Online and Anonymous
di SunMonTue

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/14, ore 01:12

Questa storia è semplicemente fantastica, oltre alla trama amorosa di Dave e Kurt, che è semplicemente fantastica, ho davvero apprezzato la resa del rapporto autore-recensore, tanti piccoli particolari in cui mi sono riconosciuta, a partire da Kurt che inizialmente non ha idea di come funzioni il sito, e la difficoltà del scegliere un nome! Ho amato gli avvisi degli aggiornamenti sul cellulare di Kurt, lì mi sono davvero riconosciuta tantissimo, mi sono vista nella mia testa, a tirare fuori di nascosto il telefono, e vedere quell'aggiornamento che aspettavo da settimane, di quella storia che mi faceva impazzire, e poi nascondere il telefono così che la prof non potesse vederlo, mentre davo una prima lettura veloce, solo per sapere cosa sarebbe successo. Mi sono vista anche in Dave, che prepara capitoli durante la pausa pranzo, (nel mio caso nelle fin troppe ore buche), con le cuffiette e il timer impostato. Mi sono vista nelle tante persone che ho conosciuto qui, e su tanti altri siti di lettura e scrittura Mi sono vista nella difficoltà di dover dare spiegazioni, perchè non sono solo storie, sono un po' di me come lettrice e un po' dell'autore, sono mondi condivisi,no?
Qui vi è solo un breve accenno, quando, dopo il coming out di Dave, Kurt gli chiede se ha passato il pomeriggio a scrivere o a chattare con i suoi amici, ecco così come è difficile spiegare perchè diavolo passo ore a leggere di personaggi di fantasia, è altrettanto difficile 'spiegare' le amicizie che si vengono a creare, persone che abitano nei posti più svariati e parlano lingue diverse, che considero migliori amici, come puoi spiegarlo in modo che abbia un senso a qualcuno che non fa parte di "questo mondo" ?

Okkay, credo davvero di essermi dilungata fino alla morte, ma questa era tipo la decima volta che tornavo a leggere questa fic, e non spenderci due parole mi sembrava davvero orribile, visto quanto mi è piaciuta!

Detto questo ti saluto, buona notte!

Dany

07/05/14, ore 13:52

Puck "Hey c e doppia H" "Voglio sapere che significa?" "Em no nn credo" muahahaha grande. Xo il massimo e stata questa parte “Kurt sa prendere le decisioni da solo. Presto sarà a New York, indipendente. È un grande cambiamento, per voi due. Forse più per lui. Sarà la sua prima volta-” "No, invece no, kurt nn e piu vergine nn si preoccupi" qu “No, invece, non si preoccupi, signor Hummel, Kurt non.è vergine,” intervenne Blaine. Questa parte mi ha farro morire. Io odio il personaggio d Blaine con tutto il cuore ma in questa tua fic e un vero spasso, stima totale x l hobbit alto un metro e una banana. Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e mi dispiace tanto che ormai sia arrivata alla fine. Ti aspetto x un altra storia. SunMunTue

03/05/14, ore 11:51

Oddio questo capitolo è fantastico!
Solo a pensare che il prossimo è l'ultimo capitolo mi sento male, anche se lo aspetto con ansia....è una Fanfiction faolosa davvero.

30/04/14, ore 15:31

Aww! Questo capitolo è bellissimo! Ma la sparata di Blaine non ci volevo me lo ha reso un po' antipatico in questo capitolo e poi Dave è pucciosissimo!!

