Don't forget where you belong.
di Your favourite name

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/13, ore 00:18

Mi sento una cacca ...
HO LETTO ADESSO QUESTO T.T. SCUSA... ;( :'( ORA LEGGO TUTTI GLI ALTRI CAPITOLI; PERCHE' MI APPASSIONI...1 BACIO <3.SCUSA...

30/12/13, ore 00:52

Ho letto tutti i capitoli in una sola serata! Fan Fiction semplicemente FA-VO-LO-SA (?)
No okay, mi presento per prima cosa.
Ciao, molto piacere sono Euly_Chan credo sia la prima volta che ti lascio una recensione ^^
Inutile dire che io essendo una Nouis/Ziall shipper, ho tirato tanti ma tanti, ma davvero tanti urletti durante tutti i capitoli, anche se la scena finale mi ha lasciata tipo -->O_O Ho subito pensato "Oddio torna all'attacco Eleonor" quella ragazza -Nelle fan fiction Larry- è un cancro ahahah
Poverina D: un po' mi fa pena.
Sinceramente, spera in un POV Niall, giusto per vedere come vanno le cose tra lui e Zayn.
Anche se non riesco ad inquadrare bene Zayn e.e non è che è innamorato di Liam? E fa il doppio gioco con Niall? Se lo fa, ti permetto di farlo morire nella tua fic (???????)
Credo di star delirando, ma dettagli c:
Ho davvero apprezzato questa fic, anche se ho notato piccoli errori di battitura sono lievi e sopratutto dovuti -probabilmente- alla fretta, mentre la grammatica FINALMENTE è buona. Non sai quanto sia contenta per questo c:
Beh sinceramente posso solo dirti ancora... VOGLIAMO PIù ZIALL O PIù NIAM (Dai, mettici un po' di Niam ** io tifo per te c: )
Credo di aver detto abbastanza assurdità xD quindi ti lascio c:
Ancora complimenti, alla prossima.
Euly_Chan ♥

29/12/13, ore 18:43

haha OH MIO DIO ma tu mi fai pubblicità :') il mio niall è il più dolce di tutti? xD vorrei dirti "aspetta e vedrai" ma no, quel niall è proprio buono e non credo lo farò imbastardire! troppi, troppi, troppi bastardi/stronzi/puttanieri in quella bys demmedda :x
PS grazie <3

