Don't forget where you belong.
di Your favourite name

29/01/14, ore 16:53

o mio dioooo e bellissimoooooooo continuaa prestooo un baciooo <3

25/01/14, ore 19:29

Troppo tardi? Ciao e piacere, sono Marta e sono nuova e ho scoperto la tua storia circa 3 ore fa e non ho smesso di leggere nemmeno per un secondo se non per andare al bagno u.u Mi é piaciuta tantissimo! Scrivi bene, è intrippante davvero. Mi piace il contesto e l'idea dei personaggi e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi.. please, non perdere la strada T.T A presto xx

21/01/14, ore 16:03

ma tipo che..... ECCOMI QUA FINALMENTE ;A; ritardo spropositato e non voluto :'(
beh ma sono qui U.U e ti dico solo che... 50 SFUMATURE DI ZIALL?!? e tu dici parole all'autrice di quel super erotico libro quando usi i suoi stessi metodi subdoli??? suvvia, dillo che la adori U.U
credo che i tuoi personaggi dovrebbero prendere in considerazione lo yoga.. sai com'è.. chi lo sa... magari eviteranno i colpi della strega LOL della seria meglio prevenire che curare!
e poi.. ma perchè zucchi piange dopo il sesso? D: spiegamelo questo!!!
niall è una marionetta, una bambolina, un giocattolino che zayn si rigira come vuole TcT niall, fatti sentire, tesoro, scava nella testa di zayn e guariscilo altrimenti vengo lì con mazza e pccone e mi occupo io di tutto!!!
la parte finale è qualcosa di magico HAHAHA harry's lover forevvah <3
voglio louis T.T
kiss kiss gossip girl XOXO *WATTAFAKKA?!?!?!?!*

19/01/14, ore 00:04

Non puoi farmi questoo T.T ...voglio, pretendo di sapere cosa aveva da dire zayn a niall!!!! So che ti chiedo tanto...ma metti il nuovo capitolo al più presto <3
p.s. Bravissima come sempre :)

18/01/14, ore 20:36

dio... sono morta... l'ultima frase mi ha devastato!!! aspettavo una rivelazione astronomica e invece quel deficiente ha suonato il campanello!!! non vedo l'ora del prossimo e... spero tu ti faccia perdonare!!

18/01/14, ore 00:20

Oggi ho letto tutti e nove i capitoli e sono...WOW! Ti prego metti al più presto il nuovo capitolo <3

17/01/14, ore 20:26

awww e bellissimooo questo capitolo come gli altri d altronde
l ho scoperta ieri questa storia e mi piace tantissimo nn vedo l ora che continui un bacio

17/01/14, ore 19:35

Oh tesoro, ma non c'è bisogno di ringraziare! :)
la seguo con molto piacere.
Non è la solita storia e mi piace. Cioè i caratteri dei personaggi sono molti enigmatici e mi piacciono un sacco. In più, scrivi da dio.
Un bacione, alla prossima!
-Lù

17/01/14, ore 16:52

Amo questa fanfiction. Amo la storia che stai raccontando, la amo e basta.
Però c'è qualche "ma", ho trovato alcune ripetizioni (hai usato ad esempio due vocaboli o due frasi simili a poche righe di distanza) e alcune incongruenze (ad esempio prima la mamma di Harry è un po' razzista e poi è contenta che Niall e Zayn siano amici). Per essere perfetta bastano davvero poche correzioni, non dico di essere una professoressa di italiano ma se vuoi ti posso mandare quello che hai scritto con delle correzioni, così mi dici cosa ne pensi. Semplice scambio di opinioni.
Complimenti e ti prego continua a scrivere :)

17/01/14, ore 14:54

WOW eccomi UvU'
ceh, le cose che avevo da dirti te le ho già dette ma vabbè, cerco di riassumere un attimo xD
PIU' LARRY DDDD: VOGLIO LARRY E ANCHE CHRIS E LOL VOGLIONO LARRY D':
adorabile sam <3 mettici qualche link con delle foto giusto per far capire anche alle altre povere mortali che sì, stai abusando delle facce degli attori più belli che esistano :Q
 harry che scappa da scuola... mmmh... ooookay, SPERO che lo puniscano U.U'
grissy con la felpona sdrucita *x* un super mega abbraccio ci sta!!!
nicky è carino, mi sta simpatico anche se tipo è comparso due volte in croce xD
I TUOI PROF.. NO COMMENT x'DDDDDDDD
liamo pene :| does he want i hit him?!? no, seriously, bitch.. fakka D: non so se mi sta simpatico o no!! bah
ho voglia di cara :'(
ho voglia di larry :''(
ho voglia di rissaaaaahh °A°

