Il continuo di un grande amore
di cicia123456

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/02/20, ore 14:51

Che akito nn s azzardi a lasciarla eh!!!!! 😡 cmq il suo compleanno e il 12 nn l 11 ottobre

17/08/08, ore 12:53

ciaoooo!scusa x l'immenso ritardo..anche a me la nonna stava troppo simpatica...però al meno qst brutta cosa ha fatto riavvicinare i due giovani!!6 bravissima continua a scrivere!!!

01/08/08, ore 15:09

WOW!che bella!mi è piaciuta davvero tanto!è stato davvero molto commevente e dolce,soprattutto quando akito è andato da sana a consolarla nonostante tutto!là si è visto che veramente la ama;beh...non che ci fossero dei dubbi,però è stato un bel gesto!! quanto sono carini insieme!poi akito è un grande!ihihih!è così timido e allo stesso tempo intraprendente!! ti faccio ancora i complimenti,ora ti saluto. ciau.kiss

31/07/08, ore 08:30

ciaooo!!!dopo tanta fatica i due beniamini ce l'hanno fatta a mettersi nuovamente insieme!però povera nonna la dovevi far morire per forza!!?!bé poveraccia...comunque bella storia e bel capitolo,certo che sei proprio una romanticona!!!brava!aggiungi presto un'altra storia!!!!bacioni

30/07/08, ore 22:24

cosa?è finito?già?non è giusto!!!!!!nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ora contro chi posso mandare contro l'ES???nooooooooooooo!!!!!!!uffa cmq il cp è fatto stupendamente...Mrs.Kurata l'ho sempre adorata...è troppo forte con quei suoi cappelini e cose varie!!!uffa xò se è finito...è finito...odio quando qualcosa finisce o cambia...i cambiamenti li odio!!!vabbè addio mi hai fatto sognare,diventare una criminale...si direi che hai fatto il possibile...grazie!!!!!Kiss!!!

30/07/08, ore 21:25

Cavolo mi hai fatto emozionare con il tuo finale...non so come commentare in modo che non sia dato per scontato xkè dirti che sei brava ormai mi sembra poco :') è veramente bellissima questa tua Fan fiction e ti ringrazio di aver regalato a me ma anche agli altri lettori qualcosa di tuo che hai voluto condividere con noi... spero mi farai sapere al più presto dei tuoi prossimi lavori xkè non me ne voglio perdere neanche uno :DDD ancora complimenti! ^__^ ps. l'ho aggiunta ai preferiti ovviamente *Q*

30/07/08, ore 20:44

povera nonna di Sana! però alla fine Aki è tronato da lei e si sono chiariti, dolcissimo il finale... non vedo l'ora di leggere la prossima tua opera! un kiss

30/07/08, ore 19:49

proprio un bel finale..brava, poi lasci un sacco di bei messaggi, è cosi che si dovrebbe vivere l'amore, proprio come loro, litigando ma poi risolvendo i problemi insieme con serenità. spero di leggere altre belle FF scritte da te! je

29/07/08, ore 14:27

Ciao!!!!Finalmente sono riuscita a inserire la mia prima recensione!!!!volevo dire che sei veramente molto brava a scrivere!!!e che sto seguendo la tua FF da tempo!!!non vedo l'ora di leggere il sguito!!!ancora complimenti!!! jeeeeee

24/07/08, ore 04:56

Oh cavolo ci sono rimasta di sasso pure io..povera Sana...in un certo senso si è umiliata davanti a tutti per lui che invece ha preferito andarsene..ma dopotutto sappiamo benissimo il carattere del nostro Akito...riservato per quant'è! spero che chiariranno prestooo (anche se nn ne ho dubbi quei due sono inseparabili) cmq volevo farti nuovamente i miei complimentiiiiiii sei grandeeeeeeee..continuo a seguirtiiiii e aspetto con molta ansia la fineeeee un bacio..una tua Fan ^__^

20/07/08, ore 01:22

Ti sei salvata sull'ultima frase! Stavo affilando vari coltelli per constatare quale fosse il più adatto ad una morte lenta e atroce ma... ti sei salvata perchè finalmente smetterai di farmi patire le pene dell'inferno^^ Spero solo che lo pubblichi presto qst capitolo perchè ad ogni secondo che scorre aumenta la mia curiosità e con lei il mio istinto omicida... Cmq il capitolo era meraviglioso scritto benissimo e super emozionante... soprattutto hai descritto Aki egregiamente... Bravissima i miei complimnti!!! Baci...

19/07/08, ore 10:30

no, perchè devi far finire questa storia!!!!non è giusto!!!comunque bel capitolo,apparte che ero pronta con un fucile ma dopo mi hai fatto ragionare dicendo che se ti uccidevo non riuscivo a leggere il prossimo capitolo...quindi aspetterò il prossimo prima di decidere qualsiasi cosa!!!!poveri aki e sana,però devo dire che akito è troppo orgoglioso,stavolta non so proprio da che parte schierarmi per dare ragione a uno o all'altro!!!vabbé aggiorna presto!!!!!1 super bacione ciao ciao

19/07/08, ore 00:32

povero il mio aki...chissa qnt stà male x sana...spero k si risolva ttt!!!

18/07/08, ore 22:22

si forse hai ragione però le cos esono andate cmq male, povera Sana, Aki capisco che tu stia soffrendo e il fatto che ci fossero i gironalisti non ha aiutato, ma dovete x forza chiarire, però forse ha ragione lui deve calmarsi un attimo se andasse adesso da lei rovinerebbe tutto.. noo il prossimo non può essere l'ultimo capitolo mi ci ero affezionata troppo uffa! spero ne scriverai presto un'altra! aggiorna presto kiss

18/07/08, ore 22:02

allora...ammazzo i giornalisti,faccio una statua a Rei,poi torturo le Aya e Fuka xkè hanno fatto venire Aki...no loro non hanno colpa non ne sapevano niente...(ma scusa a noi fanno vedere le pubblicità dei film che usciranno nei cinema un mese dopo e a loro non hanno nemmeno fatto vedere la scena del bacio sul manifesto del cinema,ma che campano a fare?)vabbè questa volta non ti faccio niente,xò non puoi chiamare l'ES xkè è dalla mia,al massimo chiami zio Voldi e quel topo di fogna di Codaliscia,ma non ti serviranno a molto...quindi studia bene il manuale di "teoria della magia difensiva" basterà ed avanzerà x i GUFO...ahah...ok basta sto solo sfottendo la Umbridge....kiss!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]