capitolo.
Depressed!Mika è vita, cioè, fatelo diventare depresso perché mi sono innamorata dell'idea.
Me ne vado, prima che scriva qualche strafalcione!
Ciao amika fika che ormai sa il mio nick e quindi posso recensire.
Baci xo xo
Alice In Wonderbook

28/08/14, ore 19:08

bonsoire!!!
perchè ti dovremmo prendere in giro dicendoti che ci piace la tua ff e poi non è vero?!
a me piace mooolto e piace anche il modo in cui scrivi.
e il capitolo è aaawww<3
si vabbè sto impazzendo...
sai di chi è la colpa?!
solo e solamente tua!!!!
perchè mi fai venire una tale curiosità che guarda entrerei nel tuo cervello per sapere come continuerai la storia!!!!
uffa! come resisterò fino al prossimo capitolo?! bho.....
unica cosa che mi sarebbe piaciuta è che nella parte in cui c'è scritto: "Nel pomeriggio Jim venne da me e ci coccolammo davanti un film, anche se casa mia non era il massimo dell'accoglienza. Jim se ne andò dopo aver guardato insieme il tramonto dal giardino di casa mia."
avrei preferito descrivessi più nei dettagli i fatti, diciamo.
serve anche ad allungare il capitolo e rende la storia più intensa.
non è una critica, eh!
è più una cosa che penso io :-)
bhe al prossimo capitolo.
ciauuu<3<3

27/07/14, ore 10:19

Bonjour!!!
allora, ho scoperto la tua ff per caso. Girovagavo per efp in una giornata di questo inverno e mi sono imbattuta nella tua fanfic.
L'ho letta tutta e poi mi sono accorta che non c'era il seguito!
Sono entrata nel panico!
E poi ieri sono entrata e ho trovato che hai aggiornato!
ho dovuto un attimo connettere. Non c'ero arrivata:-)
Yea, capitolo nuovo!
Meraviglioso direi! No schifoso!
Lo amo e amerò per sempre la tua fanfic!
Devi assolutamente continuare presto perché potrei morire altrimenti:-)
Alla prossima
Ciauuuuuuu<3<3
PS: ho scritto una piccola OS. Sarei felice se la leggessi e lasciassi una recensione. Grazie e scusa del disturbo.
Ciao<3<3

03/02/14, ore 21:49

"Dimenticare sarebbe stata l'opzione perfetta.
La migliore sarebbe stata scappare da tutto questo ma sarebbe stato da codardi, e noi non eravamo codardi, eravamo solo innamorati."

Non so se sia opera tua o se tu abbia preso spunto da altri, ma questi pensieri mi sono saltati subito all'occhio per poi rimanermi impressi.
Della storia che posso dirti? Non ho trovato errori grammaticali e ciò ti avvantaggia già, inoltre la trama è semplice, non pretenziosa, e la stai articolando abbastanza bene. Un'idea che mi è molto piaciuta è quella del flashback nel capitolo quattro, se non sbaglio, ma ti consiglio solo di mettere qualcosa che avvisi che si tratta di un flashback altrimenti non lo può comprendere subito e rischia di confondersi.
Sei brava, è una bella storia, e mi ha fatto davvero piacere leggere qualcosa su Mika, tanto per variare un po'.
A presto,
ilrumoredeipensieri (@emotionialler)

03/02/14, ore 20:09

Ciao sono @zia_swift di Twitter per lo scambio di recensioni dunque procediamo. Amo Mika davvero ma la storia non mi incuriosisce in compenso però scrivi davvero bene. Sei brava a narraree non ci sono errori ggrammaticali perciò la storia va bene. Mi piace molto l'introduzione è fatta bene. Ciao xx :)

