Impossible - I'm Possible
di Charly_Baby

03/02/14, ore 20:42

I'm here C:
Tesoro mi sei mancata da morire, le tue
Recensioni mi hanno tenuta compagnia lo so, ma però mi mancava la tua storia, avevo bisogno di sapere e di continuare a leggere!
Beh l'attesa ha abito i suoi frutti, la mia pazienza È stata ripagata, questo capitolo è di una bellezza disarmante, incredibile e sincera.
Come mi avevi, non dico anticipato, però fatto credere Harry appartiene a quella Cerchia di uomini che vogliono fare del male a Iley, però da come si capisce dalla
Lettura Harry è diverso dagli altri uomini assetati di potere, Harry ha del buono dentro lui e le sensazioni nuove che prova sono merito e frutto della vicinanza della ragazza, della sua purezza e della innocenza. Il nostro Harry si è innamorato della preda, è così, non ci sono dubbi. Il fatto che abbia bisogno di Iley, che la cerchi, che scherzi con lei per solo vederla sorridere e stare bene, il fatto che per la aringa al suo petto per rassicurarsi, per rendersi conto dea sua presenza. È amore!!
Tesoro mio spero che il problema con il computer si sia risolto perché io voglio sapere al più preso come continua la narrazione, non vorrai Lasciarmi con il fiato sospeso troppo a lungo vero?
Apro ardentemente di no, aspetto tue notizie :)
Un bacione!

21/01/14, ore 13:55

Ehm ciao :)
Come promesso ho letto la tua ff e sai cosa?!
La mia in confronto alla tua è uno schifo, ma proprio un piccolissimo, anzi minuscolo chicco di riso in confronto a tutto l'universo (che poetica che sono hihihih).
Ti giuro quando ho letto la tua ff, è divetata per me una assoluta drogaa!!!!!!!!!!!!!!
WOW E' STUPENDA... io non trovo le parole per descrivere la bellezza della tua ff, e' più che perfetta, spiegami come fai ti giuro....
P.s sono curiosa di sapere come continuerà, sono ancora sotto schock ( se si scrive così hahaahahh) è stupenda, ti ripeto non ci sono parole per descriverla.

14/01/14, ore 12:23

Rieccomi qui, sorpresa di vedermi oppure no!? Pensavi di esserti liberata di me così facilmente ehhhhhh? E inveceeee noooooo!! MUHAHAHAHAH sempre presente quando c'è da continuare a leggere una storia che mi piace e che mi appassiona, quindi dopo avere studiato come una brava bambina per tutta la mattina cosa ho pensato di fare? Beh di leggermi anche questo capitolo della storia! Ero talmente curiosa di continuare la lettura che non ho resistito... So che dovrei pure preparare il pranzo per tutta la famiglia maaaa non ne ho le forze e benché la mi ima voglia...
Quindi inizio immediatamente la recensione senza indugiare troppo sulle parole :)
Spettacolare, semplicemente spettacolare, una meraviglia, scritto veramente bene e senza il minimo errore di battitura o di grammatica, quegli erroretti che ti distraggono dalla lettura e ti fanno accantonare la pelle!! Bravissima, si vede veramente che ci tieni in modo particolare a questa storia e che ti stai impegnando tantissimo nella stesura del testo! E sai che ti dico? Hai anche la capacità di far si che il lettore rimanghi incollato come uno zombie allo schermo del computer!! E non è facile sai? Anzi è difficilissimo trovare le giuste idee per attirare costantemente l'attenzione è mantenere viva la passione nel lettore... Tu ragazza mia hai un dono e non vedo l'ora di leggere quello che mi riserverà il futuro :)
In questo capitolo poi si viene a conoscenza di due nuovi personaggi che avranno forse un ruolo decisivo nella storia e sono i due cantautori in piazza (il nostro Niall e il nostro Louis ;)) insomma colpi di scena a non finire e voglia di continuare a leggere sempre vividamente vocia in me!
Continuao la lettura tesoro, ci vediamo alla fine del terzo capitolo ohhhhh yesssss
Ciauuuuu

