Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Dorietta14    06/12/2013    3 recensioni
Sono Nihall, ho 17 anni e sono amica di Ambra, Charlotte e Lì. Sono riservata, timida ed è difficile che io mi fido di qualcuno. Per molte ragazze sono definita una "ragazza triste", forse perché non sorrido spesso. Il fatto che il mio comportamento a scuola, è diverso da come mi comporto a casa. Non capisco il perché, forse perché sono troppo timida e quando sono fuori casa non sorrido spesso. La mia passione è la musica, fin da quando ero bambina mi piaceva cantare e suonare la chitarra. Non sono una gran chiacchierona, sono molto brava a scuola e ho ottimi voti
***Dal testo***
Intanto sono le 4.28, fra 3 ore suonerà la sveglia. Non riesco a dormire, ma non per il fatto che domani sarà il primo giorno di scuola, a quello ci sono già abituata, insomma è il quarto anno, ormai ci ho fatto l'abitudine. Non riesco a dormire per il semplice fatto che anche quest'anno vedrò quel sorriso che manda il mio stomaco in subbuglio e che appena chiuderò gli occhi vedrò il SUO sorriso. Pazienza.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ambra, Armin, Dolcetta, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio che questo momento non finisca mai.
Capitolo 2. 'Pedinamenti e figuracce!'
Ascolto la musica mentre aspetto il professore.
«Nihall, ci sei?» Strilla Ambra togliendomi le cuffie.
«Si, ci sono.» Le dico sorridendo Ambra ed io siamo le più legate del gruppo. Tutti la vedono come se lei fosse 'cattiva' , ma solo chi la conosce bene può giudicarla. Lei è una ragazza gentile e dolce solo con chi si fida, e si fida difficilmente, proprio come me. Abbiamo molte cose in comune e questo e uno dei motivi del perché siamo amiche. Anche se in molte cose siamo diverse (come per esempio: io sono timida e lei no, io sono silenziosa e lei è una gran chiacchierona.). Siamo diventate amiche grazie alla "Musica", si proprio così. Al primo anno, io mi ero iscritta a un corso di canto e indovinate? C'era anche lei. Ancora siamo iscritte a quel corso. Arriva il professore e ci ricomponiamo. A prima ora abbiamo il professore Fraize, che insegna Storia e Scienze: egli è magrolino, capelli castani, occhi sottili e... rosa e infine porta gli occhiali stile Harry Potter. Il Prof. è troppo buono, infatti quando ci sono le sue lezioni ci divertiamo. La cosa buffa e che lui ci ordina di stare in silenzio e seduti ma nessuno l'ascolta.
«Guarda che bello Castiel!» dice Ambra 'incantata dal fascino di Cas' ma io sto guardando da tutt'altra parte: Armin e Iris che ridono e scherzano. Io non avrei mai avuto il coraggio di andare da lui e scherzare così, per questo non ho nessuna possibilità che lui si innamori di me. Le lezioni finiscono in fretta e oggi non ho neanche parlato ad Armin. Torno a casa a testa bassa, oggi è stato difficile affrontare questa giornata. Sono a pochi passi e sento mio padre e mia madre urlare, litigavano.
«Non devi ridurti cosi, non posso neanche andare a lavorare che ti trovo steso a terra ubriaco».
Esatto, mi padre è un'alcolizzato da ormai 3 lunghi anni. Ha provato a disintossicarti 3 volte ma poi si è rassegnato. Apro la porta e non si accorgono che sono entrata
«Vi sentite da fuori... ADESSO BASTA!» corro in camera mia con le lacrime agli occhi. Sono stufa, ogni giorno è sempre la stessa storia. Mentre cerco di non ascoltare le urla dei miei genitori, mi addormento. Dopo due orette, mi sveglio. Sento un silenzio tombale. Mia madre non c'è e neanche mio padre, saranno sicuramente a farsi un giretto fuori casa, come fanno sempre dopo che litigano. Fa freddo, prendo una copertona, in modo che mi tenga calda, mi preparo la cioccolata calda e mi collego su Facebook. Amo stare sola, stare nella tranquillità più assoluta, quando sto sola mi rilasso, posso fare ciò che voglio. Mi collego su Facebook e un messaggio mandato da Ambra, mi lascia di stucco. In un'attimo, mi sono sentita a pezzi, ho un vuoto dentro, ho un groppo alla gola .
