Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    25/12/2013    5 recensioni
Austin torna dal suo tour mondiale ed Ally è super impaziente di rivederlo, perché...magari prova qualcosa per lui?!
Dal capitolo 1

Dobbiamo andare all'aeroporto Ally..non ad un appuntamento con George Clooney
Si..hai ragione...ma ci tengo parecchio..non vedo il mio migliore amico praticamente da quasi due anni..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. L'appuntamento (prima parte)

Three hours later - Author's POV

Tre ore dopo Ally aveva scoperto che Dez e Trish non sarebbero venuti.
- Come sarebbe a dire che non venite? - chiese preoccupata.
- Oh!! Guarda, Dez, scotti! - esclamò Trish, posandogli la mano sulla testa.
- Trish hai il viso un po' pallido, dovresti riposare! - disse l'altro.

Ally aveva capito tutto. Più brutta recitazione di questa non c'era. Prese l'amica per il braccio e la trascinò fuori dal Sonic Boom. 
- Cosa stai cercando di fare? - domandò. - Stai recitando peggio di quella volta in quinta elementare, durante la recita scolastica - continuò.
- Almeno non sono lenta come te a capire a che gioco gioca la gente, eh, -  rispose Trish - è ovvio: voglio che tu e Austin usciate da soli! - le fece comprendere. 
- Perché dovremmo uscire da soli? Continuo a non capire - 
- Come se ci fosse motivo per cui scioccarsi..naturalmente se voglio che usciate insieme, voglio che vi mettiate insieme. No? - spiegò lei, lentamente.
- Hai sentito cosa ci siamo detti in camera mia, no? Non ci mettiamo insieme punto e basta. E non voglio rovinare la nostra amicizia. - 
- Ok, ma fai un ultimo tentativo. Se con questa serata non vi fidanzate non ti romperò più su questa faccenda. Ok? - propose.
- Affare fatto - disse stringendole la mano. 

Nel frattempo, nel Sonic Boom lo stesso identico discorso, e la stessa identica promessa: se non si fossero fidanzati entro fine giornata, né Trish né Dez avrebbero più accennato Austin e Ally come coppia innamorata. O almeno, di Dez si puo' starne certi, dato che mantiene sempre le promesse, ma Trish non è la persona adatta con cui fare scommesse e/o promesse.

Fuori, le ragazze parlavano a bassa voce per non farsi sentire dai due maschi oltre la porta.
- Senti, cosa mi consigli di mettere questa sera? - iniziò. - Non ho niente di bello da indossare, che io sappia - concluse, attendendo risposta.
- Non so, ma credo possa andare bene un abito rosso. Si, un abito rosso o blu che ti arrivi fino ai piedi. -  
- Studi dicono che gli uomini sono attratti maggiormente dalle donne vestite di rosso. - la informò Ally.
- Perché devi per forza far diventare noiosa anche la moda? - le chiese, seccata.

----------------------------------------------------------------

Other two hours later

Si guardava allo specchio, fiera del suo aspetto, di come si era truccata, o meglio, di come si era fatta truccare da Trish.
Fissava il suo abito rosso, che le arrivava fino alle scarpe col tacco. I suoi capelli erano ben pettinati, e la collanina sul suo collo ''ALLY'' era pulita e lucidata.
Forse era un po' nervosa per l'appuntamento. Forse un po' troppo, anzi.
Dentro di lei sperava con tutto il cuore che Trish vincesse la scommessa. 

Suonarono al campanello. Mentre Penny stava per toccare la maniglia dell'entrata, Ally si precipitò vicino alla porta e spinse via sua madre, gridando ''Rispondo io!''
- Cosa fa l'amore - disse un saggio Lester, parlando con la moglie. - Non fate cose imbarazzanti, vi prego - li supplicò la teenager.

Aprì l'entrata, trovandosi davanti la persona che ai suoi occhi appariva bellissima. Ma non solo ai suoi occhi, eh.
Il biondino era vestito con una giacca blu mare e dei jeans, accompagnati da delle Converse. Il braccialetto che le aveva regalato la ragazza era ancora sul suo polso, in primo piano rispetto gli altri tre che portava. - Sei..stupenda. - si congratulò Austin, ammirando la giovane.
- Anche tu sei..ok. - contraccambiò. - Beh, papà, mamma, noi andiamo al nostro app...ehm..alla nostra usci...Ok, mamma, papà, noi usciamo! -
- Non fate tardi - li mise in guardia Lester, - portala a casa per le undici, massimo. - lo avvisò.
- Si, era quella l'intenzione - rispose. 

Chiusero e rimasero fuori per un minuto buono. - Scusa, mi sono trattenuta perché c'erano i miei..ma sei stupendo a dir poco! - ammise.
- Ehi, ehi! - si sentii una vocina uscire dal citofono. - Papà! - esclamò Ally.
L'uomo pensò di aver sbagliato ad aver origliato e temeva il peggio. - ..quando hai imparato a utilizzare il citofono?! - finì lei, ridendo.

-------------------------------------------------------------------

- Eccoci qui - disse Austin, spingendo la porta d'ingresso.
- Uh, che bel posto! - si sorprese Ally - qual è il nostro tavolo? - chiese successivamente. 
- Quello in fondo, ho confermato la prenotazione qualche ora fa - le risposi.

Vi arrivarono e trovarono un grande vaso di rose al centro e delle candele. - Questa è opera tua? - domandò.
- Ti assicuro che con questo non c'entro niente - 

Prima di sedersi però, Ally perse l'equilibrio, a causa delle scarpe col tacco e la maggior parte dei presenti risero per la figura.
- Dai, mettiti in piedi - le prese la mano - anzi, seduta - si corresse.
- Sapevo che non dovevo metterle. - pensò la ragazza, mentre ancora la gente si spaccava dalle risate.
- Siamo appena arrivati e già sono caduta per terra - si prese in giro da sola.
- Non è mica la fine del mondo, su! Non ci pensare più - la tranquillizzò.

Un cameriere arrivò al tavolo dei due e prese le ordinazioni. Si presentò poi venti minuti dopo con i vassoi.
Ma destino volle che anche lui inciampasse. Povera Ally..e povero il suo bellissimo vestito, da rosso a...meglio non parlarne.
Si guardò attorno...tutti ridevano di lei... la gente sghignazzava...
Non riuscii a trattenersi e cominciò a piangere, per poi scappare in bagno tra le risate di tutti...tutti tranne Austin.

- Ally! - gridò lui. - Torna qui! -

  ----------------------------------------------------------------

Spazio AUTORE

Capitolo diviso in due parti! Ecco la prima parte che sono riuscito a pubblicare per Natale. Yeah. A proposito, buone feste a tutti! Ditemi, come state passando il Natale? Che vi hanno regalato o, che pensate vi regaleranno, se non avete ancora scartato?
Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo tramite recensione e se vi va rispondete anche alle due domanducce di sopra xD
Ci si becca agli sgoccioli dell'anno :)
Ciao!
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA