Maybe, us two
di WriterOfDreams

04/12/13, ore 11:16

Ok, io a Garbo voglio infinitamente bene, è il mio adorato Coetaneo - ci passiamo giusto una settimana tonda, tra lui e me - ed è anche una cosina immensamente puccia e dolce e capisco che Allie con lui si senta serena e amata. Plus a Kev probabilmente ha dato di volta il cervello. Però NO.
Seguo questa ff circa dall'inizio e ogni volta che scopro un nuovo aggiornamento mi illumino di immenso, perchè ormai qui dento le storie originali e ben scritte e coinvolgenti sui Jonas si contano sulle dita di una mano. E qui, per di più, si tratta di Kevin che io adoro con tutto il cuore e che di solito viene lasciato a sè stesso (o alla sua mogliettina, che è pure pggio) o direttamente nemmeno inserito nella storia.
Tutto questo per dire che io amo Kev e Allie, li shippo con la forza di mille soli e voglio tantissimo che finiscano insieme. ;_; Odio Danielle, odio la sua terrificante famiglia (salvando solo Mikey), odio il suo sorriso equino e odio soprattutto come Kevin quando le sta vicino sembri un povero lobotomizzato senza personalità. E no, non sto parlando solo della tua fic, ma anche della realtà. Pagherei per vedere una Allie accanto a lui che lo strappi da quell'incubo di famiglia e lo lasci libero di essere un po' più sè stesso.*sospir*
Per cui, ecco, non far finire tutto così tra di loro.D: *implora* Io me ne sto qui buona ad aspettare il prossimo aggiornamento,ok? Ok. :*

29/11/13, ore 02:03

No ma scusa un secondo, ma Kevin è completamente uscito di senno? O_o
Va a casa di Greg a menarlo? Ma cioè. Sono senza parole. S'è rincretinito, colpa di Danielle.
BAH

Ah ora ho capito. Ha letto le prime righe della tua nuova (!!!) FF e si è immedesimato troppo ;)
x