Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    04/05/2008    11 recensioni
Raccolta dedicata interamente alla coppia (meravigliosaH) di Osaka.
Un tributo a Heiji e Kazuha, al loro amore che ancora deve sbocciare.
[Genere e Rating vari.]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Heiji e Kazuha – Missing Moments

 

Questioni di linea

-Misure, svenimenti e visite-

 

 

Il caldo soffocante la faceva sudare. Era una cosa che odiava, ma alla fine di ogni sforzo fisico o della leggera calura estiva, lei si ritrovava a sudare.

Quel giorno si sentiva più debole del solito. Forse perché non aveva mangiato nulla per pranzo?

 

E per cena, il giorno prima?

 

Kazuha si portò una mano alla fronte, asciugandola.

Abbassò lo sguardo sulla maglietta bianca, divenuta trasparente a causa dell’acqua che si era, accidentalmente, spruzzata addosso qualche minuto prima, alla ricerca di un qualcosa per rinfrescarsi.

 

Per cercare un po’ di forza.

 

I suoi occhi saettarono verso destra, sentendo la voce irritante di Heiji che, probabilmente, si stava dirigendo da lei per lanciarle un’altra delle sue stupide battutine.

Era lui la sua rovina, inutile pensare che Heiji potesse anche essere positivo per la sua salute.

 

È stato lui a dirti quelle cose, vero?

 

Ingoiò un boccone amaro, sentendo la testa girare.

Le gambe le cedettero, mentre con uno sforzo tentava di aggrapparsi al rubinetto dell’acqua, proprio di fronte a lei.

L’ultima cosa che vide, Kazuha, fu lo sguardo di Heiji preoccupato sul suo corpo che, piano piano, andava a cadere a terra.

 

Però lui ti ha afferrata.

 

Si svegliò, probabilmente, qualche minuto dopo.

L’infermeria era perfettamente distinguibile a causa dell’alta dose di medicinali presenti nella vetrinetta posta di fronte a lei.

Kazuha si toccò lo stomaco, mordendosi le labbra.

“Scema.”

 

Ha ragione.

 

Gira lo sguardo ed incontra gli occhi blu del suo migliore amico.

Heiji la guarda seccato, il mento posato sulla mano. Si trova poco lontano dal letto, e Kazuha si sente arrossire.

“Che cavolo vuoi?”

Domanda scema, dato che era appena svenuta sotto i suoi occhi.

 

Vorresti che si sentisse un po’ in colpa.

 

“L’infermiera ha detto che sei svenuta per debolezza. Hai smesso di mangiare?”

Domanda cretina, di nuovo.

Kazuha arricciò le labbra stizzita, scrutandolo con occhi fiammeggianti.

“Sai com’è, ho le gambe cicciotelle”, sibilò.

Heiji spalancò gli occhi stupito, rendendosi conto solo in quel momento di quanto la sua amica fosse iper sensibile.

 

È colpa tua.

 

“Kazuha”, si avvicinò piano “ guarda che io scherzavo. Sai che non devi prendermi sul serio, maledizione a te.”

Lei sentì le mani di Heiji sfiorarle, incerte, la nuca.

Quando si voltò, pronta a sfidarlo, incontrò il suo sguardo dispiaciuto.

E le sue difese crollarono.

“Sei tu che mi prendi sempre in giro sulla mia linea”, borbottò, distogliendo lo sguardo imbarazzata.

Heiji sorrise, intenerito, cercando poi la mano dell’amica.

“Sai bene che è il mio modo per dimostrarti il mio affetto.”

Kazuha inarcò un sopracciglio.

“Meno male che non mi odi, allora.”

“Andiamo a mangiare, va. Offro io.”

La ragazza sorrise, sollevandosi in piedi di scatto e aggrappandosi al braccio di Heiji.

Pace fatta, per loro era così semplice.

 

Solo dopo Heiji si sarebbe reso conto che offrire il pranzo ad una persona che non tocca cibo da quasi una settimana fosse poco intelligente...

 

 

N/a

Mah. Diciamo che è un po’ così, senza senso.

Davvero, io alle volte mi chiedo come Heiji possa giudicare le gambe di Kazuha cicciotelle. Forse non ci vede bene, poveretto...

Un grazie alle persone che hanno recensito ed aggiunto la storia ai preferiti. Mi avete resa davvero felice, scusate se questa fa schifo. ç_ç

 

Mimi

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18