I Don't Know Him Anymore
di destinyhopec_

26/12/13, ore 23:02

Bellissimo, i tuoi capitoli sono bellissimi...hai interrotto proprio sul più bello, aspetto presto un niovo capitolo, sei bravissima

26/12/13, ore 02:26

è stupendo questo nuovo capitolo!
Non vedo l' ora di scoprire chi era nella stanza di Casie ! Uff sono troppo curiosa!
Aggiorna presto!
-Dieci.:33

24/12/13, ore 01:21

Bello ho letto tutti i 3 capitoli aspetto il prossimo

22/12/13, ore 23:18

I primi capitoli sono stati davvero belli *-* all'inizio quando Cassie se ne era andata c'ero rimasta un po' male ma quando è tornata e ha visto il cambiamento di Nathaniel sono davvero rimasta a bocca aperta. Nath è visto sempre come il ragazzo perfettino e mi è piaciuta l'idea di fargli fare la parte del ribelle (mi piacciono soprattutto le ciocche blu ^.^). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D

11/12/13, ore 00:39

ciaooooooo..wow per fortuna hai aggiornato!! ok la nostra cassie è tornata al liceo e devo dire che quel Nathaniel non ha lasciato di sasso solo lei O.O
resta il fatto che la tua storia m'interessa davvero moltissimo,perchè è molto diversa dalle solite che si leggono su DF.
Per favore non lasciarmi troppo in sospeso e aggiorna presto..un bacione <3
Eden891

05/12/13, ore 21:32

bellissima! ti prego continua a scriverla e aggiorna presto ** non vedo l'ora di continuare a leggerla... e poi quest'idea del Nathaniel ribelle mi piace OuO Dio mio mi hai fatto quasi morire di curiosità! Voglio assolutamente, ASSOLUTAMENTE, leggere il più presto possibile il prossimo capitolo! maado amo la tua storia, è bellissima e sono sicura che se continui a scriverla in questo modo, ogni capitolo sarà meglio dell'altro! **
-Cat.

04/12/13, ore 22:20

mi piace molto la tua storia , il cambiamento radicale di Nathaniel in particolare aspetto il prossimo aggiornamento

01/12/13, ore 23:52

Ciaoooooo..dunque che dire di questo prologo? la sintassi è buona,il testo è scorrevole e piacevole da leggere e da ogni frase traspare chiaramente la tristezza e l'amarezza della povera Cassie.
Sai di solito in queste Fic la dolcetta si trasferisce AL Dolce Amoris e non DAL Dolce Amoris,ma tu hai fatto una cosa altrernativa decidendo di sradicarla dalla "casa base" e mi è piaciuto.
Sono proprio curiosa di scoprire come continuerà..un bacione grande ed aggiorna presto ;)
Eden891