and then, we kissed
di yelle

27/12/14, ore 15:15

Oddio! È perfetta. Davvero. Ho amato leggere questa storia. Sei bravissima, complimenti!

10/03/14, ore 18:00

Un bacio mentre aspettano il treno com'è romantico!
Poco importa se Felicity nella " realtà " usa la macchina, potrebbe essersi rotta in fin dei conti no?
E poi il bello di prendere il treno è che puoi ammirare il paesaggio giusto?
Aspetto i prossimi aggiornamenti!
Non ti metto fretta ci mancherebbe!!!
Alla prossima one-shot!
Ciao Ragdoll_Cat

19/01/14, ore 15:42

Ormai voglio commentarle tutte le tue One-Shot se non era chiaro XD Ti romperò le scatole ogni volta che scriverai, sopratutto su Olicity, e in particolare questa raccolta la trovo formidabile. Su ben tre storie mi sono piaciute tutte e tre molto e l'ho trovate davvero incredibili! Spero seriamente che tu tornerai a scrivere una Os con questo tema!
Quest'ultima storia in particolare l'ho trovata colma di emozioni calde e forti: credo di aver sentito lo stomaco sciogliersi e il cuore fare bum! mentre leggevo.
Chi se ne frega se è un po' AU, scrivi talmente perfettamente che sembra lo stesso una scena di Arrow. O almeno spero (anzi prego) che prima o poi, quando quei due saranno più chiari su sé stessi e i loro sentimenti, ci facciano vedere una scena come questa!
Il momento del bacio l'ho trovato dolcissimo e non so...."avvolgente"...non so se mi capisci (non riuscirò mai a spiegarmi per bene _._)....un po' la stessa sensazione di quando mangi un cioccolatino buonissimo e lasci che ti si sciolga in bocca. Il paragone forse è un po' strano ma è proprio così che mi sono sentita: avvolta nel caldo abbraccio di un cioccolatino.
Mi è piaciuto il fatto che Felicity abbia trovato il coraggio di chiedere a Oliver del sul passato e come sia rimasta salda nelle sue convinzioni quando Oliver gliel'ha negato. Alla fin fine lei gli vuole bene e lui si fida della sua It-girl preferita...e dovrebbe davvero capire che non può controllare ogni cosa, dovrebbe un po' lasciarsi andare e smettere di essere così tanto rigido.
Oliver ha un sacco di difetti che vengono spesso messi in luce ma ha anche un lato premuroso e affettuoso che ti fa letteralmente sciogliere quando lo mostra: la scena che hai descritto tu ne è un esempio standard (e meravigliosamente Olicity XD). E' un po' l'uomo misterioso, testardo e buio che affascina tutte le donne, ma poi c'è Felicity che è come un raggio di sole nell'oscurità: è divertente, spontanea, intelligente......
Insomma dopo tutto questo sproloquio spero avrai capito quanto reputo belle queste tue One-Shot. Hanno messo in luce tutte quelle cose che amo del telefilm e le hanno anche un po' approfondite (permettendomi di fanghirlare un bel po' comunque XD).
Complimenti vivissimi allora! Terrò sicuramente d'occhio la tua raccolta, sappilo!
baci
Oudemia

23/12/13, ore 11:21

Ho letto anche le altre shot, ma penso davvero che questa sia la migliore delle tre. E' intensa ed emozionante, trasmette tutte le emozioni dei protagonisti. I brividi di Felicity sono arrivati fin sulla mia pelle, le sensazioni altalenanti e contraddittorie talvolta di fronte a qualcosa di grand ecome quello che c'è tra loro mi hanno commosso. Davvero brava!

02/12/13, ore 15:25

Bellissima, bellissima one-shot davvero.
Spero vivamente che tu torni presto a scrivere su di loro e in questa collana primo bacio xchè sei davvero molto brava.
A presto baci elisa nico