Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: cicia123456    30/07/2008    7 recensioni
Buongiorno ecco qui la mia prima long fic...
In qeusta ff ho deciso di provare a immagginare il continuo dell'anime...
Akito: Sana sai che domani avrò la prova quella decisiva? Sana: Ah bene, questa volta sarai cintura nera... Akito: già.. e poi.. se diventerò cintura nera... io... io vorrei parlarti... Leggete e recensite!!!! bacioni!!!!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Buon pomeriggio a tutti!!!!

Bè scusate tanto se mi sono fatta attendere un po’ troppo!!!

Ma ultimamente ho sono stata indaffarata..

E poi dovevo dare la giusta attesa all’ultimo capitolo di questa mi a fanfic

Questa volta tutti i ringraziamenti saranno alla fine!
Buona lettura!

 

 

 

 

Sedicesimo capitolo

 

Un telefono stava squillando in casa Kurata….

La signora Misako rispose al telefono…

M: si pronto?

?: ……………..

M: quando è successo?

?: ………………………

M: si grazie per avermelo detto… arrivederci..

Il viso della giovane donna si era annebbiato….

M: Sana!!!

 

 


Sana era nella sua stanza, oggi era il 24 dicembre… la vigilia di natale…

Non aveva avuto + notizie di Hayama, Tsuyoshi le aveva solo detto che in questo momento era confuso…

L’urlo della mamma raggiunse la sua stanza…

S: si scendo subito!!!

 

Sana appena vide il volto di sua madre si rattristò… pochi cose potevano levare il sorriso dal volto della signora Misako…

M: Sana ti devo parlare…

S: dimmi…

M: ha chiamato il nonno da Terma bella… bè ecco vedi… mi ha detto… che…

S: che? Parla mamma!

M: la nonna è morta….

La reazione di Sana fu abbastanza scontata, lacrime solcarono ancora una volta il suo viso…

Era da giorni che piangeva senza sosta, e ora che si era leggermente calmata, un'altra notizia al di poco sconvolgente era arrivata per rovinare ancora di + la sua vita….

S: io salgo in camera mia…

M: figlia mia, vuoi parlarne?

S: no…

La voce usciva tremante dalle labbra della povera Sana…


Poi ad un tratto Misako prese nuovamente la cornetta telefonica… fece una chiamata…

 

Nel fra tempo Sana era nel suo letto, piangeva, piangeva, piangeva…

In questi giorni non faceva altro che piangere… Credeva che ormai le lacrime si fossero esaurite, ma a quanto pare non era così…

Che cosa aveva fatto di male per ricevere tutto questo dolore in una sola  volta…

Prima perdeva Akito e dopo anche sua nonna… non era giusto…

 


Era sdraiata nel letto, non sapeva neanche lei quanto tempo fosse passato…

Aveva pianto così tanto che si stava quasi per addormentare…

Ma ad un tratto sentì la porta aprirsi…

Sana credeva  che fosse sua madre, o Rei, forse erano saliti per vedere come stava…

Tenendo ancora la testa sprofondata nel cuscino disse…

S: mamma non ho voglia di parlare per ora…

Il rumore dei passi continuava ad avanzare…

S: mamma non lai capito cosa ho detto!? NON HO VOGLIA DI PARLARE!

A: io invece credo sia il momento di parlare…

Sana aveva riconosciuto quella voce… la tormentava da giorni nei suoi sogni…

Si girò e lo vide…

S: Akito….   La voce era ancora spezzata da singhiozzi…

A: Sana…perdonami….

Le sembrava un sogno…

S: e di cosa dovrei perdonarti?

A: in questi giorni ti ho solo fatto piangere.. sono un vigliacco perché non ho saputo affrontare la situazione…

Ancora una volta dal volto si Sana cominciarono a scendere lacrime….

A: quando mi ha chiamato tua madre, dicendomi che stavi male, che avevi bisogno di me… ho corso talmente forte che quasi non vedevo dove andavo…

S: ti ha chiamato mia madre?

A: si circa venti minuti fa…

Flashback

La signora Misako aveva appena composto il numero di casa Hayama…

A: pronto?

M: ciao Akito

A: signora Kurata?

M: si sono proprio io…

A: a cosa devo questa sua chiamata?

M: ti prego di poter venir subito qui… Sana ha appena scoperto della perdita di sua nonna.. sta soffrendo moltissimo.. e tu in questo momento sei l’unico che può aiutarla…

A: si certo vengo subito..

M: grazie…

A: ah… signora Kurata…

M: dimmi…

A: grazie per avermelo detto…

M: no… sono io che ringrazierò te se farai stare di nuovo bene mia figlia…

E così la signora Misako  chiuse la chiamata…

Akito uscì di casa e corse verso villa Kurata…

Fine fashback

S: bè vedi Aki… mia… mia nonna è morta….

Sana dicendo quelle parole “ è morta “ si senti ancora + male….

Akito si avvicinò a lei, si sporse nel letto in modo da poterla afferrare da un braccio e tirarla a se…

L’abbracciò, la strinse a se, con tutto l’amore possibile che aveva in corpo…

Finalmente dopo tanta attesa, poteva di nuovo odorare quei capelli, accarezzarli, e sentirla per se, sua, unicamente sua… 

A: Sana stai tranquilla, non sei sola…

S: grazie Aki… ma è difficile lo stesso…  

Akito non accennava a lasciarla andare, e lei ne era felice, stava benissimo fra le braccia di Hayama, anzi si accucciò ancora di più tra quelle braccia sentendosi protetta…

S: Akito mi sei mancato da morire…

A: anche tu…

S: mi sentivo così sola, tu non mi volevi vedere… credevo che mi odiassi dopo quello che ti avevo fatto…

L’abbraccio si fece ancora più stretto…

A: non succederà mai, Sana io non potrò mai odiarti… perché… bè perché…

S: perché?

