Collana di Perle
di Flower of Eternity

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/12, ore 21:52

Che carino, è bello quando se triste che qualcuno ti faccia ridere.
La storia è bellissima, mi raccomando aggiorna presto!!!

09/08/12, ore 21:49

Certo che Edward ha un tempismo veramente perfetto!?
Anche questa frase è bellissima:
“Vai a caccia?
“Sì. Ma farò presto.”
“Non devi aver fretta. Caccia quanto vuoi.”
“Ho fretta, invece. Voglio tornare dal mio angelo.”

09/08/12, ore 21:47

In questo capitolo ha detto una frase che penso tutte vorrebbero sentire:
 “Emmett” mormoro quindi, intenerita. “Evita queste frasi da pub. Lo vedo che vuoi baciarmi. Perché non lo fai?”
“Perché sei… così bella! Non merito di toccarti.”

09/08/12, ore 21:44

oh, che dolce!!!
Esternamente (se qualcuno non conosce bene la storia), può sembrare cattivo, insensibile ma dentro è davvero un ragazzo dolcissimo!
L'dea di questo libro è veramente carina!
Adesso vado subito a leggere e commentare gli altri capitoli. Ciao :)

17/04/12, ore 19:23

che dire... sono assolutamente senza parole per la tenerezza che traspare da queste "perle" ancora tanti complimenti!

27/08/09, ore 12:31

e io piango!!!! sono stupende, dolci e tenere... in più emm e rose sono i miei preferiti anche più di ed e bella.... complimenti!

01/03/09, ore 17:05

Commento di nuovo per dirti che probabilmente sei stata plagiata. Non voglio essere un uccello del malaugurio, però credo che se succedesse una cosa del genere a me mi piacerebbe essere avvisata.
Comunque io ti riporto il link della storia, è del fandom attori (pattinson\stewart)ed è... identica a questa. :
Non so se ti è già stato riferito. Scusa ancora per il disturbo

26/02/09, ore 00:41

Che belle, che belle... una più bella dell'altra. Hai uno speciale dono, quello della dolcezza. E quello della sintesi profonda, quella che non si limita a raccontare in maniera secca, ma va oltre, arrivando ad emozionare. Brava, davvero.

26/02/09, ore 00:37

hahahahahahahahahha divertentissima!!! XDDD

26/02/09, ore 00:36

Terzo commento, rischio di fiondarmi nel banale... eppure sei davvero bravissima :)))

26/02/09, ore 00:33

Questa invece mi mancava... dolcissima. E complimenti, perché hai il merito di farmi apprezzare tantissimo la coppia Rosalie/Emmett; neppure la stessa Meyer ci è riuscita ^^

26/02/09, ore 00:31

Questa l'avevo già letta, ma rileggerla è stato favoloso *_____*

13/02/09, ore 16:47

Oddio che belle queste perle... Emm e Rose sono la mia coppia preferita in assoluto (Dopo Bella e Ed ovviamente ^^) Questa è dolcissima e anche le altre sono stupende, complimenti!!

13/12/08, ore 13:46

Che dolce! E ho riso anche io ad immaginarmi la scena. Emmett è unico, sempre pronto a fare lo scemo per rendere felice Rose, la trovo una cosa dolcissima per spezzare quella tensione di poco prima. Eh, neanche Rose può resistere davanti a Emmett, la capisco ^^ E' molto delicata questa drabble, a volte la rudezza di Emmett nasconde tanta tanta dolcezza, e una risata è molto meglio di tante altre cose XD Bravissima *O*

02/12/08, ore 22:25

che bella e la seconda volta che la leggo e ogni volta e sempre meglio complimenti..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]