Siamo solo amici, forse.
di FantaDJ_CA

21/12/13, ore 16:11

Ciao mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti ma mi sono registrata solo da poco... in realta seguivo gia la tua storia, sia questa sia quella prima :"sento di poter fare tutto, finche sarai al mio fianco" (che mi è piaciuta molto^.^) ma come ho gia detto per dei piccoli problemi non mi sono potuta registrare. Trovo la tua storia molto bella e il tuo modo di scrivere mi piace molto. continuala ti prego nom vedo l ora di scoprire come continuerà ^^ Aggiornaaa ti prego ciaooo

17/12/13, ore 22:19

Bello hai pubblicato. Bravissimo è bellissimo questo capitolo, e poi si sono baciati. Wow, non me lo aspettavo, sul serio!
Scrivi benissimo complimenti. Ti saluto. Aggiorna presto! :)

17/12/13, ore 20:57

Speroche presto lo continuerai,perché la trama é intrigante e mi piacerebbe leggere presto il continuo!

16/12/13, ore 19:59

Bellissimo il capitolo ! Finalmente si sono baciati !!
Stupendo !
Non vedo l'ora che fai il continuo

16/12/13, ore 18:32

E bravo il nostro Austin si è dovuto arrampicare fino alla finestra con in dono dei fiori per chiederle scusa. Bravo naturalmente non poteva mancare l aiuto degli amici maldestri. Ahah! Ma la parte più bella é il bacio dato di sorpresa. Wao sono proprioccuriosa di sapere che cosa succederà. Aspetto il prossimo capitolo anche perché il biondo mi sa che non ha detto tutta la verità. Ciaoo.

16/12/13, ore 18:10

ahahah credo sia stato molto bello questo capitolo ahahah mq aggiorna presto ... nn vedo l'ora del prossimo .... troppo dolce baci <3

12/12/13, ore 19:58

Stupenda ! Anche se litigano
Mi è piaciuta un casino
Non vedo l'ora che fai il continuo

11/12/13, ore 19:24

No vabbè non ci posso credere, già dopo un'ora che stanno insieme litigano? xD
Sei molto bravo a scrivere, complimenti davvero!! Io invece non ho la capacità di farlo, mi escono schifezze su schifezze e per questo preferisco non pubblicare storie...comunque ti ripeto che scrivi molto bene e che esigo che tu aggiorni presto! >.<
No dai, prenditi tutto il tempo che vuoi :) Scherzo, entro l'inizio della prossima settimana aggiorna! >.<°

Vabbè ti saluto..ciaoo!

11/12/13, ore 14:34

uhhhh i due litigano ..noooooooooooooooooooooo*dopo mezzora*oooooooooooooooooooooo ..... però ally ha ragione ahahah forse ahaha ...cmq ti posso dire che per essere un maschio scrivi molto bene e sei molto dolce :) aggiorna presto shiaoooo

10/12/13, ore 23:00

Wao Austin ma che fai ? Sei appena tornato e non hai detto una cosa del genere a ally? Ma come hai potuto ? Poveretta la nostra Ally ora ha anche ammesso di essere innamorata del biondo chissà se riuscirà a perdonarlo. Ma a dirla tutta questa Sharon ancora non mi convince del tutto. Spero aggiornerai presto. Ciao.

05/12/13, ore 20:16

ahahah è fantastico ! bravissimo continuaaa please ahahah
cmq forse hai ragione sulla penultima frase hahaha ma fa nnt ahaha

05/12/13, ore 20:14

Il nostro biondino a quanto pare nasconde qualcosa. Però non vedeva l ' ora di ritornare dai suoi amici in particolare da Ally. Mi sa che é un po confuso ma del resto lui é sempre così indeciso. Gli ha fatto un certo effetto rivedere il sonic boom. Ci credo dopo quasi due anni lontano. Comunque sono curiosa di sapere che cosa non deve sapere Ally.

05/12/13, ore 18:02

Bellissimo !!!
Chissà i chi sarà quel bigliettino
Non vedo l'or che aggiorno ciao

02/12/13, ore 00:03

Bene non mi importa quanti capitoli sono anzi mi piace leggere la loro storia. Austin é tornato ole ole ole ole. Ally é ansiosa ma l amica che fa ? Sbaglia strada. Trish impara la destra e la sinistra anche se con Ally nelle orecchie non deve essere stato facile ihih. Come inizio e bello sono curiosa di leggere gli altri capitoli. Comunque io già ti seguo su Facebook. ;)

01/12/13, ore 16:26

Wooow, già comincia a piacermi.
secondo me questo capitolo non merita recensioni negative, perchè sei bravissimo
aggiorna presto mi raccomando!

RossLove