A

A: Sana perché io ti amo…

Sentendo quelle  semplici ma profonde parole, Sana pianse di nuovo… ma questa volta erano lacrime di gioia…

S: anche io Aki…

A quel punto Akito sciolse leggermente l’abbraccio, la guardò negli occhi…e poi sotto voce disse…

A: era da tanto tempo che lo volevo fare…

Si avvicinò al volto di Sana baciandola… prima un bacio semplice, di quelli che sempre si erano dati…. Poi qualcosa di nuovo, un bacio + dolce passionale, non era più solo un contatto di labbra… era + profondo… + adulto… semplicemente + bello…

Poi quando finalmente Sana si staccò per riprendere aria ( eh ci credo! XD) Akito accennò un sorriso…

A: era da tanto che lo volevo sperimentare…

S. scommetto che te ne aveva parlato Tekaishi..

A: e tu come lo sai?

S: eheh sono una veggente…

Sana sorrise… prendendo Akito di sorpresa, baciandolo furtivamente…

E dopo un altro bacio, un abbraccio, un carezza e ancora un altro bacio… così senza sosta… con il ritmo dei battiti del cuore dei due che ormai battevano all’unisono…

Ormai nella mente dei due non c’erano altri problemi, erano soli in quella stanza, soli con il loro amore…

Quando Sana si staccò sorrise maliziosamente e disse…

S: questo è un vero bacio, no quello che hai visto al cinema…

A: Spero che questo tipo di baci li terrai sempre solo per me…

S: te lo prometto… però tu devi fare lo stesso…

A: certo…

E così dicendo Akito baciò di nuovo Sana come per suggellare quel patto che si erano fatti…

 

 

 

E così li lasciamo soli, a sbaciucchiarsi in quel letto, dove magari poi in futuro si passerà dai baci ad altre cose, molto + profondi e passionali…

Ma la storia di Akito e Sana la voglio finire qui… Sana e Akito adolescenti innamorati…

Perché tanto si sa che nella vita i piccoli problemi ci saranno sempre… l’importante è risolverli insieme… mano nella mano… guardandosi negli occhi… e con tanta voglia di stare insieme…

 

Eccomi qui!!!!

Allora iniziamo i ringraziamenti!

 

giusyangel: ho seguito il tuo consiglio.. ho studiato per bene un modo per difendermi…

Per quello che riguardava la pubblicità, si è vero anche lì è uscito un trailer! Ma per la sfortuna del povero Aki non era menzionato il bacio!!!

Non mi torturare troppo Aya che mi sta simpatica… Di Fuka ne puoi fare quello che vuoi! Ehehe… bè spero che la fine della mia fic ti sia piaciuta… e aspetto un tuo ultimo commento!! Baci

 

Ryanforever: Eh si… putroppo questo è l’ultimo capitolo… mi dispiace anche a me… ma d’altronde tutte le cose belle prima o poi finiscono!!

Cmq spero che la fine ti sia ugualmente piaciuta.. aspetto un ultima tua recensione!!!

 

lucia_hp: anche a me dispiaceva fare litigare la mia coppia preferita… ma ora credo di aver sistemato le cose… dobbiamo tutto all’esistenza della nonna..

E’merito suo se ora Aki e Sana sono nel letto a sbaciucchiarsi!! Ihih.. anche se mi dispaice molto!! La nonnetta mi sta davvero simpatica… mi è dispiaciuto molto farle fare questa fine… Aspetto una tua recensione! Kiss…

 

totta91: spero vivamente che tu abbia posato quel fucile!

Credo che in qualche modo io mi sia fatta perdonare….

Come ho già detto anche a me dispiace che sia l’ultimo capitolo… spero che leggerai lo stesso le mie storie! Baci!

 

Sana88: Grazie per i complimenti…

Ma deduco che la tua mania omicida sia davvero aumentata, visto che vi ho fatto aspettare un bel po’!

Incrocio le dita.. e spero che tu posa quei coltelli affilati! Ehehe…

 

DebyPotter: con tutti questi complimenti sono diventata rossa!! ^^

Bè ormai dire che Akito è orgoglioso è scontato.. ma sono sicuro che per Sana farebbe di tutto…
Anche io sono dell’idea che siano una coppia inseparabile!!!

Bè mi farebbe piacere leggere un ultima tua recensione… dimmi se il finale è stato di tuo gradimento!

 

jeeeeee: grazie per il complimento… ho notato che è la prima recensione…

Ma come si dice “meglio tardi che mai”

Ho notato anche che mi hai messo tra i tuoi autori preferiti… sono stupefatta!

Grazie tante!!!

 

 Ecco ho finito con la lista delle risposte alle vostre recensioni…

Bè sono emozionata… voi lettori mi avete dato la grinta per andare avanti e di questo ve ne sono debitrice..

Ringrazio tutti quelli che hanno messo la mia storia tra i preferiti…

I lettori che hanno commentato… e anche quelli che non lo hanno fatto..

Bè spero che vi ritroverò nelle mie prossime fanfic..

Perché credetemi c’è ne saranno..

Ho già finito due one-shot… e le pubblicherò al + presto!!!
Vi mando un grosso bacio a tutti!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: cicia123456