28/01/14, ore 22:03

Weilà! :)
non so che dirti, ma boh, ho amato questo capitolo.
É stato... Wow! Cioè, io...
Ok, renditi conto del fatto che mi hai lasciata senza parole, e io NON resto MAI senza parole, credimi.
Beh, avrei voluto scrivere una recensione sensata, ma a quanto pare il mio cervello é bello che fuso (sai che novità)!
Ribadisco: AMO Michael e Jim, sono l'amore.
E poi il loro bacio... Me lo aspettavo, certo, ma mi hai colta comunque di sorpresa.
Adesso che sono finalmente insieme sono curiosa di vedere come farai evolvere il loro rapporto e che colpi di scena ci pro proporrai - lasciaci senza fiato, mi raccomando!
Posso farti una domanda?
Beh, anche se avresti risposto di no, io te la faccio lo stesso perché io può u.u
Hai intenzione di far tornare il vecchio Jim per stravolgere un po' la pace e la tranquillità del rapporto appena instaurato tra i due piccioncini qui presenti? Perché sarebbe veramente geniale e interessante da vedere in azione!
Ah, ora che mi ricordo, ho amato anche il racconto di Michael riguardo al suo passato e sono stata contenta di scoprire qualcosa di più sul rapporto che intercorreva tra lui e il vecchio Jim.
Beh, se ancora non é chiaro, ho amato TUTTO questo capitolo, lol.
E... critiche negative? Sei seria? o.o
Io posso solo dirti, in negativo, che odio aspettare per i tuoi capitoli perché leggerei volentieri tutta la storia ora, d'un fiato.
So... complimenti e tanti baci!
Aggiorna presto! xx

27/01/14, ore 21:05

Allora le critiche negative non le scriverà mai nessuno perché sei bravissima.
E finalmente c' e' stato il bacio tra Jim e Mika.
Mika dal 2007 è il mio cantante preferito però non sapevo che avesse questo disturbo ritornando alla storia mi è piaciuta tantissimo.
Fra quanto aggiornerai?
Ciao

13/01/14, ore 12:05

CIAO! scusa per il ritardo nel recensire...
Ok, il colpo di scena della donna mi ha lasciata con il fiato sospeso: spero con tutto il cuore che sia una parente di Jim...
Bene, i flashback sono molto forti, e hanno chiaramente fatto capire perchè mai i due si siano lasciati.
Mi piace molto la storia che scrivi, e spero aggiornerai presto :)
Complimenti per il capitolo, buon anno nuovo e buone feste passate :)
CIAO!! ci si sente!
by sspanda

08/01/14, ore 12:07

Hahaha,poverina,posso immaginare il nervoso. :')
Okkkk...tornando alla storia,mi é piaciuta molto la parte del flasback,é una storia fatta per bene,non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Ciaoo

08/01/14, ore 12:04

Poveroo!!
Che domande nei dettegli che gli fa! ;)
É una bella storia,andiamo subito all'altro capitolo,ciauu

08/01/14, ore 12:00

Heiiiii eccici
Allora,la storia sembra interessante,non abbiamo trovato nessun errore.
Passiamo subito all'altro capitolo!

03/01/14, ore 15:46

Sono kariyalover_ di twitter :c
Anche se non ho la più pallida idea di chi sia Mika questa ff me gusta mucho.
Ti consiglerei solo di cambiare carattere, ma x io resto la adoro!

02/01/14, ore 22:32

Ciao bella,
Sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Premetto che è la prima ff che leggo nella sezione di Mika e quindi non so' qui qual' è la trama più utilizzata.
Ma tutto sommato questi tre capitoli sono ben scritti e curati veramente bene.
Al loro interno non vi ho trovato errori di sintassi o grammaticali.
Alla prossima,
Baci Lalluby

02/01/14, ore 21:50

Heilà!
beh, sono felice di vedere che hai aggiornato, anche perché non aspettavo altro.
il capitolo mi piace da impazzire, ti giuro.
é scritto benissimo, il linguaggio é abbastanza ricercato, ma comunque scorrevole e i flashback mi sono piaciuti parecchio.
insomma, non ho trovato neppure un errore in questa storia.
il passato di Jim mi ha sconvolta, davvero.
lo vedevo come uno stronzo, ma non immaginavo potesse essere un assassino.
ok, inutile dirti che adesso sono incavolata col secondo Jim perché aveva una donna in casa, ma sono certa ci sarà una spiegazione a questo equivoco -deve esserci-.
al posto di Michael io avrei fatto lo stesso, poverino, non se l'aspettava.
ok, ora sono curiosa di vedere come risolveranno le cose -sempre se le risolveranno, ma spero di sì- e quindi ti supplico in ginocchio di continuare.
comunque non preoccuparti a disturbarmi per dirmi che hai aggiornato, anzi, sono felice di sapere che le mie recensioni ti facciano piacere :)
beh, detto ciò, ho esaurito i complimenti ahahahah quindi mi dileguo. <3
baci! Xx