Quarter Quell
di SonoDiversaDagliAltri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/14, ore 22:21

Ok, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo. La storia merita, parecchio. L'idea è ben organizzata, lo stile semplice ma immediato. I personaggi sono caratterizzati il più fedelmente possibile al testo originale. Che dire! Se continui a scrivere così uscirà una bella fan fiction:)

05/03/14, ore 09:35

Bella bella! Più la leggo più mi piace! Aspetto con ansia il seguito! Non vedo l'oraaaa! Baci :)

09/02/14, ore 09:50

Finalmente una che esamina diversi punti di vista, in stile Allegiant. Comunque recensisco dicendoti che stai andando bene. Usando il punto di vista di Katniss non hai cambiato il personaggio (come fanno molti altri). Continuerò a leggere perchè la storia mi sta piacendo :)

27/01/14, ore 19:56

ciao! finalmente hai aggiornato... non vedevo l'ora.
la storia di madge è veramente molto triste e commovente...ma sono felice che quei due si siano riappacificati.
è stata molto dolce la scena dell'abbraccio...eh eh ma non è che tra i due nasce qualcosa?
comunque sono rimasta molto perplessa dal comportamento di peeta...era...strano.
ha cercato di opporsi sempre a katniss, mentre dovrebbe essere attento e premuroso nei suoi confronti, dato che la ama moltissimo. ma che sta succedendo?
e come andrà a finire con l'alleanza?
spero di scoprirlo presto con il prossimo capitolo. non tardare,
un bacione
ale

26/01/14, ore 22:48

Ciao anche questa volta hai scritto un bel capitolo!
Riesci a rendere Madge un personaggio molto complesso e la cosa mi fa molto piacere.
Scusa per la recensione corta ma non ho molto tempo.
Aspetto il prossimo capitolo,
Dragone97

26/01/14, ore 22:46

Bentornata e gran rientro con un capitolo "rivoluzionario"a mio parere.
Madge non é una pedina di Capitol, il mio tesoro si ribella al sistema e cerca vendetta per la madre.(Il mio odio per i capitolini è arrivato a livelli esorbitanti)
Ma quanto sono belli lei e Gale? *__*
Il suo essere disposta a cambiare alleanze e la sua confessione li ha avvicinati.
Tu mi hai inserito anche un lieve abbraccio tra i due ed i miei feelings da fangirl sono impazziti.
Non potrei mai dimenticarmi di Katniss e Peeta, quando la cacciatrice lo cerca tra la folla in preda all'ansia ? OTP
Il capitolo è un punto di svolta per la trama della tua storia , sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere gli sviluppi della coppia Gale
/Madge.
Spero che aggiornerai sabato!
Un bacione stella 13
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 11:11 pm)

26/01/14, ore 21:59

È uno dei capitolo più belli che tu abbia mai fatto!
La storia di Madge è molto commovente e triste e spero che se lei vinca, riuscirà a curare la mamma con i soldi che le darà la capitale.
Inoltre sono mooolto molto contenta che quei due si siano riappacificati, davvero.
E quando si abbracciano è tutto così....dolce!
Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco perché è semplice chiaro ma profondo e mi colpisce sul serio.
La parte che Katniss sviene è stata divertente anche se lo stava per fare sul serio.
E chi era quella vecchina? Mags?
Ricomparirà? E Annie è incinta?
Ma Peeta dov'era?
Sinceramente mi sembra un po'strano che lui abbia imposto tanta opposizione per andarsene.
Il Peeta della Collins avrebbe accettato subito preoccupato per Katniss.
Spero solo che l'alleanza funzioni e.....
Come reagiranno i favoriti? Se la prenderanno con Madge?
Un bacione grande sei bravissimissimar />

Elly24
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 09:59 pm)

26/01/14, ore 21:43

Hey.
Capitolo bellissimo.
Da dove inizio.... la storia di Madge. Meravigliosa.
Gale finalmente inizia a capire chi è Madge.
Haymitch rimprovera Kat. Poverina.
Tutti pensano che Kat sia incinta.
Madge che dovrà dire addio ai Favoriti. Gliela faranno pagare.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali♥

01/01/14, ore 16:08

capperi!
è da secoli che devo recensire questo capitolo!
mannaggia alle feste!
scherzo
sembrerò ripetitiva ma questo capitolo è molto bello
mi sono piaciuti entrambi i punti di vista, sia di gale che di katniss anche se ovviamente preferisco il secondo
poverini loro due che devono andare alla festa
pucci loro
mi è piaciuta la parte di katniss finnick e johanna

Ho accettato. Farò vedere a tutti che la ragazza in fiamme non è diventata cenere.

questa frase è bellissima
fantastica
complimenti
aggiorna presto mi raccomando
xo xo
B

