Un'unica realtà
di anewphoenix

27/12/13, ore 21:29

io amo gli spin off di I was here. diciamo che di base amo tutto ciò che scrivi.
Avevo perso di vista il tuo profilo e non sapevo dove trovarti e poi puff ti ho ritrovata e finalmente posso deliziarmi di nuovo con ciò che scrivi. Sei sempre bravissima, una delle mie autrici preferite.
Credo che I was here sia stata una delle ff più belle ed importanti per me. Mi ha dato così tanto. Credimi, così tanto.
Avrei voluto dirtelo prima però ho sempre dimenticato di scriverti un messaggio.
Volevo ringraziarti per quel capolavoro di storia che hai scritto perchè è dentro di me adesso. La porto dentro, mi segna. Ogni tanto ci penso e ci piango anche un po' su te lo ammetto.
E sembrerà strano, ma quel tuo scritto mi ha dato anche degli insegnamenti.
Insegnamenti che io adesso porto dentro con me, sempre.
Quindi è questo ciò che volevo dirti. Grazie. Grazie per tutto.
Grazie per I was here, per le emozioni forti che mi hai regalato con quella storia e per quelle che continui a regalarmi con questi spin off e con le tue nuove storie.
grazie.

alla prossima.
Baci, imma.

09/12/13, ore 14:35

wow... mi fa tornare in mente i mesi di I Was Here HAHAHA mi manca tanto ogni domenica trovare un nuovo capitolo..
beh non c'è bisogno che ti dica quanto amo come scrivi.
Louis e Harry protettivi mi piacciono un sacco nkjnj io non so che dire ee adoro Nala e quella preside con i docenti sono proprio degli stronzi. l'omofobia è una delle cose più brutte della terra, se non la più brutta.
beh ora vado a leggere la tua nuova long xx - Lele

03/12/13, ore 11:51

Non ti smentisci mai...ogni storia mi piace sempre di più... devi essere proprio una bella persona se riesci a scrivere cose di questo genere, non è la tematica delicata o tutto l'amore che ci sta intorno in generale ma il modo in cui ne scrivi che mi fa pensare queste cose...è toccante e porta a galla quei piccoli particolari che ai più sarebbero rimasti nascosti o indifferenti...complimenti davvero.. alla prossima..come sempre..un bacio

02/12/13, ore 14:17

Ciao :) mi fa molto piacere che tu abbia pubblicato un altro spin off di I was here.
I was here, è una di quelle fan fiction che porterò sempre nel mio cuore per tutte le emozioni che mi ha fatto provare, quindi, leggere qualcosa in più al riguardo, mi rende sempre felice c:
Amo il tuo modo di scrivere e non smetterò mai di ripetertelo. Questo spin off in particolare, è significativo e rispecchia anche la realtà di molte scuole (purtroppo).
Il modo in cui i Larry si amano e si occupano della loro bimba è unico e mi ha fatto stringere il cuore.
Grazie per avermi fatto provare ancora una volta emozioni attraverso la scrittura, il racconto.
Un bacio ♥