tra le strade di Ikebukuro!
di Tenshi_Akuma

05/12/13, ore 18:39

*si abbracciano*
"Scusamiii non volevo darti bucaaa! ç_ç"
Fa niente Daaaaaan <3
"Scusa davvero! La prossima volta andiamo ci andiamo!"
Thank Youuuu <3 ma ora dovremmo ringraziare questa bellissima persona umana che vive sul pianeta terra che ci a fatto fare pace con questa romanticosa e pucciosissima fic sul nostro anime/fandom preferito :3
"Hai proprio ragione Valeee, grazie umana che non conosciamo :))"
*piangono dalla felicita*

-scusate ma VPV e il suo alter ego (che ora sul momento ha deciso il suo nome e si spera che nessun'altro abbia questo nome) DAN per troppe lacrime non riescono a digitare parole e per non sbagliare e fare troppi errori grammaticali hanno assunto una sostituta che dirà le stesse cose che volevano dire VPV e DAN (almeno si spera). Grazie per l'ascolto e scusate per l'inconveniente-

*la sostituta cita VPV* Allora eccomi qui ancora simpaticissima e gentilissima (?)! Mi è piaciuta molto questa fic, il personaggio che hai descritto l'hai inventato tu? oppure è un personaggio che ci hanno nascosto quelli di Durarara!? Spero che continuerai, anzi, vorrei che continui, anzi anzi, VOGLIO CHE CONTINUI! apparte che la tua grammatica, parole, hdksgxsjduwj, sono così giusti che non vedrei mai Shizuo parlare così… cosi… intelligentemente (?) cioè Shizu-chan è stupido! (senza offesa per lui ma… è la verità! lo dice pure Iza, e se lo dice Iza è vero u.u) xD
*sostituta cita DAN* "concordo con mia sorella u.u"
*sostituta cita VPV* Graziee fratello :'3

*sostituta vomita per terra*
-e con questo abbiamo finito per oggi! ci vediamo alla prossima!-

*FINE*

01/12/13, ore 22:39

Ma che carina uwu dopo essermi letta praticamene tutta la sezione di durarara ecco che compare una storia nuova molto coccolosa, quindi non č il mio genere... a me piace vedere Izaya sclerato. Perņ mi č piaciuta, rp potrebbe essere un personaggio interessante... sono curiosa di sapere come continua! alla prossima! (si spera presto)