Burn out
di tienimiconte

20/01/15, ore 18:55

Ciao! :)
Sono qui per lo scambio recensioni.
Dunque, normalmente non leggo storie het, quindi sono felice che in questa ci sia l'unico dei cinque che riesco a vedere in una het, ovvero Niall.
Un punto lo voglio dare ai nomi dei protagonisti, davvero originali, finalmente non c'è la solita Hope!

Mi dispiace che sia così breve, mi aspettavo una svolta tra i due, anche minima, invece il nulla, ed è un peccato, perché non è brutta come dici ed è anche scritta abbastanza bene, a parte questa cosa di aver voluto mettere il testo a centro.
Si capisce che la storia ha un finale aperto dalle parole di Niall, ma non so, avrei voluto saperne di più.
In generale ti lascio una recensione positiva, perché la storia mi è piaciuta comunque. :)
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 06:59 pm)

25/12/13, ore 21:40

Eccomi :D
Inizio con il darti una mia impressione generale per quanto riguarda la storia che mi è piaciuta davvero tanto.
Quello che mi ha colpito di più, onestamente, è stata la parte iniziale, dove introduci la protagonista presentandola in maniera originale e... GENIALE. Mi è davvero piaciuta molto, quindi ti faccio i miei complimenti :D
Un bacione xx

#AbigayleWood

17/12/13, ore 19:19

no, va be', stasera mi annoio e cerco in tutti i modi di distrarmi dalla verifica di francese, quindi eccomi qui!
FINALMENTE, aggiungerei ahahahahaha
e, sì, dovrei leggere "rewind", ma mi sono accorta anche di questa bellissima one shot, quindi eccomi prima qui e prossimamente alla long :)
ho letto tutto velocemente e odio giusto un pochino Niall, perché, su, povera Ayla!
cioè, in questi casi, verrei su ed anche se ti conosco poco, sbatterei qualcosa in testa al vero Niall, così che si sveglia e capisce che sei una stra figa super simpatica!
no, comunque, la one shot è scritta meravigliosamente, niente errori e la lettura scorrevole.
poi, Ayla ha la prestavolto di Holland e sei tipo tu, quindi è figa il doppio! ahahahahahaha
Regina e Zick mi stanno stra simpatici ed ho scritto troppo 'stra' in una sola recensione ahahahaha, ma è una cosa che viene naturale!
avevo accennato ad una recensione seria, ma proprio non ce la faccio, quindi perdono ahahahahaha :)
però, tornando alla one shot, mi aspettavo il lieto fine, di Niall e Ayla e vissero felice e contenti e Niall con la sua prima relazione seria, ma anche così è bella lo stesso.
il banner è stra figo (((ma va?! ahahahahaha))) e grafici benissimo, anche meglio di me.

"Perché nonostante lui non la ami, nonostante le illusioni, i pianti, le crisi, le litigate, le cose non dette, Ayla ama Niall così tanto che senza di lui non può vivere, e si arrabbia con se stessa perché sa che dovrebbe darci un taglio uno di questi giorni, anche se non ci riuscirà mai."
(((((ma che cosa tenerissima che è Ayla! da prenderla e strapazzarla di abbracci <3 <3)))))

05/12/13, ore 16:21

prima di tutto sappi che ti chiami come me (ok, non ti interessa)
seconda cosa ho visto che ti ho su facebook (quello dedicato a efp)
terza cosa parliamo della storia.
non dire che è brutta, perchè non è affatto vero anzi, è molto molto bella anche se non c'è un bellissimo happy ending.E sapere che questa os è la tua realtà mi dispiace un sacco :(
Continuando a parlare invece della storia, come ti ho già detto l'ho trovata molto bella e mi è piaciuta un sacco, non ho trovato errori, la lettura scorre che è un piacere e mi piace molto anche l'idea del testo messo cosi al centro. Per quanto mi riguarda sei molto brava :)) Se scriverai altre cose fammi sapere che passo :)
visto che sono qua vorrei chiederti una cosa poi me ne vado e non ti annoio più con la mi luuunghissima recensione, prometto. Io ho da poco postato una storia sui ragazzi (prologo + primo capitolo), ma prima di andare avanti vorrei sapere se ne vale la pena o meno quindi se ti va di passare e magari dirmi che ne pensi, ne sarei felice, ovviamente non sei obbligata se non vuoi :) la storia si chiama "prendi me, scegli me, ama me" :)
grazie se lo farai, adesso me ne vado lol e per qualsiasi cosa sono appunto su facebook (dreamerx) baci xx

03/12/13, ore 17:52

Ho letto il tuo post su facebook nel quale dici che "fa schifo".
Beh, sappi solo che vorrei far schifo come te.
Sai perché è bello? Perché in questa storia ci siete voi, tu ed il tuo dolore, e non c'è modo più bello di scrivere.
Detto questo voglio che tu sappia che finirai fra i miei autori preferiti e inizierò a seguirti perché sei qualcosa di fenomenale.

sempre con affetto;
Prim.