Voglio che questo momento non finisca mai.
di Dorietta14

17/01/14, ore 19:34

Allura amo questa fanfiction, è diversa dalle altre. Poi Ambra è brava uau lol.
Però dovresti fare i capitoli più lunghi :c
E' da un pò che non continui eh cc

14/12/13, ore 23:44

Comprendo perfettamente il diletta di Nihall, credo una volta nella vita che tutti noi ci siamo posti questa domanda.
Comunque ancora una volta (te lo dirò per ogni capitolo, già lo so.AHAHAHAH) complimenti. Mi stupisci capitolo per capitolo, è sempre una sorpresa. Sei piena di fantasia e questa tua dote rende la fan fiction interessante.
Aggiorna presto:)

10/12/13, ore 00:33

Ti faccio davvero i miei complimenti, ancora.
La storia è davvero originale, per questo mi attira molto. Le scene, i personaggi e i loro comportamenti sono davvero simpatici. Mi ha fatto 'morire' il modo in cui  Ambra Scrive Su Facebook.AHAHAHAH.
Aspetto con ansia il terzo capitolo, aggiorna presto mi raccomando.

10/12/13, ore 00:23

E' una storia davvero bella, diversa dalle altre, originale e simpatica. Mi piace davvero molto, complimenti.

07/12/13, ore 16:44

Ciaaao! :D
Finalmente hai aggiornato *Q*______
Ho notato qualche errore, ma sicuramente saranno di distrazione o di battitura. Te li elenco così lo sistemi ^_^

"Sono a pochi passi e sento mio padre e mia padre urlare, litigavano." --> "Sono a pochi passi e sento mio padre e mia madre urlare, litigavano."
"Iris e Armin si spostano e si spostano verso i centri commerciali." --> "Iris e Armin si alzano e si spostano verso i negozi del centro commerciale."
"Quando sono tornata ho visto che i miei genitori sono tornati e hanno fatto come se nulla fosse" --> Quando sono tornata vedo che i miei genitori sono già a casa e si comportano come se non ci fossi."(Questa più che altro l'ho riformulata)

Credo che non ci sia più nessun'altro errore. Ti consiglio di ricontrollare la prossima volta ;-)
Per il resto va tutto bene, il capitolo mi è piaciuto abbastanza :D
Aggiorna presto, ciao! :-)

06/12/13, ore 20:37

Ehi sorella, ho letto il secondo capitolo, finalmente dopo tanto ti sei decisa a metterlo:)).. Comunque mi piace l'idea che Ambra non sia sempre la solita, anzi.. Qui nessuno è sempre il solito, infatti mi piace molto. Mi piace l'amicizia che c'è tra loro due, e mi piace che Ambra si fidi solo di chi vuole lei e cambia a seconda la persona. Poi che dire AHAHAHA Armin se ne era proprio accorto, che figura che ha fatto Nihall, però Iris anche se nel vero gioco è una delle più simpatiche in questa storia non la sopporto>.< e questo credo sia il bello nella tua storia, le cose si rivoltano. Complimenti davvero come al solito dico che sei un ottima scrittrice, e che sta volta spero che tu non mi faccia aspettare ancora tanto per il prossimo capitolo. Aspetto l'altro. Baci e passa a recensire la mia storia se ti va, perchè so già che l'hai letta xP

04/12/13, ore 16:23

Ciao! :-)
È da qualche giorno che ho letto il primo capitolo e ora mi sono decisa a lasciarti una recensione. Ho notato che sei davvero brava a scrivere, ma purtroppo, andando sul tuo profilo, non ho trovato altre fic. Quindi fai presto a scrivere il nuovo capitolo, ti preego ç_ç Sono stanca delle solite ff in cui la dolcetta è una nuova alunna al Dolce Amoris e si innamora immediatamente di Castiel -_-" Cioè, non ho nulla contro Cass (anzi, un tempo lo amavo tantissimo), ma lo trovo dappertutto! Poi in un episodio veniva da ammazzarlo, non so se sei arrivata lì, e se ci sei arrivata allora sai (forse) di cosa parlo xD
E poi Armin è asdjfjmeoaoakskk, è il mio preferito su df *^*
Aggiorna presto, ciao! ;-)

PS: su df mi chiamo Hickstead, se vuoi inviami l'amicizia :-) Sono ancora al 4º episodio (quasi al 5º), ma sul sito francese sto al 19º ^_^ Tu a quale sei arrivata? Qual è il tuo best lov'o'metro? Scusa se ti faccio tutte queste domande xD
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 04:25 pm)

02/12/13, ore 20:58

Sei un ottima scrittrice,davvero brava sorellina.<3