26/04/14, ore 23:59

Nessun commentino x questo capitolo ? Neanche uno ? Vergogna ragazzi come si fa a nn lasciare neanche un commento x questo capitolo? Inizio io allora visto che fate i timidi. Comincio col dire una bella scena hot come si deve, un po di smut nn guasta mai. X il pugno di Az ci sono rimasta un po male, all inizio pensavo come Dave che glielo avesse dato x il fatto che fosse gay, ma poi sospiro di solievo si e rivelato x tutt altro motivo. In un certo modo capisco Azimio, dopo la grande amicizia che li ha legati negli anni (nonostante l omissione di qualche piccolo particolare) e dopo tutto quello che hanno combinato insieme, venire a sapere da un altro che era gay invece di sentirlo da Dave deve essere stato un colpo xk lo credeva un amico vero. Capisco anche Dave, con Az ha fatto tante cose brutte e sbagliate fingendosi qualcun altro che in realta nn era, normale avere paura della sua reazione e anche se l avrebbe capito sarebbe stato ipocrita a parte sua dato tutto quello che hanno fatto a Kurt xk gay dichiarato. Bellissima e dolcissima la scena finale, Kurt che si addormenta sulla spalla di Dave con il braccio sul suo petto mentre l altro legge x lui. Spero che tra Az e Dave si possano sistemare le cose. Baci e abbracci a SunMunTue e una pacca sulle spalle x LaGrenouille, mi dispiace tanto x tua madre spero che si rimetta presto. Nn preoccuparti se hai tardato un po nell aggiornamento nn devi scusarti anzi sono io a ringraziarti x aver aggiornato comunque nonostante la situazione ti meriti un bel bacione con tanto di schiocco.

23/04/14, ore 23:15

Ahahahahah zotico campagnolo, stima totale x SunMunTue x questo colpo di genio, riesce sempre a farmi morire dal ridere. Paul che dice “Non sono pronto per questo, non ho ancora bevuto abbastanza caffè…” e mitico. Ho trovato molto dolce la parte dei pigiami , immaginarmi poi Kurt con un pigiamone troppo grande x lui poi un misto tra sensuale e tenero direi. Baci a entrambe ciau

19/04/14, ore 11:19

Paul mi sembra un po' Burt II la vendetta, ma ammetto di essermi messa a ridere quando Sarah ha aperto la porta e hanno scoperto che stavano solo dormendo. Tanta preoccupazione per niente!
Sarah e Nick, eh? Era da un po' che ci speravo per loro due ;)
A presto e ancora tanti complimenti per l'ottima traduzione!
-- Leana

17/04/14, ore 09:54

Allora, anche se la tua unica colpa è quella di tradurre questa fanfic, preparati a ricevere qualche insulto pesante perchè sia tu che l'autrice ve lo meritate. Era da tanto tempo che avevo inserito questa storia tra quelle da ricordare, ma non avevo mai trovato il tempo per iniziarla. Poi l'altro giorno ho fatto una maratona di Sherlock, e mi è rivenuta in mente questa ff così mi sono decisa. Davvero, non so da dove iniziare. Normalmente, non mi piacerebbe più di tanto l'idea di Kurt e David (anche se a un certo punto della mia vita li ho shippati più di qualsiasi altra coppia), ma in questa storia li trovo perfetti insieme. Vogliamo parlare della Johnlock? No, non ne parliamo perchè potrei rendermi più ridicola di quanto non stia già facendo. Sin dall'inizio, sono riuscita a immedesimarmi in entrambi i personaggi e ti avverto che per colpa vostra ho ritardato parecchio la pubblicazione di una mia storia perchè ero troppo presa a leggere per continuare a scrivere. Mi piace ogni particolare di questa ff e i personaggi mi sembrano IC nel limite del possibile. Quindi, ringraziamo Blaine per aver fatto scoprire a Kurt il fantastico mondo delle fanfiction, e ancora di più David per la sua dedizione nello scrivere smut Johnlock (sempre sia lodato). Per quanto riguarda la traduzione, la trovo assolutamente perfetta. Ho dato un'occhiata anche alla storia in inglese ed ho notato che sei riuscita a rendere benissimo l'idea anche in italiano, cosa che so bene non essere così semplice. A quanto ho capito credo che manchino pochi capitoli alla fine, e penso che aspetterò i tuoi aggiornamenti invece di andarmelo a leggere in inglese (si, sono masochista).
A presto, e ancora tanti complimenti!
-- Leana

