Thanks, my angel
di Talpina Pensierosa

28/05/08, ore 14:51

Ciao!!! Ehi, ma Nacchan, perchè sei così tontolone?!? Eh, si, hai descritto una Hinata perfetta, sicuramente avrebbe chiesto proprio quello a Shika!! Beh, sono curiosa per il seguito! Alla prossima!

27/05/08, ore 22:30

Awww... adoro con tuttO me stessO le NaruHina. E questa merita davvero di esser letta e commentata!
Ottimo lavoro...
Voto: 10+++

27/05/08, ore 21:46

Fantastico anche questo capitolo ^^ Sei un mito adoro come scrivi ^O^ Fantastico questo capitolo *ripetitiva* Shika lo adoro...ma certo che si mettono insieme sciocchino .-. E tu starai insieme a Tem muahaha X°D Cmq...Naru che pensa a Hina come un angelo è una cosa dolcissima!! Aggiorna presto!

10/05/08, ore 10:29

dolcissima...ok, non sono certo una gran fan delle naruhina, ma questa davvero è così tenera, delicata, con delle belle riflessioni...brava^^

09/05/08, ore 21:53

Ottimo anche questo secondo capitolo! Sei sempre bravissima tesoro! Ti adoro!

09/05/08, ore 21:14

Complimenti!!! è bellissima,mi paice un casino!! è scritta molto bene e inoltre è piena di riflessioni su come ci si sente soli a volte che mi piacce tantissimo!!! Complimenti,non vedo l'ora di leggere il seguito quindi continuala presto...Kiss :-)

09/05/08, ore 20:55

Ciao!! Wow, che bella fin qui la fic!! Mi è piaciuta un sacco la parte dove Nacchan cerca di fermare Hinata.... Che tenerezza!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

09/05/08, ore 20:09

è una fanfiction stupenda *-* Adoro Naru e Hina insieme è questa fanfiction è davvero dolce,sopratutto quando Naru le chiede "Sei un angelo?" Fantastica davvero la aggiungo immediatamente tra i preferiti!

09/05/08, ore 19:58

ehi aggiorna presto non puoi farmi aspettare 1 settimana per sapere come continua!!! cmq scrivi davvero bene sisi ciao PS W HYUGA HINATA PPS HINATA TI AMOOOOOOOOOOOOOO

09/05/08, ore 14:26

Riporto il giudizio del concorso, sperando che sia stato stimolante!^^
Bacioni
Ayumi

Giudizio di Ayumi
Caratterizzazione dei personaggi 8 Grammatica 9 Originalità 10 Totale 27
Una fic dolcissima, ma a tratti un po’ malinconica, soprattutto quando analizza il personaggio di Hinata. La narrazione è ben strutturata, semplice, con frasi brevi che invogliano sempre più a terminare la lettura per vedere come si concluderà la vicenda. Dal punto di vista grammaticale è corretta, ho trovato solo qualche svista, ma nulla di importante. La trama è molto originale e simpatica e lo svilupparsi della narrazione -a mio parere- è molto favorito da Shikamaru, perché, pur essendo un personaggio secondario, riesce ad unire Naruto e Hinata. Per quanto riguarda la caratterizzazione, perfette le introspezioni, così come Naruto e Shikamaru; Hinata talvolta risulta un po’ OOC poiché appare troppo coraggiosa, tuttavia ciò è necessario per lo svolgimento della trama. Davvero un ottimo lavoro!
Giudizio di Ferula
Caratterizzazione dei personaggi 9 Grammatica 10 Originalità 10 Totale 29
Mi è davvero piaciuta l'originalità che hai avuto nel pensare Hinata come angelo, anche perché pure io ho questa idea della Hyuga come angelo custode di Naruto,penso sia perfetta! Mi è piaciuto anche il modo in cui hai strutturato la fanfiction, rendendola così a 360° e non solo col punto di vista di un solo personaggio... Anche quello di Shikamaru che anche se non sembra è stato molto importante nello svolgimento della storia... Davvero complimenti, la fiction scorre bene e non pesa la lunghezza.
Punteggio complessivo 56

05/05/08, ore 13:12

Inizio moltooo promettente, davvero bello. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, bravissima! ^^ Al prossimo!

05/05/08, ore 09:03

Complimentissimi amore! È bellissima! ^O^/ sai che non adoro il pairing, ma le tue le leggo sempre più che volentieri! Bravissima!