Heiji e Kazuha - Missing Moments
di Mimi18

16/01/12, ore 21:23

Cicciottelle ?! Ma Heiji ha le traveggole o cosa ?!
Anche questa è davvero bellissima !!! Lei rischia di diventare anoressica per lui, che romantico !!!
Almeno una volta quei due si dichiareranno spero é_é !!!!
Anche se dici che fa schifo, io non ti credo !!! Queste one shot sono davvero carine e hai del vero talento nello scrivere !!!
Forza Heiji e Kazuha
Baci
tua Del

03/08/10, ore 13:12

già hai proprio ragione!come fa a dire che Kazuha ha le gambe ciociottelle!mettiti un paio di occhiali!povera Kazuha!non è vero che questo capitolo capitolo faceva skifo!anzi a me è piaciuto molto!mi raccomando conqinua a scrivere fanfic su HeijieKazuha pkè sei davvero brava!
ciaooo!

30/06/08, ore 00:44

Poverina.................................;_; Non si dev MAI prendere in giro ua ragazza sulla sua forma fisica... Ma Heiji come può arrivarci su? (senza offesa dove lo lasci? NdHeiji)(no, no...con l'offesa NdMe)...A me invece piace questo capitolo...chissà cosa hanno mangiato...Cami..voglio saperlo ;_;

18/05/08, ore 19:01

Ma ad Heiji nessuno ha detto che l'argomento "linea" con le ragazze è tabù! -.- Razza di insensibile, zoticone... ù.ù Comunque, bellissima! Mi è piaciuta tantissimo il pezzo dove Kazuha vede Heiji preoccupato prima di svenire..e mi è piaciuto ancora di più quando gli ha spiegato il motivo del perché non mangiava! [Tiè, fatti divorare dai sensi di colpa, stronzo =P] Bhe...mi è piaciuta tantissimo...davvero... Non vedo l'ora di leggere il prossimo missing moments... TI VOGLIO STRA MEGA BENE UN bacio Tua Hicchan ^-^

11/05/08, ore 15:26

Davvero carine queste scenette sulla coppia di Osaka. Scrivi molto bene, in modo chiaro e fluido; in particolare, ho apprezzato le frasi in corsivo scritte a parte nella seconda storia: sono azzeccate sia stilisticamente che nel contesto narrativo. Molto evocative anche le descrizioni, sembra di vedere i personaggi con i propri occhi, non solo di leggere di loro! Questi piccoli momenti sono davvero dolci e godibili. I miei complimenti, una fanfic meritevole, di cui leggerò i prossimi aggiornamenti.

06/05/08, ore 15:29

... .... .... ma... ma.... no!! povera kazuha!!! guarda che la filosofia è vivere per mangiare, non il contrario^^!!! comunque heiji è taaaaanto tenero in realtà!!! tutto per mostrarle il suo affetto!!! va bene, sono un po' andata.. ho seri problemi a formulare una frase... va begh che non è una novità, però.. ah! che teneri! teneri tenerosi!!!!! baci baci

05/05/08, ore 21:34

ciao!!!! bellissimo complimenti...^_^ heiji sei un pirla, come hai potuto dire una cosa del a una ragazza, soprattutto a kazuha, sei un pirla -.-! alla prossima cami, continua così baci baci vampirosolitario91 ^_°

05/05/08, ore 16:04

questo chappy mi è piaciuto molto di più del primo! chissà perchè?! cmq sei una grande come al solito.. bacioni Deidara89

05/05/08, ore 15:07

che carino heiji con la faccia dispiaciuta!! me lo immagino!! ci credo che le difese di kazuha sono crollate!! nessuno riuscirebbe ad arrabbiarsi quando lui fa quella faccia!!

04/05/08, ore 18:04

Mimi! Sei tornata, sei tornata! *saltella e gioisce*
Era da un bel po' che aspettavo l'aggiornamento di questa bella raccolta, ma devo ammettere che con questo capitolo l'attesa è stata ripagata alla grande! Certo che Heiji sa essere proprio poco sensibile... ma per fortuna sa anche farsi perdonare e riaggiustare tutto! E che carina, Kazuha, che tiene così tanto al giudizio del suo "amico"... XD! Il finale, poi, è simpaticissimo!
E brava Mimi! Un degno ritorno, direi: non hai nessun motivo di ritenerti insoddisfatta di questa shot!
Continua così!
Un bacione =)

04/05/08, ore 14:49

ciaooooooo, ho letto solo ora questa fic!!è bellissimaaaaaa, anche a me piacciono heiji e kazuya!!! complimenti baci miss miyu 91