CHIARIMENTI
di ciux_

08/07/14, ore 15:45

Aw bellissimissima *_*
Io adoro questa coppia <3
I personaggi vengono descritti con i loro reali comportamenti! Si, mi è piaciuta tanterrimo XD

07/12/13, ore 09:26

Nuuu già finito?
Questo è il capitolo migliore in assoluto, lo sfogo di Sherlock è pazzesco! E anche la reazione di John è azzeccatissima... Ovviamente anche io lo immaginavo con il faccino da cucciolo.
Sherlock qui è Sherlock Holmes fino al midollo, non hai forzato nulla, e l'abbraccio finale non risulta mielolso (anche se quei due saranno sempre dei ciccini-coccolosi-innamorati)
Ripeto è il tuo capitolo migliore! bravaaaaa *clapclapclap*
Ps: grazie per la citazione :) non dovevi per me recensire è un piacere :)

02/12/13, ore 14:02

Cortooooo!!! È troppo corto!
Ma giudichiamo la qualità, non la quantità * sguardo serio e professionale con un chè di altezzoso*
Allor...è carino, davvero, anche se alcune parti (frasi per lo più) sono troppo... "siamo orsacchiotti che si amano tanto* comprendo che a parlare di quei due la tenerezza nasce dal cuore in modo spontaneo (perchè ammettiamolo sono troppo tenerelli) maaa Sherlock è un sociologico e Jhon... Lo bacia con così tanta nonchalance? Insomma un pò troppo esplicito. Ma va bene così... Sono troppo carini. Il tuo modo di scrivere mi piace! Che aggiungere? Alla prossima!
Ps: si qualcun legge le note dell'autrice ;)

30/11/13, ore 15:04

Adoro le Jonlock! Questo capitolo è adorabile... ma fai resuscitare nuovamente Sherlock! Il povero Jon morirà di crepa cuore! Io voglio proprio leggere il seguito