okay, passiamo ai fatti!
(haha mi è partita la cover di one way :') sempre qui con noi <3)
prima parte/alias lotta furiosa con allucinazioni colorate(la voce di zucchi.. :Q): haha ma io lo sapevo che il povero luke non aveva fatto niente! perchè non ha fatto niente, vero? xD ceh, il tipico harry-agisco-senza-pensare-styles si fa vedere, e io adoro questo tipo di hary, arrogante, geloso, che usa le maniere forti, insomma xD ma sai che mi piacciono situazioni strane, quindi.. (Y) ^^ che poi sia spuntanto fuori zayn.. ma da dove arriva?? xD lo amo alla follia alla "ti aiuto a proteggere il tuo quasi fidanzato, lou!" ma seriously.. da dove spunta?!? una pianta magica! era venuto a trovare lallo, vero? :3 sì, è così ^^ mi devo essere persa qualche passaggio della ziall xD ci sono stati sviluppi incredibili, ma ne parlo dopo ^3^
seconda parte/alias adorabile madre-punzecchia-figlio-appena-morto + rabbia per la scomparsa della sax : oddio oddio oddio.. posso avere il rapporto harry-anne??? ti prego, fai diventare me e mia madre così stronze, ti prego, ti prego, ti pregoooooo ;3; (beh ma per me non ci sarebbe troppo lavoro da fare.. e neanche per mia mamma, forse..) no, davvero, adoro come harry si sia messo a ragionare sul fatto che fossero tutti dei gran bastardoni (love) tranne lallo xD è stato adottato tipo? LOL e poi vabbè.. harry che ci sta male perchè la sax non c'era... *scopate, ORA!*
haha ridi, harry, che luke non ti ha denunciato :') seriously, mi sono troppo immaginata l'espressione di potcha quando gem gli ha detto che luky boy aveva deciso di chiudere un occhio x'D era tipo "ma che cazz..o ho fatto? beh, sicuramente ha sbagliato lui! UcU"
e poi scusami.. ma ZAYN COSA CI FA CON LORO!?!? xD  è tipo una presenza che gira intorno agli styles(lallo)?
terza parte/alias italiana caffè + lallo vergognino con fratelli rompicoglioni : okay.. zucchi ma cosa vuoi da loro? soldi? droga? un tetto sopra la testa? il cazzo di lallo?????.. mmh... forse l'ultima sì.
ed eccoci a ragionare sugli ziall.. okay, cosa mi sono persa? chris dice che hanno già scopato.. Ma ffffigurati.. (?? ;A; ??) comè che sono già così "intimi"? lallo è tenerissimo comunque ^3^ si sussurrano cose, arrossiscono, conoscono già i membri delle rispettive famiglie.. <3 *sposatevi, ORA!* e poi vabbè, il ritorno a casa degli styles è bellissimo :') voglio anch'io un harry e una gemma come fratelli maggiori!! ....... no... okay, ritiro tutto.. solo gemma.... sì, decisamente solo gemma.... *mlmlml*
ultima parte/alias "nulla più totale" : cosa cazzo ha combinato loulou in quelle due settimane!?!??! voglio saperlo, esigo avere una risposta ORA! (rita lover) e poi vabbè, harry che appena lo vede fa un piccolo infarto :') <3 suvvia, figlioli, killateve cor vostro amore <3

okay, ho finito! ^^ com'è che sono sempre così gentile?? D: troppa bontà U.U chris ormai viene fuori solo per le fantasie sessuali e rimane nella mia testa, quindi D: mi manca parlare con la sua voce TcT
babbè, ANCORA GRAZIE MILLE PER LA PUBBLICITA' xD
PS lucien = http://cinema.mtv.it/files/2013/10/FotoGiovaniRibelli10-Small.jpg
il mio premio????