BELLO BELLO BELLO, DAVVERO!!!!!!!! questo al mmento, è uno dei miei preferiti ^^

un bacio :* vado a fare banner :O

16/01/14, ore 15:07

Okay amo questa storia lo sai? Scrivi veramente bene e devo farti i complimenti sei un mito. Fai immergere i lettori in ció che prova il protagonista. Hai fatto bene, se devo essere sincera, a cambiare età a Niall e Zayn....non me li sarei visti. Per i larry, non so cosa succederà, ma mi ontriga un mondo. Ad essere sincera avrei preferito atti di gelosia tra Lou ad Harry, non so qualcosa che faceva incazzare uno dei due. Ah so che Louis non é protagonista, come Zayn, ma puoi fargli fare un povs a Lou e Zay? Sai per chiarire meglio alcuni tratti della storia, come Zayn malato che penso sia per bipolarismo o masochismo....non saprei tu lo sai, LOL. Okay aggiorna presto perché era da un pó che volevo vedere momenti larry, dato che negli altri capitoli sonostati concentrati più momenti ziall....
Okay, ti adoro e spero aggiorni. LOVE U. Adiosss

04/01/14, ore 21:28

Ciao carissima!
Scusa se non ti ho recensito lo scorso capitolo, ma essendo gli ultimi giorni di vacanza mi sono datta alla pazza gioia e non ho cagato più di tanto EFP :) ma non sai che immenso piacere sia stata entrate su questo sito e vedere che avevi aggiornato, non una, ma ben due volte! E sugli Ziall!
Comunque, andando alla storia sinceramente ho poco tempo per lasciarti una recensione t.t e poi devo andare, spero solo di scrivere cose decenti!
Premetto che dio, Zayn così aggressivo con Niall è così affascinante! Niall mi ricorda tanto un tenero cucciolo di cane.
Che poi le scene in cui Niall stringe praticamente amicizia con il nonno di Zayn, dio credo di essermi sciolta ç_ç stavo per mettermi a piangere, ma poi se lui muore a chi viene affidato Zayn e sua sorella? D: cioè sono entrambi minorenni quindi a qualcuno devono pure venir affidati!
ç_ç Dio non mi fare morire il nonno! Mi sta troppo simpatico, poi è un fottuto vecchietto figo che ha preso subito in simpatia Niall, quindi non puoi farmelo morire!
Ho solo un piccolo appunto da farti, non ho ben capito la parte dove Louis dice su a Niall, cioè le frasi erano abbastanza confuse, quindi non ben capito, forse ho letto con poca attenzione io, no lo nego. Ma boh D: non vorrei dire delle cavolate.
Però ho capito che Louis ha fatto il bastardo con Niall! Grrr povero piccolo ç_ç il mio piccolo cucciolo che soffre, tranquillo Niall ci sono io a volerti bene e stuprarti coccolarti.
Awww sinceramente non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo c: sono curiosissima di sapere il continuo u.u
Mi dispiace di aver recensito così tardi D: spero potrai perdonarmi!
Alla prossima ♥
Euly_Chan