09/04/14, ore 16:54

Oh adoro questa storia e sono contentissima che tu la stia traducendo! Comuque non preoccuparti il gioco di parole si capiva abbastanza anche perche tu hai "sottolineato" il gioco. Un bacione Carpe_Diem

02/04/14, ore 14:45

“Hai idea di quanto tu sia bello, Kurt?” credo di essermi sciolta x la dolcezza awwww. Ma mi hai fatto anche morire dal ridere come al solito. Paul che cerca le prove di qualche rapporto sessuale oppure quando dice "nn si svegliera cosi. Prova a punzecchiargli le costole con un dito" (povero Dave che risveglio brusco). "E domani ho pure lezione. Vergognati papa. che razza di genitore sei ?" Ahahahah Dave "Sono sveglio, sono sveglio". No sul serio questa storia mi mette allegria come poche. Baci a SunMunTue e uno grande grande a LaGrenouille x dimostrarle la mia gratitudine x il suo impegno e x la sua puntualita negli aggiornamenti.

31/03/14, ore 09:30

Esilarante questo capitolo!!!!!
Mi ha fatto sorridere il modo di comunicare messaggiando di Kurt e Dave  nonostante si trovino nella stessa stanza, cosa che succede anche nella realtà.

Il tavolo per due, quasi un appuntamento intimo, nonostante l'affollamento della sala da pranzo, e il silenzio che cala quando i due ragazzi si parlano, beh che dire, mi ripeto: esilarante ^___^

La scelta dei genitori di uscire per un cinema dando l'opportunità ai ragazzi di rimanere da soli, denota una grande fiducia, una accettazione totale ed incondizionata verso i propri figli, una capacità di superare tutti i preconcetti ed i luoghi comuni che la cosiddetta società "civile" cerca di imporre.

Mi piace molto il messaggio che questa fiction lascia trapelare tra le righe, l'accettazione, la condivisione, il superamento dei pregiudizi, la bellezza dell'animo umano, l'amore che fa risplendere la vita, il saper donare sè stessi incondizionatamente.

Mi fermo, il resto alla prossima recensione ^____^

Un abbraccio
Paola

30/03/14, ore 14:03

Primo appuntamento con i propri genitori presenti ok questo si che e imbarazzante. Quanto li compatisco, sopratutto x la presenza di Burt (spaventerebbe anche me il papa di Kurt nn so xk ma me lo immagino con un fucile in mano dietro il figlio ahahah)
Un tavolo x bambini? Seriamente? Li credo di essere morta ahahah baci

30/03/14, ore 13:34

Questa fanfiction mi piace sempre di più, complimenti davvero, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *-*

28/03/14, ore 11:52

Complimentissimi!
Bellissima l'idea di strutturare una ff nello stesso  habitat in cui noi utenti leggiamo :)
E' simpatico pensare che anche online possano nascere amicizie, amori, simpatie.
Trovo carina la sinergia che si crea tra i due protagonisti Kurt e Dave, mi intenerisce il rapporto complice che si crea tra i padri, anche se purtroppo nella realtà penso sia terribile la pressione sociale che c'è per chi vuole vivere liberamente la propria sessualità :(
In tutte  le società del mondo i pregiudizi e l'ignoranza regnano sovrani.....
A presto
Paola

26/03/14, ore 22:47

Okay dannazione non sono morta.
Ho avuto un periodo orrendo tra studio e studio e poi ho cambiato telefono e non faccio altro ch studiare e dormire. Perciò mi dispiace non aver recensito.
Comunque, io penso che jon riesco ad aspettare fino a sabato.
Quanto posso amare questa storia? È davvero scritta bene e adoro i ruoli dei due padri che avevano capito tutto anche prima dei figli e che si aiutano a vicenda.
Io amo più loro che i Kurtofsky.
Come ho detto, ora finisco a studiare e poi vado a dormire. Non vedo l'ora sia sabato!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]