 Ambra Rival
NIHAALL! Ho Sentito Dire Che Armin E Iris Oggi Escono Insieme. Che Hai Intenzione Di Fare?
Le rispondo in tutta fretta
Io
Dove vanno?
Ambra Rival
Charlotte e Li Mi Hanno Detto Che Vanno Al Centro Commerciale
Io
Andiamoci!
***
Siamo appena arrivate e vediamo Iris e Armin che stanno camminando verso la gelateria e stanno ridendo. Ambra ed io facciamo finta di essere delle straniere. Lei si è raccolta i capelli in uno chimogn, jeans neri, una maglietta leggera verd'acqua, una giacca nera e per finire delle scarpe col tacco verd'acqua. Io invece ho messo un cappellino, degli occhiali da sole, un jeans bianco, una maglietta rosa e le All Stars bianche. Si siedono in un tavolino e noi ci sediamo due tavoli più lontani.
«Sono molto felice che hai accettato di uscire con me» Dice Iris arrossendo. Che scema!
«Figurati» Risponde Armin sorridendo. Ah il suo sorriso, che bel sorriso, anzi lui è troppo bello. Mi sto facendo dei film mentali quando Ambra mi riprende dandomi un leggero schiaffo alla nuca.
«Perché?» Chiesi infastidita.
«Nihall stavi sbavando!» Mi risponde schifata.
«Beh puoi anche capirmi, visto che quando pensi o pronunciano il nome Castiel tu... Ambra? AMBRA? NON SBAVARE».
«Eh? Cosa quando ci sposeremo? Oh stavo solo sognando ad occhi aperti». Iris e Armin si spostano e si spostano verso i centri commerciali. Ridono tutto il tempo e Iris è rossa come un pomodoro. Non sopporto che lei stia cosi accando al mio Armin.. Okay non è mio, solo che sono un po' gelosa. Sono triste e Ambra se ne accorge
«Vuoi che ce ne andiamo?».
«Forse è meglio.» Prima che giriamo l'angolo sentiamo dire da Iris (che nel frattempo sono usciti dal Centro commerciale e si sono seduti su una panchina) una frase che mai e poi mai mi sarei aspettata
«Armin, io sono innamorata di te. Io voglio stare con te, voglio diventare la tua ragazza, so che non ti aspettavi una dichiarazione proprio da me ma io ti ho invitato ad uscire proprio perché io...io Ti amo!» Iris ha detto tutto cosi veloce, ma quando ha pronunciato quella parola composta da 3 parole e 7 lettere, si è, come dire, affievolita ecco.. Non ho visto la reazione di Armin, non so se ha detto di si o no.. Ma mi sono messa a correre verso casa mia. Quando sono tornata ho visto che i miei genitori sono tornati e hanno fatto come se nulla fosse. Io vado a dormire senza aver cenato.

 
***
E' mattina, di nuovo. Mi alzo pigramente dal letto e cammino a passo lento nel bagno. Aggiusto i miei capelli argentei, con qualche ciocca nera (Proprio come Lysandre, siamo andati dal parrucchiere a colorarci qualche ciocca di capelli insieme), ho deciso di voluminare un po' i miei occhi color rosso sangue, cosi mi sono messa un po' di mascara. Vado a scuola accompagnata da papà, che sta volta si sta zitto per tutto il tragitto da casa-scuola e accende la radio 'cantando' o almeno è cosi che lui pensa stia facendo, ma in realtà mi sta solamente facendo venir un gran mal di testa. Entro in classe e come al solito vedo Ambra sbavare su Castiel e farsi qualche film mentale. Armin entra subito dopo che io mi sono seduta. Cerco di evitare il suo sguardo, mi sento in imbarazzo dal giorno precedente, anche se lui non sa che l'ho 'pedinato' con Ambra. Il suo banco è dietro al mio e quando fa per sedersi mi sussurra all'orecchio:
«Sei davvero impeccabile nell'inglese.» Lo disse con un tono divertito.



Nota dell'autrice: Ed ecco il secondo capitolo. Se ci sono errori scriveteli che li correggo subito. Ah una cosa, Ambra quando è con Nihall è un'altra persona, si conoscono da tanto e lei ormai si fida di Nihall e mostra il suo vero carattere. Quello dolce,gentile e generosa. Non volevo fare la solita 'AMBRA CATTIVA'.. Spero che vi piaccia il capitolo, grazie di aver letto e recensito un'enorme bacio!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Dorietta14