Pericolo a Konoha
di Irene Adler

09/12/12, ore 14:23

Xk nn la continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Voglio vedere se mirari torna normale!!

17/11/08, ore 17:57

Bellissimaaaaaaaaaaa continualaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

08/05/08, ore 02:19

ho una domanda....ma quando sono arrivati tutti gli altri ninja come il team gai, shikamaru, hinata...mi sono persa qualche passagio?

07/05/08, ore 09:41

ciao^^ e da un pò che non ci si sente^^ molto bello anche questo capitolo.... aggiorna al più presto, sono curiosa di sapere come va a finireeeeee^^ baci Saiyo83^^

05/05/08, ore 22:24

SEI VIVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! meno male!! ero tentata di venire a trovarti a casa con un bel forcone e le torce di fuoco...MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!! vabbe'...che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!!!! figataaaaaaaaaaaaaa!!! vai kakashiiiiiiiiiii!! salva la tua amata XD XD XD XD ma ora che succedera'??? tobi rivelera' la sua vera naturaaaa??? e chi e' la ragazza con i lunghi capelli castani?? qualche sospettuccio ce l'ho...muahahahahah!! che billuuuuuuuuuuu!!! aspettero' con ansia il prossimo capitolo, ma sto giro non fara i aspettare mesi...VEROOOOOOOOO?????!

05/05/08, ore 16:19

O Dio divino! Moglia, allora non sei andata persa! Sei ancora viva, sei ancora qui con noi! Hai aggiornato... io non ci posso credere! Tutto questo è fantastico, non sapevo dove fossi finita e che fine avessi fatto! Mi sei mancata tantissimo T_T! E il capitolo ch segna il tuo ritorno poi... Come è bello! *_* Lo sapevo che non ci avresti abbandonato così, tutti quanti. Sei di nuovo qui, ed è questo ciò che conta. So che questa recensione non centra molto con la storia ma ti dovevo dire tante di quelle cose! Oddio, acnora on ci credo. Finalmente una notziona buona in questa giornata così triste. Ti adoro, bentornata tra noi. Bacini kk93 o meglio ancora Shina-chan