27/12/13, ore 18:47

oililà finalmente eccomi qua! OvO *pazzaaaaaa*
okay, ora che abbiamo - hai - risolto la questione del cognome - che non aveva senso, e vuoi sapere perchè? beh ma perchè STRANAMENTE non mi ero reffata del doppio cognome UvU' love 4 me :D - passo subitissimo alla recenssssione - ho il mio belissimo anello al dito U.U quindi sono un pò serpentesca.
prima parte/alias wakeuppaggio selvaggio - harry alla "mi sono appena wakeuppato non rompermi i coglioni o ti fotto la madre" è mitico xD credo ti sia ispirata a te stessa.. credo, eh.. poi non so xD la parte di Gemma ero tipo (OoO) ora scappa il morto.ora scappa il morto.ora scappa il morto... e invece il morto è proprio scappato, anzi, si è volatilizzato perchè luke non si vede fino alla fine del capitolo e non credo che potcha riuscirebbe a fargli il culo, quindi.. E poi scusami, MA COME OSA METTERE LE MANI ADDOSSO A GEMMA?? DDD: si erano amati - cuccioli :3 chi non lo amerebbe :Q - e anche se lei lo ha molltato dopo mille anni di affetto, TU NON LE METTI LE MANI ADDOSSO, OKAY, LUKE-MERDA???? e se ha fatto anche male a niallo?? TcT credo morirei... X_X e credo morirebbe anche potcha, e poi gli stuprerebbe la madre e poi lo ucciderebbe ma non ce la farebbe quindi luke lo ucciderebbe e poi louis alla superhero interverrebbe e salverebbe harry e manderebbe via il mostro cattivo luke e vivrebbero tutti felicie e contenti *^*
mpf :I nedd sone thea U.U
seconda parte/alias teatrino gaio che manca nella nostra città-merda - harry che si ascolta mille volte on top of the world è dolcissimo :') e un pò scemotto visto che se ne accorge dopo che la canzone parte tipo per la decima volta xD ma vabbè.. we love u :* e mi piace il fatto che sia anche ironico ;) la parte dell'autobus in corsa mi ha fatto sbregare x'DDD
poi vabbè... passiamo al teatro gaioso... ti giuro, quando ho letto che nick e louis stavano tipo  mezzi abbracciati, ho pensato.. "no, te prego D:" e poi è spuntato fuori lulù ed ero tipo "omg thats fucking per-fect!!!!!!" e tutto si è sistemato *fiuuuuh* UvU' fortunella!
nick insegnante di teatro è un figo da paura D: e poi louis - che io mi sono immaginata vestito tipo così solo con la giacca di jeans --> http://www.librolandia.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/2/6/26016.COSTUME-ELFO-GIULLARE-UNISEX-TG-UNICA.jpg
non chiedermi il perchè(curati il titolo xD costume-elfo-giullare-unisex x'DDDD muoro!! im definitely dead x'DD) - era troppo strano D: non si capiva cosa pensava se era dolce oppure bastardo!!!! *LOUIS, PARLAMI, COSA SEI???? - un.. ragazzo?? - RISPOSTA ERRATA! CHRIS, APRI LA GABBIA DEI LEONI!* e fu così che louis tomliNson morì. peace to his soul U.U
cazzeggio finito.
coffee tiiime !! :D beh, nicky stronzetto che lasci harry solo soletto con tommo tommetto (?) ^^ awesome... harry si vergogna! harry si vergognaaa! *vocina infantile e acuta, molto irritante, porbabilmente proveniente da LOL* che dolci i larry :') in qualsiasi situazione sono sempre puffolosi ^3^
in any case, che dolce lou che riaccompagna a casa harryyyy DDDDD: ma sono davvero così dolciii ;A; dolci dolci dolci, non so come altro apostrofarli <3 <3 <3
terza parte/alias oh-cazzo-luke-aspetta-che-ci-separiamo - ceh.. DDD: MA COME PUOI FINIRMI UNA CAPITOLO COSì?!?!?! *senti chi parla - ZITTO!*
ceh no davvero.. D: ora ho il magone cazzo!!!! se non ti sbrighi a finirlo ti uccido il coniglio >x< a parte i larry che si sono staccati tipo *oh cazzo bruci!!!* non appena il chiavistello della porta si è mosso, ma poi.. harry, davvero, NON sei gay????????? :') beata gioventù ignorante :))) beata, beata, beata..

beh io ho finito ^^ *e alleluja* gridò la giulia xD OVVIAMENTE ne riparleremo a voce a capodanno :3 *ecco perchè le altre ci dicono su merda xD adorable :')* però direi proprio BEL LAVORO!!!!
guai a te se non lo continui U.U

17/12/13, ore 22:43

Bene non sevo della,aggiunta di questo capitolo , per fortuna sono andata a controllare e nonostante la stanchezza l'ho letto e mi è piaciuta un sacco, sopratutto la parte di Liam abbracciato a Zayn, due amori. Che dire di altro, non vedo l'ora che continui e scoprire un po' come va a finire! Brava complimenti!

