You make me strong
di TommosEyes91

13/02/14, ore 17:55

Giada xx

10/02/14, ore 13:15

Liam ma perché dovevi proprio interrompere QUEL momento che aspetto dall inizio della fan fiction ?!!! Lasciamo perdere....povera Hannah, dev'essere terribile, spero proprio che Dean faccia una brutta fine ! Lo odio ancora più di prima ! Grr, che rabbia !
Dai ci vediamo nel prossimo capitolo, devo sapere se si rimetterà tutto apposto !

07/02/14, ore 17:23

o mio dio cacchioooo ti prego continua devo sapere assolutamente cosa succe adoro il capitolo e avvisamiiiii :)

07/02/14, ore 16:05

Alloraaaaa...sia chiaro che a noi te ci importa! Capito? <3
Poi......be....io lo spero vivamente che a Sarah non rimangano delle cicatrici..e poi BE CAZZO CERTO CHE HARRY E LOUIS LE DEVO SALVARE..INSOMMA NON RIESCO A PENSARE AL FATTO CHE POTREBBEROBO RIUSCIRCI! ok..basta..sembro una psicopatica hahahaha
Sei molto brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Insomma..salvateleeeee T.T
A presto <3
Anna

07/02/14, ore 14:26

O mio dio ! Io devo assolutamente sapere come va a finire !!!!! Non puoi lasciarmi così !!!!
Harry mi ha delusa, non pensavo che avesse subito pensato che fosse stato il suo migliore amico a rapirla :(, invece Louis mi ha fatto morire con "....la ragazza di cui mi sono INNAMORATO ?" awwwww :3, è la prima volta che lo dice apertamente !
Sono troppo carini Niall ed Hannah ( Bubu e Buba, dolcissimi ) ! Spero che Louis riuscirà a salvare le ragazze, anche se non ho ancora capito perché anche Hannah è stata rapita, mistero...
un abbraccio e alla prossima !

01/02/14, ore 20:24

cacchio devo sapere cosa succede adoro la tua storia e avvisamiiiiii :)

01/02/14, ore 00:29

Wow e fihissima non vedo l'ora del prossimo capitolo o *-*

30/01/14, ore 13:25

Allora, eccomi qui ! Sarah è ancora prigioniera ma non sappiamo da chi ne perché, intanto Harry e Hannah approfondiscono il loro rapporto, fin qui tutto bene. I ragazzi cominciano a chiedersi dov'è finita Sarah, speriamo che scoprano chi l ha catturata e che qualcuno * cof cof Louis cof cof* vada a liberarla. Aspetto con ansia il prossimo capitolo !

25/01/14, ore 21:46

Awwww che dolci Sarah e Louis e Hannah con Harry !!! Comunque secondo me è stato un amico del maniaco della festa a rapire Sarah, oppure un amico di suo padre, tutto questo per attirare gli altri in una trappola. Mamma mia non vorrei essere al posto suo... La scena della piscina è troooppo divertente, mi hai deto delle idee per fare degli scherzi nella piscina dei miei nonni, uahahaha (*risata malefica*). Ti prego aggiorna prestoooo ! Devo assolutamente sapere dove Sarah è andata a finire !!!

24/01/14, ore 16:55

Ciao :), allora, io sinceramente all'inizio non seguivo tanto la tua storia perché i primi capitoli non mi erano molto piaciuti, ma comincia a diventare sempre più interessante e coinvolgente, poi scrivi molto bene quindi la lettura è piacevole, per questo ti pregooo * fa il labbruccio *! Non cancellare la storia ! Penso anche che non sia periodo per avere tante recensioni perché io per esempio vedo ragazze che non entrano nel sito da settimane ( per non parlare di quelle che non aggiornano da mesi, sgrunt !), quindi forse le lettrici che ti seguono non hanno visto che hai aggiornato ! Comunque io. Devo. Sapere. Come. Va. A. Finire !!! O mio dio ! Spero solo che non faranno del male ad Harry, oppure a Sarah ! Aggiorna presto !!!! Un abbraccio :)

24/01/14, ore 13:12

Ehilà come ti ho gia detto la tua storia mi piace molto,ho letto i primi due capitoli e sono molto belli la storia mi ha dato un'ottima impressione,spero di riuscire a finirla entro oggi almeno così posso recensirti per la storia in generale...sappi che mi piace molto,contina così un bacio ciaooo xx

10/01/14, ore 22:08

Stupendo capitolo, come tutti del resto! <3
Sei perfettamente perfetta a scrivere, ti amo :'3
Continua presto che sono curiosissimaaa!
Ciao, a presto!
-Sogni d' Horan

03/01/14, ore 02:19

Scusami ma io non ho capito una cosa,E finita qui la storia? Spero in una veloce rispiosta,grazie
Ps bella bella bella questa ff ♥

01/01/14, ore 00:17

A me piace molto questa storia ma vorrei sapere quando pubblicherai il prossimo capitolo ??? Grazie <3
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 01:06 am)

31/12/13, ore 16:21

Hey, il capitolo ha una buona trama ma una fan fiction dovrebbe essere scritta come se chi la vive la raccontasse e non si dovrebbero usare faccine o linguaggi come "nu" o "ciau" o cose del genere...sinceramente ad un certo punto volevo smettere anche di leggere perchè era diventato molto noioso ed infantile...secondo me devi imoarare a scrivere con un linguaggio piú ricercato.
Detto questo, buon 2014 e buone feste!