Siamo solo amici, forse.
di FantaDJ_CA

02/01/14, ore 20:14

Sisisisisisisisisiiiii mi è piaciuto tantissimo il loro bacio ^^ e anche il capitolo continua presto. Quando aggiorni??

30/12/13, ore 17:51

Bellissimo questo capitolo complimenti. Però poveri loro! E povero ristorante..l'hanno rovinato tutto. Una torta volante what hahah xD
Uffa ma non è possibile, Austin è da una settimana che sta a Miami e poi il mese dopo deve ripartire per altri 6 mesi?? -.-
Bah chissà come la prenderà Ally e come glielo dirà... anche se penso che non la prenderà molto bene.

Aggiorna presto e buon Capodanno in anticipo :)

28/12/13, ore 21:22

ahahahahh nn hai mai visto Camp Rock? cmq il capitolo stupendo anche se pieno di disastri dei 4 hahaah aggione presto
baci <3

28/12/13, ore 21:01

Bellissimo ! Non vedo l'ora che farai il continuo per vedere se austin accetterò !
Quando lo farai ?

28/12/13, ore 21:01

O mamma. Il tour durerà sei mesi ? E ora che si fa ? Austin é vero che potrebbe risultare un disastro, ma non é il sogno della tua vita? Quindi io non ci sputerei tanto su. Il disastro che hanno combinato il rosso e la riccia seguiti dai due soci é stato divertente tipico di loro. Ihihihih. Aggiorna voglio sapere cosa succede.

28/12/13, ore 20:50

Allora il capitolo mi piace molto come al solito ^^ sono contnta che tu abbia aggiornato prima, come hai già detto non fa male a nessuno aggiornare prima ^_^
Quindi Austin dovrà partire per un tour di sei mesi??? Come reagirà Ally a questa notizia??? BOH ahaha
Oggi non ho visto Camp Rock :( ma so che c'era Ty di a tutto ritmo anche io quando l'ho riconosciuto sono rimasta scioccata aahahahha
P.S. Trish ha aiutato gli altri a ripulire??? Trish ha lavorato??? Wow ahahahahah

27/12/13, ore 18:15

scusa scusa e ancora scusa se nn ho recensito i capitoli di questa meraviglia di FF
credimi è fantastica e tu sei veramente bravissimo e te lo dirò per sempre se posso
aggiorna prima che puoi
baci

25/12/13, ore 21:30

Buon Natale!! Che bello questo capitolo e mi piace molto che sia diviso in due parti ;)
Povera Ally però, crudele :( XD
Chissà che farà Austin nel seguito. Spero prenda a pugni il cameriere. No dai ahahahahah

Ciao, ti saluto, di nuovo BUON NATALE ♥

25/12/13, ore 18:08

Beh allora ho ricevuto un pqio di orecchini una collana dei calzini (ahaha) un piagiama che è uguale a quello di mia sorella e a quello eelle mie cugine ((tutti gli anni è cosi) e un giochino per il nintendo (eh gia ci gioco ancora. Detto questo ti dico che il capitolo è fantasticooooo ti prego continua al piu presto. Mi piace l idea del capitolo diviso in piu parti. Cosa hanno regalato a te? Ci si sente ciao

25/12/13, ore 17:30

allora come sempre capitolo awesome ahahha cmq mi piace l'idea della divisione del capitolo da più suspanse cmq io i regali li ho aperti 3 giorni prima ahahah ero troppo curiosa xD io ho ricevuto un pigiama e... just dance 2014 yeaa ! te?
p.s di nuovo Buon Natale

25/12/13, ore 17:17

Bellissimo capitolo ?
Buon natale
Si solo sto passando molto bene e tu ?
A me hanno regalato : una felpa , delle scarpe , una cosa strana , un libro , un pigiama , un braccialetto.... E poi altre cose che non mi ricordo e poi sta sera me ne arriveranno altri tu ?
Quando farai il continuo ?
Mi è piaciuto un casino ! Baci e buon natale

21/12/13, ore 23:47

Seraaaaaa!!! Di nuovo io gia... Il capitolo è molto bello è uguale se è corto o è solo un capitolo di passaggio. Appena ho letto che Ally voleva che restassero amici mi sono subito trovata d accordo con Dez XD comunque aspetto il prossimo capitolo che sara dopo Natale quindi ti faccio gli auguri ahaha buon Natale u.u Ho visto A&J&A e mi è piaciuto tantissimo Al prossimo capitolo ^_^

21/12/13, ore 22:21

Bellissimo non fa niente che è corto. Mi raccomando aggiorna presto. Comunque si l'ho visto A&J&A e mi è piaciuto molto
Ciao! ♥

21/12/13, ore 21:54

Wao che bello anche io voglio un pacco così Ihihihih. Amo quella canzone come tutte del nuovo cd. Il braciale con l iniziale dei loro nomi nonché di amicizia, fortuna che anche amore inizia per a ihih. Perché come ha detto Ally forse potrebbero fidanzarsi. ;) Aspetto il prossimo capitolo baci

21/12/13, ore 21:02

awwwwww sei dolcissimo ahah io amo questa canzone ahahah
e...si ho visto A&J&A ahaha mi è piaciuto molto anche a me alla prossima e auguri ;)