The other half of me
di Mordred90

22/02/14, ore 13:09

Allooora, la tua è stata la secondafanfiction sugli EXO che io abbia mai letto... Ora, l'ho letta proprio quando tu hai postato l'ultimo capitolo e mi chiedo: Percheeeeee non c'eeeeeeee un continuooooooooooo???????? 。゚(゚´Д`゚)゚。 Eh si, beh, sto da un sacco ad aspettarti... prima pensavo che stessi all'università e quindi non potevi fare molto per gli esami, ma sinceramente non so nulla di te, tranne che hai uno stile di scrittura fantastico e che mi hai rapito con questa fanfiction. .. Riesci a rendere vivide le immagini che descrivi.... aaahhh bellissima! *^* Vabbe, spero aggiornerai (um giorno) ChocoBerry <3

26/01/14, ore 01:46

Giornoo ( ma che dico-- sono le 01.17 di mattina ⊙□⊙ ) .. ok lasciamo perdere i saluti va la' ^^
Allora..Premetto che si.. fanno parte di quel clan di quelle ragazzine che impazziscono se vedono un nuovo taglio di capelli sulla testolina di Hunnie ma che se ne stanno zitte al di fuori e fagirlano all'interno ~()~
Questo per dirti che passo 24 ore su 24 a leggere fan fiction su Hunnie e Hannie ( li shippo the best >×<) e finche non ne viene aggiornata una, vado direttamente a cercarne altre /(=v=)/ . Questa mi ha ispirato (?) sin dalla trama e ho deciso di indagare (diciamo cosi..) sulla storia.

*DOPO AVER LETTO I 3 CAPITOLI IN 30 MIN.*

REAZIONE:
TT^TT no, no, no, NO! NON PUOI LASCIARMI COSI! ANCORA VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO.. ADESSO *rotola giu dal letto commiserandosi con un gatto in preda al panico*

No ok seria adesso., ( ci provo kkkk ) scrivi molto bene, la cosa che mi attrae a continuare a leggere è l' ortografia e la tua è a dire poco ECCELENTEH ♥ Poi Sehunnie con la coda <(*^*)> e i capelli biondi, wah, ci sono rimasta incantata, ho provato anche a farci un disegno ma non ne parliamo adesso o meglio qui ^^". Davvero, sono troppo cucci cucci bau bau quei due ** Non so proprio cosa aggiugere se non che aspetto un tuo ritorno mozzafiato ;*prende wushu e glielo punta contro* e al piu presto [=v=]

Come hi gia detto, non sono una grande recensitrice, ma quando lo faccio è perché devo tirare fuori le BEEP per l'eccitazione ( mi capisci no?...) :3

Enjoy the mayo sweetie :3

27/12/13, ore 09:57

Oddio !!! mi piace un sacco questa storia ** brava XD comunque la storia nn è ancora finita giusto ? nn vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ^^ Fighting <3

18/12/13, ore 22:14

É bellissimo! Mi piace troppo il fatto che Sehun si sia fatto massacrare per Luhan (? ok so che sembra strani da dire... ?)
sono così carini quando dormono insieme **
al prossimo capitolo grazie e ciaooo ^^

18/12/13, ore 18:24

awwwwwwwwwwwwwwww ma che cosa carinaaaa non il pestaggio di hunnie ma tutto il dopo <3 <3
madonna me li stai facendo veramente amare tanto questa coppia *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/12/13, ore 14:43

~OMO....questa ff è assolutamente stupenderrima(?)!!!
~Mi sta letteralmente uccidendo di feelings!!! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚
~Avevo il timore che Sehun avrebbe fatto il prezioso(?) per sempre e invece....xD ٩(✧ω✧ )۶
~Scrivi davvero bene, complimenti!! (づ。◕ω◕。)づ
~E continua cosi perchè è davvero molto molto bella questa storia!! (づ  ̄ ³ ̄)づ