13/12/13, ore 21:27

te la scrivo in verde perchè oggi mi va il verde.. e anche l'arancione!! *^* ma quanto belli non sono questi due colori?!?!
okay, scrivo in verde! xD PS ma cosa voleva dire betare????? xD dimenticato O: oops *IYNWIM
♥♥♥* perchè quei cuori non vengono verdi?? D: I want them green :'( beh, immaginateli verdi U.U
QUESTO CAPITOLO MI PIACE DA MORIRE, GIULIA DDDD:
a parte che è scritto davvero bene, poi scusa, mi immetti gli ziam e
NON sei contenta!??! D: ma vai a ca..vallo!! :P
okay, prima di tutto adoro la scena del vomito *^* non perchè adori il vomito in sè, anzi *
BLEAH >@<* ma come l'hai descritta, dentro e fuori dal corpo di lallo.. sei stata bravissima *^* rettifico: W LA SCENA DEL VOMITO!
e poi.. ceh.. vogliamo parlare degli
ZIAM?!?! (che poi si dice "i Ziam" o "gli Ziam"?? beh io dico "gli", gli altri devono andare a farsi fot...ooo! :P)
liamo che accompagna a casa lallo, poi .. *v* dolce.. niente da fare, liamo è e sarà
SEMPRE il più dolcioso di tutti!!!! ♥♥♥ <-- cuori arancioni O: *è tanto orgogliosa ^^*
in casa styles c'è una... bella... atmosfera..?? LOL *silenzio imbarazzanteeee*
gemmina, ma che mi combini??? tu e come-si-chiama-il-tuo-tipo-non-ricordo-christian-aiutamo-no-lasciami-stare-io-in-queste-faccende-non-ci-voglio-entrare-ma-dai-tanto-ci-sei-già-dentro-HO-DETTO-NO-okay-scusa
NON potete lasciarvi D: non voglio veder piangere anche te, gemmina :'((( sei la più bellina, gemmina! ♥♥♥ tifo per te, sempre e comunque... a meno che tu non faccia soffrire... no, ti amerei lo stesso :'))
harry ha un che di bastardo forte, tipo quelli che si prendono gioco di te sempre e comunque.. mi sta antipatico :I *
sgrunt* che poi.. CHE HA FATTO DA LOUIS?? DD: e poi voglio LOUISSSSSSS :'( mi manca tanto tanto.. :'(
e voglio anche CARA DDDD: ♥ <-- MA GUARDA CHE CUORI IN SEQUENZA!!!!! AMAMI! solo per §Caruccia§ <3

mbè? che vuoi ancora? ti ho idolatrato abbastanza ù.ù
però altri cuoricini.....

viva i colori!!!!!!! e viva noi!!!! :') sto sclerando.. help ;A;

comunque, davvero, giulia, questo capitolo è proprio bello, sia stilisticamente che come contenuto e non vedo perchè non dovreti amarlo! PS ho voglia di fare altri banner *come se non ne avessi già una trentina sul computer UvU'* quindi dammi lavoro da fare, donna! *chris, non puoi venire fuori quando vuoi...*

13/12/13, ore 19:55

Ah Ma no...
E' perfetto ♥♥♥
Complimenti...
Lungo,chiaro,bello,espressivo...insomma PERFETTO ♥
Brav♥

09/12/13, ore 22:51

Beh che dire, bellissimo come i due precedenti. Si vede che stai migliorando molto e adoro il modo in cui parli, forse devi cercare qualche sinonimo in più ma è perfetto anche così. L'unica critica che ti posso fare è l'età okay che i ragazzini di oggi fanno queste cose ma potevi portare almeno la media di età dai 17in su non dai 14 in giù perché certe cose non si fanno a 11/12 anni come descritta la prima volta di Harry nel locale perché a 11 anni non li fanno nemmeno entrare. A parte questo è fluida come lettura, mi confondo un po' tutti i nomi ma questo è un mio problema AHHAHAHAHA che dire di altro..... Mi piace il fatto che sia una soria basata anche su Larry, amo le storie gay e Bisex, mi piace il fatto che sia Harry il ragazzo che protegge e Niall il cucciolotto indifeso. Ho sempre letto filtr tra Liam e Zayn e non tra Niall e Zayn e questo mi invoglia a leggere ancora di più. Di cose negative non ne ho a perte come ho già detto del' età non so tu quanto anni hai ma è stata l'unica cosa che hai "mancato". Avvisami non appena continui e ora vado a Dormire che sono stanca, se ci fossero stati altri capitoli non sarei andata a dormire ;)) brava!