03/01/14, ore 21:30

ADERISCO ALLA CAMPAGNA
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

e ora comincio ^^

come al solito grazie per avermi citata <3 sai che mi piace fare banner, quindi non è stato un peso, anzi ;) me ne sono fatti anche per me xD
okay, parto con un'idea generale che è... ANGST? ANGST?!? non credevo sarebbe mai - MAI - venuto fuori qualcosa del genere da te! ma alla fine non hai deluso le aspettative ;) ovviamente non è qualcosa da tagliarsi le vene, ma comunque il nonnino wally mi ha fatto una tenerezza assurda, davvero <3 e il fatto che morirà tra poco, beh, è stata una botta bella e buona nonostante tu gli abbia dedicato poche righe ;( eppure mi sembrava già di conoscerlo col fatto dei soldatini, le crepes ecc. capisco cosa prova zayn, davvero, e mi sono ritorvata nella sorellina anche se non in maniera così intensa ;( che tristezza.. avrei voluto che donassi a nonno wally qualche riga in più magari facendlo parlare con lallo. comunque lo adoro e louis è uno stronzetto ma di lui parlo dopo ;)
prima parte/alias Cara e la sua incredibile voce : caro lallo che è così confuso ed emozionato <3 ps pensava solo al sess eh? ;) che disperato, poverino, ma sfortunatamente, capico anche lui :Q cioè, zaynie è il sesso in persona, quindi its okay (y) e brava soprattutto Cara che, beh, è l'amore e la perfezione! sfacciata, decisa, senza peli sulla lingua.. la amo <3 falla comparire di più e falla scontrare con gli altri e fà che lallo la difenda e che lei si urli contro paroline poco gentili col gruppo direzione!! vorrei proprio vedere fuochi e fiamme tra il gruppo direzione (lallo + il gruppetto a scuola) e il gruppo nara (lallo + cara) :D
lallo avrebbe di che scervellarsi!
seconda parte/alias nonno wally <3 : okay, è il momento di parlare di louis.. è tipo narcolettico o ha la sindrome dell'iperattività o problemi al deficit dell'attenzione? :O no perchè ero così curiosa che ho fatto una mini ricerca che mi ha spiegato blandamente due robette - tra le quali la perdita di peso ma non credo che sia il caso di grissy xD - e ho trovato anche che viene utilizzata per tenere a bada dei disturbi mentali.. dai cos'è? depresso? ha attacchi di panico? è narcolettico? iperattivo? ipoteso? cosa? cosa? cosa? *curiosità portami viaaaa*
spero di scoprirlo presto, in ogni caso senza le medicine è un bastardo bello e buono >c< come ti permetti di offendere nonno wally? :'( e zayn lo difende.. cuore d'oro, tranne per il fatto che.. beh, ne parlo dopo ;)
di nonno wally non so più cosa dire.. non so davvero come poterlo elogiare ancora :') la famiglia malik è malinconica ma dolcissima, ecco tutto ^^ e zayn è bravissimo a occuparsi di ogni cosa - sorelle, patrimonio e nonno.
l'infermiere è la finezza in persona! adorabile, su serio...
e niente, lallo mi sembra un personaggio abbastanza debole proprio mentalmente parlando.. non so, ne parlo dopo!
cioè ora xD
terza parte/alias harry e gemma che ascoltano gridare il fratellino : il risotto con le zucchine >x< non mi piace :P ma pace alla bravura culinaria di anne - se un risotto con le zucchine può definirsi esperimento strano xD quella donna prepara ogni gionro pane e burro se un risotto con le zucchine è qualcosa di nuovo xD - in any case, che problemi ha zucchi? :O no, sono seria, non c'è alcuna malizia o ironia nella domanda! è tipo malato di sesso? ha avuto qualche brutta esperienza che ora lo porta ad essere così? se sì, quale? se no, allora che ha? xD sono curiosa, non posso farci niente!
che male, povero lallo.. ed eccoci a parlare di lallo e della sua debolezza mentale. allora, è un personaggio che davvero non inquadro: è buono? è debole? è deciso? è timido? è pazzo? è ammaliatore?.. cos'è? credo sia abbastanza eclettico come tipo, anche se c'è sempre questa strana debolezza di fondo che lo rende uno pseudo depresso - "io non posso, io non valgo, io non, io non" - quindi, niall, cosa pensi davvero di tutto? perchè ti sei fatto usare da zayn in quel modo?
amo gli ziall ma sono davvero strani :O quasi mi mettono addosso una strana angoscia... non so.. sarà più angst di quel che crediamo xD

bene ho finito ;)
bye bye. be bi <3
love cara <3

31/12/13, ore 01:21

Bellissimo capitolo, sorry per l'orario, bellissima storia. UN BACIO. scusa se non mi dilungo, domani CONTINUO... (la mattina però per 5 minuti) ma ora aggiorno 3/4 storie....DOVERE...CIAOO <3.

31/12/13, ore 00:22

haha eccomi! devo correre perchè quel deficente di vitto vuole sto cazzo di trevelian ;A;
prima parte - mi piace un sacco il cerchio di amici seduti sul prato! mi ricorda molto quando siamo andati in francia ^^ e poi scusa ma.. zayn sta con perrie? da quando?? cioè, in questa fic ovviamente! tipo che in uno dei primi capitoli era andato con jade? o sbaglio fic?? xD sai come sono rpesa LOL beh, torniamo a noi.. che dolce che sonnecchia su niall ^^ devo ancora capire come sono messi xD CARAAAAAA dio, la amo *^* è pefetta! un pò svitata ma saggia, o almeno così mi è parsa!
seconda parte -  .-. ti odio cazzo! io ero tutta *ah, ecco finalmente spiegata la loro relazione che si è sviluppata in un capitolo senza che nessuno spaesse niente* e invece... DDDD: sogno..? SOGNO?!?!?!? FAKKA!!!!!!! FAKKA TE E TUA FAMILIA! SPACO BOTILIA! PRENDO PENTOLINO CUOCIO PESCIOLINO!
no seriously.. ma che sta succedendo agli ziall?? >< spiega! spiega!
vogliamo più ziall e più larry! anzi, PIU' LOUIS!!!!!!!!!