Difendimi Per Sempre
di Francesca_3107

06/08/16, ore 21:49

No vabbè questa storia è fantastica!!!
Mi ha attirato dal primo momento...Adoro la tua fanfiction.
Per favore aggiorna presto.🙏🙏

19/12/14, ore 21:27

Ciao. volevo chiederti quando aggiornavi... amo tantissimo la tua storia. se ti va passa a leggere la mia. un bacio

20/09/14, ore 14:17

MA... ma... MA... ma... MA CAVOLOZZI È BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!
Ora però abbiamo due "cosette"  da sistemare.
1) Sam cara, lo sappiamo tutti che il tuo stronzo orribile ragazzo è un d-e-m-e-n-t-e, ma forse è meglio così perché almeno il nostro adorato Stefan avrà qualche possibilità!!! Ma perché l'hai respinto!? Vabbè cara, ti capiamo ma spero che ti metterai il prima possibile con lui.
2) Ma a te Connor o come cavolo ti chiami, chi te vuole!? Capisco che tu minacci Vilu ( no, non lo capisco ahah) e credi che lei sia tua(?) ma credo che questa frase, anzi, SPERO che con questa frase ti metta io cervello a posto:
VILU È TUA DI LEON VARGAS!!!
Hai bisogno di un disegnino? Vabbè, spero che sia stata chiara e che tu lascerai perdere immediatamente!!! E ora Lion nostro? Intervieni per favore SUBITISSIMO!!! Ma io lo so che intervenirai (vero?) e che salverai la tua Violetta! Ora vado e complimentissimi!
Ps. Bacioni e aggiorna prestissimo!

09/09/14, ore 18:12

ciao volevo dirti che la storia è stupenda e tu sei molto brava a scrivvere quindi vorrei sapere se aggiornerai presto perche vorrei vedere come prosegue la storia quindi TI PREGO CONTINUA PRESTO............ grazie baci

21/07/14, ore 15:13

Bellissima storia... non vedo l ora che esca il capitolo 10

19/07/14, ore 11:55

ciao! io ho appena letto i tuoi 9 capitoli e sono stramegafantastici! li ho aggiunti alle storie seguite e quelle preferite perchè li amo!! solo che stavo leggendo il capitolo 9 e non ne ho trovati altri! ho fatto cadere il tablet quando ho visto che non potevo continuare a leggere! non posso dirti di aggiornare perchè il sito lo vieta e cancellerebbe la recensione! :( comunque spero tu legga questo mio messaggio!
baci :*

31/01/14, ore 18:07

È una bellissima storia, con una scrittura fluida, limpida e priva di errori, consiglio a tutti di leggerla

08/12/13, ore 15:21

ciao a tutti <3 io amo questa storia <3 l'adoro *-* vi chiedo se potreste leggere questa mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2323421&i=1 grazie se lo farete <3 è jortini <3 comunque stupenda questa storia <3

07/12/13, ore 21:07

Ti pregoooo !!! Aggiorna !! Voglio sapere come continua !!!! Bacii !!
Giuly
PS: sei fantastica e scrivi benissimo !! ;)

04/12/13, ore 22:31

Bellissima storiaaaa! Complimenti!
Mi piace proprio tanto, e questo è solo il primo capitolo! Non immagino il resto!
Leon è un pó cattivello, ma ci piaaace! ahahahaha
Continua al più presto, non sto nella pelle !
CiaaO :)

04/12/13, ore 22:03

Ciao! Volevo farti i miei complimenti per la tua scrittura e per il capitolo! È solo il primo e già mi piace da matti! Ti avviso che andrai dritta dritta tra i preferiti!
Poi Leon e violetta insieme sono bellissimi *-* La mia coppia preferita della serie!
non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto! Ciaaaao!

02/12/13, ore 23:09

Heiii!!!
Sono in ritardo, lo so, ma avevo promesso che mi sarei fatto trovare pronto per recensire il primo capitolo della tua nuova storia!!!
La trama devo ammettere che è molto interessante ed originale.
Violetta è una ragazza cresciuta in un orfanotrofio, e che viene presa adozione dalla famiglia di Leon, e già ha modo di avere un' incontro con lui, non poco amichevole a dirla tutta. Violetta è una ragazza un po' rozza e Leon, che ha un'insolita e pericolosa passione per la boxe, è un tipo forte e determinato, il che farà presagire non pochi scontri tra i due!! Ammetto che l'ironia di questa storia è proprio il massimo e Leon e Vilu in versione di fratellastri son un'idea carina e originale, e non vedo l'ora di sapere come andranno le cose!! XD
A presto,
Rio

01/12/13, ore 15:11

Fantasticooooo e continuano al più presto , come mai Leon tratta così Vilu ? Vabbe io sono abituata a vederlo i modo dolce

01/12/13, ore 12:53

Ciaoo :D
Bene come primo capitolo sei stata bravissima! La stora è molto bella ed è molto originale!!  Siccome devo ancora finire i compiti non posso scrivere molto! :/ Leon che fa combattimenti clandestini!? WOW IN NESSUNA STORIA HO LETTO QUESTA COSA :D !! (è un complimento)  Aggiorna prestissimo perchè sono curiossisima come continua!!
Alla prossima ( spero il piu possibile *-*)
Baci, baci
Dola!!! X)

30/11/13, ore 18:37

Fantastico sublime iper mega bello continua al piu presto ottima la trama e poi e la mia coppia preferita complimenti baci