09/12/13, ore 22:24

Bello, bellissimo direi. Continuo a leggere e non riesco a fermarmi anche se sono stanca morta. Complimenti mi piace come scrivi. ;)) l'unica cosa che non mi piace, anche se banale è l'inserimento di personaggi famosi, ma quella è una cosa a parte e soggettiva, c'è a chi piace e a chi no ma il fatto sta che ora continuo a leggere ;)) bravissima.

09/12/13, ore 21:58

Mi piace, mi viene subito voglia di continuare a leggere e quindi non mi soffermo molto sul primo capitolo. Che posso dire.... È interessante, mi vien voglia di conoscere, descrivi benissimo i particolari che saltano all'occhio, ma forse hai fatto un po' di confusione o l'ho fatta io perché non capisco se è una scuola media o superiore e gli anni di tutti i ragazzi. Ora vado a leggere il continuo ;)) brava .

06/12/13, ore 21:26

Ceh ceh ceh..... Ma tu mi hai citata nei ringraziamenti????? *^* ti-amo <3
okay, sono com Cell quindi non posso copia-incollare, o almeno non so farlo xD
quindi cercherò di ricordarmi tutto.. Allora, prima cosa: LARRY! Il sospiro di harry quando louis sorride a lallo mi ha fatto sciogliere :3 ma sono dolciosi anche se effettivamente ancora non si conoscono.. Ma come fanno?? OvO la forza dell'amore mi diconoUvU
secondo: ZIAM. Esigo sapere perché zucchi prova così tanta avversione per patato!!!! Dai, zay, non puoi odiare liamo (GHAaHahahaha il correttore automatico mi ha corretto liamo con li amo xD anche junior ascolta i nostri discorsi... Inquietanteeeee O.O)è umanamente impossibile odiarlo!!
terzo: CARA. Ti giuro, l'ho amata dal principio!!!!! All'inizio credevo fosse perrie, non chiedermi perché U.U ceh... La amo, non si cosa dire.. È troppo perfetta *^* e poi ha detto le stesse cose che avrei detto io *^^^* la amo.. La amo, okay?? Recepito l'antifona? La amo..
Quarto: ZIALL. Prima lallo:è un qualcosa di adorabile.. Non so ma mi da l'idea di essere un cucciolotto paffutello e dolcioso che profuma di banane :3 dont ask.. Ha continuato la canzone di zucchi... <3 si sposano, me li sento. Ora zayn: che stronzone che è! Intanto non dici sfigato a liamo e poi tratta bene lallo altrimenti sta volta le prendi!! >:I  e poi... Seriously, jade??? Non farmi ridere e ridai SUBITO il cellulare di zio greggie a lallo! Si, lo so che c'è l'hai tu ...
Quinto: GREG.È già diventato il mio mito, sappilo. Esigo un capitolo solo su di lui.
Sesto: GIOIENI. XD la adoro quella prof svalvolata xD la voglio anch'io!!!
settimo: LARRY. Si ancora larry xD ma ora presi singolarmente. Prima harry: stronzetto impertinente ma come al solito ci piace da morire <3 ora lou: Ma che gentile!!È tanto caro con lallo ^^ anch'io voglio un nuovo amico così D:  mondo crudele e ingiusto T-T

okay, sappi che ti ammazzo se deciderai di abbandonarla. Ti basti questo per sapere che stravedo per la storia, davvero. Mi piacciono la situazione, i personaggi, i loro passati e l'ambiente ;)
e poi è originale cazzo!
Vai cosi jj ^^
love U <3

W LARRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/12/13, ore 21:34

Eccomi, letto anche questo, se non l'ho fatto prima, devo farti i miei complimenti.
Scrivi davvero bene, ed è ovvio tu sia orgogliosa di questo capitolo. E' davvero bello e la storia conitnua a sembrare interessante, e lo diventa sempre di più.

Aggiorna presto.(:

03/12/13, ore 21:23

So che avevi detto che non era necessario ricambiare, ma mi andava di leggere qualcosa di nuovo, la tua storia mi piace e sembra interessante.
Nuova non la solita storia fatta con lo stampo.
Penso proprio che continuerò a leggere, anzi, vado subito.v.v

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]