All or Nothing
di larrytheway

02/01/14, ore 17:03

Rieccomii!!
Sono rimasta un po' male per Niall, ma nonostante tutto adoro questa ff e ti ripeto che amo il tuo fantastico modo di scrivere.
Dvvero.
Beh non so che altro dire.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
un bacio
-Mery

28/12/13, ore 14:22

Aaa che belli i versi finali *-*
"L'hai rifatto?" Ringhiò, guardandomi il avambraccio; scossi la testa e lui si calmò "Dai ti porto a casa, si sta facendo tardi" Continuò, prendendomi il braccio, senza farmi male "E butta via questa!" Aggiunse, notando la sigaretta e prendendola, buttandola lontano da noi.

Mi sentì male, quando lo fece.

Forse perché ne avevo bisogno, forse perché era uno svago... non ne avevo più idea.

Mi lasciai portare a casa da Zayn, ormai stanco di tutto."
Questo strano cambiamento di font non è poi così brutto però sarebbe meglio se scrivessi tutto attaccata senza spazi tra una frase e l'altra.
Baci!

06/12/13, ore 15:44

Ciau bella sono @herondaleslove di twitter c:
Bellissimo capitolo, adoro quando le fan fiction sui ragazzi sono originali e escono dagli schemi.
Complimenti, scrivi molto bene!! c:
Vado a leggere il prossimo capitolo
Baci

05/12/13, ore 21:15

Ok, se mi vuoi fare piangere ci sei riuscita benissimo. Mi fa tristezza vedere un Niall autolesionista, fa tantaaaa tristezza:,(
Comunque scrivi benissimo e io capitolo è bellissimo:) baci:*

04/12/13, ore 23:14

Hei bella. Scusa se allo scorso capitolo non ho lasciato nessuna recensione ma la scuola mi sta uccidendo. Comunque che dire... Ho quasi pianto leggendo questo capitolo è stupendo e anche molto triste. Scrivimi quando aggiorni. Un bacio. <3

04/12/13, ore 19:33

Finalmente sono riuscita a leggerla.
Amo questa storia, amo il modio in cui scrivi. Occhio a volte ci sono errori di scrittura.
Amo come descrivi Niall, un Niall diverso dal solito.
Mi piace troppo. xx
Continua presto.
La ragazza di twitter. (xsheloveslouis) xx

04/12/13, ore 16:40

Questa storia è così dolce, loro due sono così dolci.
Emily e Niall sono sicura si aiuteranno insieme, se a caveranno insieme.
Sembra fatti apposta pr stare insieme.
Complimenti è bellissima, quando aggiorni fammi sapere così posso passare a recensire,
Un bacione grande, ti aspetto da me,
Nina*

04/12/13, ore 14:25

sei bravissimaa xcvfbgh amo sempre di più questa storia,continuaa <3

03/12/13, ore 19:40

oh. mio. dio. ma nialla che si taglia?! non l'avrei mai detto cavolacci!!! e lei che si apre a lui e che alla fine lo vede li e lo cura...ooohw :3 stupendo bella, continuaaa!!! <3

03/12/13, ore 19:20

omg sono innamorata della tua storia
davvero mi piace un sacco.
niall ed emily sono sempre più dolci e perfetti insieme, non vedo l'ora che nasca qualcosa aw
avvisami quando aggiorni (;

03/12/13, ore 18:20

Povero Niall! :(
Questo capitolo anche se mi ha colpito e commosso molto per la tristezza e la disperazione che c'è, mi ha colpito comunque.
Ben descritto, pieno di dettagli... scrivi molto bene e a ogni capitolo che passa lo fai vedere sempre di più!
Spero che Niall si riprenda, e sono contenta di aver scoperto ancora qualcosa sul passato doloroso di Emily.
Non vedo l'ora che continui! :)

03/12/13, ore 18:08

Il capitolo é stupendo! Devi assolutamente continuare! Diciamo che pensare Niall, un ragazzo solare e sempre sorridente e divertente, come uno che si fa i tagli è difficile. Comunque è molto bello. La storia si sta facendo sempre più articolata ed è bello. La parte della canzone poi è stupenda!
Continua presto!
XD

03/12/13, ore 17:17

Eccomi C:
Cosa posso dire?
Che é perfetta? Già sentito io..
Non so, dall'ultima volta che ho letto questa FF tutto é
diventato più intrigante e conivolgente u.u inoltre non ho notato nessun tipo di errore *-* AW bravissima!
-Waliyha-

03/12/13, ore 14:48

Posso dirti che é assolutamente bellissimo? mi piace troppo! Poi quella parte di Through The Dark fa piangere, ti giuro ahah. Non so perché, ma é bellissimo l'effetto che é venuto. Complimentii bella!^.^

03/12/13, ore 13:09

la mia faccia in questo momento: O.O
ok cazzo scrivi benissimo è una cosa sconvolgente.. te l'avrò detto 29829834 volte ma non impporta, te lo ripeto all'infinito.
i pensieri di niall sono fantastici, cupi, l'autolesionismo.. è una cosa che mi ha fatto gelare il sangue, mi stavo immaginando la scena.. era da brividi.
per fortuna emily l'ha aiutato.
oddio davvero stupendo, anche la parte in cui emily gli confessa l'adozione.. è stata uno strano momento.
la cosa che mi chiedo: niall è innnamorato perchè non lo ammette?? disunhcgisjgbvr
ok
detto questo: bel capitolo, pochi errori.. stupendo insomma!
complimenti continua così