30/12/13, ore 21:13

L'idea di questa mega alleanza mi intriga, così come quello che potrà nascere tra Gale e Madge...
Comunque, la parte dove Katniss dice a Peeta di somigliare a una foglia di insalata mi ha stesa! xD

29/12/13, ore 20:45

ciao, scusa per il ritardo!
come sempre ti dico quanto adoro la tua storia e quanto sei brava.
la nipote di johanna mi intriga molto, è molto carina e ben descritta. ed è una cosa rara che mi piaccia un personaggio che ha a che fare con johanna, credimi XD
parlando di madge invece, man mano che la storia va avanti, mi piace sempre di meno per come si comporta e sto addirittura arrivando ad odiarla...non mi piace come si comporta con il povero gale...a proposito...sembra che il caro gale abbia una cotta per madge  eh eh eh!
è stata bellissima anche la fine, soprattutto il fatto che katniss e peeta si siano vestiti con il colore preferito dell'altro. inoltre la nuova alleanza mi incuriosisce molto. però dov è finito il mio peeta? aspetto con ansia il continuo, a presto ale

29/12/13, ore 12:17

Ciao, scusa il ritardo!
Allora, capitolo bello come al solito, però ti ricordo che "in fondo" si scrive staccato e "intanto" staccato.
Per il resto davvero niente da dire.
Allora. Madge. Parliamone. Di solito è un personaggio che mi piace, ma qui... comincio ad odiarla. Mamma mia! Ho provato l'impulso di saltarle addosso e farle del male. Tipo farla a pezzi con una mannaia. Lo so che sono cattivo, ma è così. Forse, però, è lievemente OOC. Insomma, sicura che si alleerebbe con i favoriti? Mh.
In ogni caso, sono contentissimo dell'alleanza concordata! Così Madge dovrà fare ciao ciao con la manina a quelli che "non sono male, sono solo spietati assassini che uccideranno anche i bambini nell'arena". Non vedo l'ora i sentire parlare di più della sorella di Mags. Così saranno in sei, più dei favoriti, sarà divertente!
Quindi a presto!
Silente996

29/12/13, ore 00:35

Ciao mi auguro tu stia passando buone vacanze! Allora riguardo alla storia ho preferito la prima parte, incentrata su Gale. Resto dell'opinione che tu renda meglio con personaggi in cui puoi mettere del tuo, invece che con personaggi come Katniss, in cui sei obbligata ad usare lo stile della Collins (che a mio parere è troppo katniss-centrico).
Il personaggio di Aspen sembra carino, voglio vedere come riuscirai a caratterizzarlo.
Come unica pecca ti faccio notare che Finnick dovrebbe essere più seduttore e furbo, ma immagino sia dovuto alla paura di perdere Annie.
Sono curioso di come andrà a finire e aspetto aggiornamenti,
ciao e auguri,
Dragone97

29/12/13, ore 00:13

Che suspence! Quanto mi piace questa raccolta!!!! Non smetterò mai di dirti che sei la mia autrice preferita e che questa è in assoluto la mia serie preferitaaaaaaaaaa
Ogni capitolo è più bello. Più avvincente. Più snervante nel modo in cui finisce in troppa troppa suspance.
Mi piace molto la nipote di Johanna. Non lo so. Di solito non mi attirano questi personaggi ma lei mi è piaciuta sin dall'inizio. È per questo che ti avevo consigliato di farla alleare con Madge ed Annie.
Le tre persone che mi piacciono di più in assoluto!
Gale però, come dice Aspen, sembra innamorato di Madge. Eh eh caro gale. L'amore è cieco!
E Madge.....tu dovresti perdonarlo cara!!! Poveretto!!!
Comunque lei è una tosta se la caverà. Ho solo paura che i favoriti la stiano usando e che prima o poi si rivolteranno contro di lei. Anche se Casmere mi è sempre piaciuta ahahaha
L'idea di Finnick è buona spero che si metta in atto al più presto.
E se nell'alleanza ci sono i tributi del 7, del 4 e del 12 allora è perfetto.
I miei preferiti no?
Io comunque ho pubblicato il mio nuovo capitolo di Prim. Se ti va passa! Baci

28/12/13, ore 23:34

Siii un mega team Distretto 4-7-12. L'avevo detto che Madge alla fine si sarebbe unita ad Annie e Aspen *_*
Momento in cui la mia coppia Madge/Gale è stata shippata ha prodotto troppi feelings!
Adesso come si dovranno comportare i due tributi? L'alleanza tra la figlia del sindaco e i favoriti finisce ancor prima dell'arena?
Gale come mago delle trappole mi è piaciuto molto, anche se la luce dei miei occhi ( riferimento di favoritismo puramente casuale) come asso della lancia l'ho amato.
Ancora complimenti.
A presto