12/01/14, ore 22:00

Ehi tesoro, eccomi finalmente! Scusa il ritardo, ho visto che tu sei passata alla mia FF e hai lasciato una splendida recensione che mi ha fatto saltare per la gioia! Quindi ti ringrazio... Stavo dicendo scusami per il ritardo pazzesco con cui sto recensendo questo prologo ma oggi non ho mai avuto il tempo necessario per mettere piede e occhio sul sito a causa dello studio che in questo giorni mi sta soffocando -.-"
Alloraaaa pronta per ricevere il mio parere in proposito? Spero di si, quindi inizio subito dicendoti che siamo solamente all'inizio di questa storia e già mi intriga moltissimo, si vede che è diversa da quelle che siamo abituate a leggere, intanto la protagonista è una suora in figa da qualcuno che la sta inseguendo... E il protagonista maschile è il nostro ben amato e conosciuto Harry, ragazzo che so è preso la briga di portare in salvo la suora e di proteggerla dall'anima oscura che incombe sul quella della ragazza fedele...
Storia quindi originale, adoro quando le storie parlano di cose diverse, fesso la maggior parte delle storie sono tutte incentrate su ragazzine che si trasferiscono a Londra e finiscono per incontrare ed innamorarsi del loro idolo oppure storie in cui i protagonisti procreano come conigli -.-" sono stufa di questo, quindi già il fatto che la tua storia non sia una roba del genere per me è una grande soddisfazione! Poi la tua narrazione è fluida e scorreve piacevole alla lettura, hai uno stile di scrittura veramente ben organizzato, si vede che ti sei impegnata molto a scrivere questo prologo e il tuo intervento nello spazio autrice dove avvisi noi lettori che i prossimi capitolo saranno lunghissimi non fa che rendermi più felice (infatti ho un sorriso inebetito che puoi solo immaginare per fortuna)... Amo leggere e più i capitoli sono lunghi ed avvincenti meglio è!!
Quindi non mi resta che mettere la tua storia nelle seguite e continuare la lettura per mettermi in pari ;)
Ti saluto per il momento e torno a ripassare... Le mie recensioni per ogni capitolo arriveranno a breve!!!
Un bacione :)

07/01/14, ore 15:16

Ok, eccomi, come promesso.
La storia mi piace molto.
E' scorrevole e sono felice che tu mi abbia chiesto di passare, perchè ne sono davvero felice.
Già solo il titolo mi faceva letteralmente impazzire!!
Comunque, spero che tu continui presto, perchè sono molto ansiosa di leggere il seguito.
Noi due ci sentiamo presto!
Baci!!!

27/12/13, ore 22:01

Hei c: eccomi qui come promesso ! :D anche se per il ritardo ma eccomi c: Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A Il capitoli è lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo credo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

25/12/13, ore 09:12

Ciao, sono una nuova lettrice, amo questa storia,il tema e' molto, come dire, avvincente,e molto intrigante, mi piace moltissimo, anche perche' e' diversa da tutte le altre classiche storie.Perfavore aggiorna presto(se puoi) ciao, alla prossima.

21/12/13, ore 17:15

Ehi, ciao! Ti ho chiesto di leggere la mia storia e sono venuta a sbirciare un po' le tue storie... Ho deciso di aprire questa e... che dire, ne sono rimasta affascinata!
La storia è incentrata in un contesto che non ho mai letto prima... LA PROTAGONISTA E' UNA SUORA! oddio ahahahah <3 complimenti davvero, non ci sono errori e non annoi il lettore!
Ci vediamo sulla mia storia, bacioni <3 <3

19/12/13, ore 17:58

MI HAI CONVINTO, MI HAI CONVINTO, MI HAI CONVINTO.
Ecco perché non ho messo la storia nelle preferite, seguite o ricordate : volevo vedere come avresti continuato.
Sarò sincera quindi: questa storia è... Suspanciosa e UNICA!!!! IMPOSSIBILE. O FORSE POSSIBILE?