18/12/13, ore 10:02

Quel ''per ora'' lo sto odiando piccina.
Smettila di buttare ansianbjkdjhgb.
Spero che la scuola vada bene, e mi sto pentendo di averti lanciato i peggio insulti ogni volta che rileggevo il secondo capitolo (quindi tutti i giornisjefruie.)
Ma questo capitolo mi ha ripagato ampiamente dell'attesa !
Ti adoro piccinajdghire.
Ci vediamo al prossimo capitolo (e ricontrollali prima di pubblicarli che ci sono errori di ortografia <3 )

05/12/13, ore 13:24

ZA ZAAAAAAAAAAN. Ti avevo promesso una recensione ( uhuhuh ; indovina chi sono ) ed eccola qui:
1 ) non puoi lasciarmi col fiato sospeso, cioè io ........ non ci potrei dormire la notte su quel Choi Jonghyun che picchia Luhan. VOGLIO SAPERE CHI E'.
2 ) è stato un colpo basso mettere Sehun e Luhan in camera insieme, chissà che casino ne uscirà fuori.
3 ) adoro come li hai messi nella storia, cioè Sehun .... non so come spiegarmi, sono una frana.

Questa è la recensione più breve che io abbia mai fatto, mi vergogno di me stessa. / ?
Però alla prossima mi prenderò gli appunti mentre leggerò ( DAL CELLULARE SEMPRE ) e poi prometto che scriverò di più. ; u ;

Alla prossima !

03/12/13, ore 18:56

Cavolo!! La storia mi intriga sempre di più!! Non vedo l'ora di sapere come continua, e soprattutto di scoprire il segreto di Sehun (^/.^)/ spero che pubblicherai il prossimo capitolo il più presto possibile, fighting!!

03/12/13, ore 17:16

ciaaaao amore.
Ti amo perché hai postato e stavo aspettando solo questo ma LA SUSPANCE ALLA FINE. CHE COSA FAI MA TI RENDI CONDO IO ORA HO L'ANSIA A MILLE TI ODIO TI ODIO TI AMO -- . GHYA!
smettila di essere così terribilmente brava ;u;

01/12/13, ore 16:52

Già dal primo capitolo, sento di essermi innamorata di questa fanfiction *^* Che bella cosa~  ˙❤‿❤˙ (?)
La storia è molto interessante e sono tremendamente curiosa di scoprire quale sarà la reazione di Sehun quando scoprirà CHI è il nuovo coinquilino ^o^
A proposito del nostro Unnie~ trovo che sia perfetto nel ruolo del "bello e irraggiungibile" della situazione ♥ (...e poi mi piace il fatto che il suo carattere rassomigla il mio... ma questa è un'altra storia~ u.u").
Per ora non mi viene in mente altro di sensato da aggiungere :3
QUINDI~ Grazie mille per aver deciso di condividere questa ff col qui presente e devoto popolo di EFP e complimenti per il tuo modo di scrivere (boh, non so quanto possa valere questo complimento detto da una che, se riesce a mettere due parole in riga per una recensione è già tanto ^^"") ^-^
SALUTI

P.S. Evviva gli scambi di anticorpi!!

30/11/13, ore 23:54

Oww, è molto bello! E poi adoro come hai descritto il personaggio di Sehun, anche perchè me lo immagino abbastanza così. Aspetto con ansia il continuo, fighting!! ^_^

30/11/13, ore 16:47

Ajnnkdknf HUNHAN !

Bene, sappi che ti seguo, aspetto il prossimo capitolo ! :D

29/11/13, ore 22:50

io ti picchio <3
sei la cosa più amorevole che io abbia mai visto e questo capitolo è sjdguihghjbnriu.
Io Sehunnie lo immagino proprio così, cotto stracotto di LuHan e freddo e apatico come me.
ahw, mi piace mi piace! **
Sai che se non posti presto potrei anche tartassarti <3
ci si vede alla prossima !
Dir Obdachlos