Canto
di Daisy Potter

15/04/13, ore 18:42

Ehi, ciao!
Non sono una cantante, anzi a cantare sono davvero un orrore ma leggendo, ogni singola emozione si rifletteva nella mia mente, riuscivo ad indossa i panni di Bill e ad immergermi nel brivido di tornare a fare ciò che si ama veramente.
Complimenti, un brivido di passione!

Un abbraccio,
Valkiria.

02/07/08, ore 20:58

Oserei dire essenziale. I sentimenti allo stato puro. Complimenti molto bella ^-^

04/05/08, ore 18:55

ciao...sei stata molto brava...seppur in poche righe sei riuscita a descrivere gran parte delle emozioni che secondo me prova Bill...mi è piaciuta...brava di nuovo ciao...baci e se vuoi leggi anche le mie ff e commenta...

04/05/08, ore 14:45

Per essere la tua prima drabble è fatta davvero molto bene, bellissima e perfetta!^^ In sole 100 parole hai saputo descrivere benissimo quel momento importante della carriera di Bill (finalmente è guarito! Yeah! XD); mi sembrava di sentire la sua stessa agitazione! Hai usato parole perfette e in modo correttissimo, quindi questa drabble è stupenda! Chissà che le cose non siano andate veramente così... =) Questa FF va subito tra le mie preferite e io ti faccio i miei più grandi complimenti!^^ Spero di leggere ancora delle storie così belle da parte tua! Alla prossima! Ciao! *Kuss*