I Cinque Sensi
di Mirae

07/12/13, ore 11:12

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. In particolar modo all'inizio.
Quella complicità tra Blaise e Hermione, rispetto al punto dal quale erano partiti era davvero... non saprei come dirlo, ma gettava un velo di tenerezza su tutto il capitolo.
Devo ammettere che poi la storia del parto gemellare mi ha molto stupito, un po' per la storia dei Malfoy,
e un po' perché sono fondamentalmente paranoica, e vedere una luce violetta mi ha subito fatto drizzare le antenne, pensando guai, guai grossi in vista. Ora le possibilità sono due: o ci ho azzeccato come con Draco, o l'ho cannata completamente la cosa. Personalmente quindi non vedo l'ora di leggere cosa ha scritto la mamma di Blaise in quella missiva, e cosa accadrà nel prossimo capitolo.
C'è qualche pasticetto con alcuni tempi, purtoppo non ho molto tempo per elencarti gli errori, ma sono certa che con una seconda lettura li troverai.
Brava come sempre per il resto, un bacione carissima e un abbraccio.

01/12/13, ore 19:01

Ciao, innanzitutto vorrei chiederti una cosa che non ha nulla a che fare con la storia. Da ieri ho un problema con il mio Account, mi viene fuori un messaggio dove c'è scritto che la password non è corretta, casa assolutissimamente non vera, oppure un messaggio che comunque non mi consente di accedere alla mia pagina. Nel primo caso c'è solamente questa scritta, nel secondo caso appare anche un riquadro dove riporta la frase che il sito forse ha un problema e che quindi le storie e gli Account sono tutti intatti. Questo problema ce lo hai anche te oppure sono solamente io ad avercelo? Passando alla recensione vera e propria, il capitolo è fantastico. Due gemelli… magari addirittura un maschio ed una femmina, sarebbe stupendo. Draco mi ha molto stupita, non solo per le parole, ma anche per come ha reagito. Sinceramente credevo che avrebbe picchiato Blaise per aver messo incinta la sorella. Così il venti Dicembre ci sarà la festa di fidanzamento di Draco ed Astoria… Devo ricordarmi che Hermione e Draco sono fratello e sorella, altrimenti mi chiedo ogni volta come mai non stanno insieme. Naturalmente con questo non voglio dire che Blaise ed Hermione non formano una bella coppia, perché altrimenti mentirei, ma sai com'è, la Dramione è dura da far allontanare dai propri pensieri. Sperando di riuscire ad inviare la recensione, ti saluto. Tess :-*