♥ I luv ya ♥

- Viggy -

P.S. Correggi dove hai scritto più volte " forZe" ;)

18/12/13, ore 16:10

Ehi bellissima scusami tantissimo se non ho potuto passare prima ma la scuola mi uccide e sono stanchissima e poi ho vari problemi che mi distruggono e mi farebbe piacere parlarne con te e penso che abbiamo tante cose da dirci perchè è da tanto che non ci sentiamo e mi manchi tanto eh .. <3
Tralasciando queste righe che ti ho appena scritto passo al capitolo hahah
Ti devo dire la verità .. in questo capitolo mi sono rispecchiata tantissimo e ti sei espressa al meglio tesoro . Hai scritto davvero da dio e ha reso il tutto il più magico. La parte che mi è piaciuta tantissimo è stata la parte del ricordo di Ileen e delle promesse **
Adesso basta se no dilungo troppo. Capitolo MERAVIGLIOSO !
Un bacione, Serena <3

17/12/13, ore 23:43

E come promesso, eccomi qui :)
Scusa per il ritoardo, sul serio
ma tra i compit..le storie che scrivo, non trovavo il tempo di recensire!!
Allora..
In poche parole...
MI piace, sul serio!!
Poi le gif rendono il tutto molto.. molto.. Ecco, ti fanno imamginare il tutto!! ♥
Poi in questo capitolo... ' Ti faccio una promessa'
Li sono letteralmente morta!!

Mi piace..sul serio!! ♥
Continuaaaaa ♥

-Mica

16/12/13, ore 19:27

Awwwww! Anche questo capitolo come al solito è jsahnbcajvej *^*
Adesso sai vero cosa devi fare?
Beh... Se non lo sai te lo dico io... AGGIORNA SUBITO! *^*
Ahahaha, non preoccuparti se non puoi, ovviamente scherzo! Comunque aggiorna quando puoi xP
Un bacione e a presto! :*
cate xX

16/12/13, ore 17:32

ciao, eccomi qui come promesso!
non devi essere così autocritica con te stessa, questa storia è magnifica *w*
la trama è avvincente, ti lascia il fiato sospeso e non riesci a smettere di leggere, diventa come una droga.
devo ammettere che la storia della protagonista suora è una genialata, come ti è venuta in mente?! AHAHAHAHAHAH
chissà come andrà avanti la storia, non ne ho proprio idea ed è una cosa molto positiva, significa che non sei prevedibile ;)
per di più il fatto che la storia sia a reating rosso mi incuriosisce ancora di più *-*
la grammatica è giusta, il modo in cui imposti il capitolo è ordinato e molto bello esteticamente, brava!
ammetto di aver un debole per l'attrice che interpreta la protagonista, sono una drogata di pretty little liars, la serie in cui è presente e questa storia come atmosfera è abbastanza simile e questo lo adoro.
bravissima, complimenti!
a presto xx

16/12/13, ore 16:25

Eccomi di nuovo!
Allora, ribadisco: mi piace come scrivi.
Adoro il fatto che la punteggiatura sia usata correttamente ahahaha
Per il resto non so che dire, le cose si fanno interessanti.
E ripeto anche che la "suora" è davvero una cosa nuova (almeno per me)
E' stato un piacere passare da te.

@ashirwjn.

16/12/13, ore 16:15

Eccomi per lo scambio di recensioni, come promesso.

Mh, suora?
Davvero, è la prima volta che leggo una ff che ha come protagonista una suora e mi fa strano anche se mi viene da dire "si, certo.. proprio una suora!" AHAHAHAH
Mi piace come scrivi, non commetti errori grammaticali e solo Dio sa quanto sia raro tutto ciò.
Mi piace il fatto che tu abbia inserito le gif nel testo, ci avevo pensato anche io ma ovviamente non trovavo mai quelle giuste.
La Benson l'adoro, una delle attrici che preferisco quindi, dopo tutto ciò, credo tu abbia capito che hai tutte le carte in regola.
Ora passo al secondo.

@ashirwjn