ogni secondo,ogni minuto,ogni ora per sempre
di bea_kron

09/04/20, ore 13:57

Ciaoooo la storia è davvero bellissima e quest'ultimo capitolo moooolto triste, cosa non si fa per amore....dai non puoi farla finire così, quei due stanno troppo bene insieme. E poi non possono vivere senza l'altro 😭 Ti prego aggiorna!!!!

17/01/15, ore 00:34

Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia, sono troppo ansiosa!
Spero che il prossimo capitolo esca il più presto!

18/06/14, ore 16:47

molto bella e romantica. Prima mi scuso per l'enorme ritardo e per secondo volevodirti: continuala. Continuala perchè io penso che una storia senza un continuo non è una vera storia. Quindi aspetto il continuo. Prometto che recensirò. Alla prossima:p

03/06/14, ore 11:15

Premessa. Ho cominciato a leggere Fairy Tail proprio questo sabato, quindi mi sono affacciato al fandom per vedere chi shippava chi con chi ed altre cose. E siccome recensisti una storia nel fandom Pokémon, nel quale sguazzo come una paperella in una vasca da bagno.
Ergo, la mia recensione è puramente sullo stile. Non riuscirei a definire IC ed altro =D

E non posso obiettare su nulla. Sei bravissima. Ti posso solo dire chedopo le virgole va lo spazio. Inoltre se il titolo cominciasse con la lettera maiuscola sarebbe meglio.
Scrivi bene comunque. Mi farebbe piacere sapere che ne pensi del mio stile. Passa se ti va.

Andy Black

01/05/14, ore 17:42

grazie per aver mantenuto la promessa ^3^
anche se ti odio un pò (ma solo un pò) per come è finito il capitolo (<3) so che sicuramente la storia migliorerà andando avanti, però questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma allo stesso tempo mi ha fatto crescere ancora di più la curiosità su come potrebbe andare avanti :3 quindi per piacere, continua così, se non lo facessi credo che potrei avere un abbassamento emotivo (.-.)
Quindi continua a scrivere e ad andare avanti con la storia che io non aspetto altro ^3^ grazie mille! al prossimo capitolo <3

21/04/14, ore 15:17

Eccomi, sono io :)
Dato che ho avuto un pò di tempo libero mi sono fiondata a leggere il tanto agognato capitolo 5.. E mi stavo giusto chiedendo perché avessi paura di pubblicarlo!! È molto bello e i sentimenti traspaiono al cento per cento, quindi tanti complimenti a te :) :)
Che bello, per una volta sono io a recensire te <3

21/04/14, ore 11:12

I-io..... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo T^T Perchééééééééééé???? Come valevasi dimostrare sto piangendo, ma ne vale la pena per questo bellissimo capitolo, ma perchè si devono separare? Era tutto così perfetto T^T Weeeeeeeeeeeeeeeh ti prego fai risolvere tutto il prima possibile, non posso stare con quest'angoscia!! Comunque sia, *cerca di riprendersi, sotto gli occhi di un fratello che la guarda storto perchè ha iniziato a piangere di punto in bianco* bellissimo capitolo, ma davvero troppo triste T^T fai risolvere tutto mi raccomando ;) sono troppo ossessionata a questa storia e non puoi farla finire male, NON PUOI!!!
Ok, dopo le minacce e un grandissimo complimento per avermi trasmesso forse un po' troppe emozioni in una volta, e per aver sfornato un capitolo bellissimo, ti saluto!!!
Ancora bravissima, alla prossima (e spero presto perché ho solo dieci unghie....ops, scherzavo ora nove ;)

20/04/14, ore 23:24

:'(
che capitolo triste ... Intanto mi dispiace molto per Levy non riuscirei mai a stare lontana dalla mia migliore amica per tre interi e lunghi mesi!!
Lucy ha davvero un grande cuore ... Abbandonare la persona che ama più al mondo (nonchè tutti i membri della gilda) purché non muoia per proteggere la loro bambina ... Anche se penso che questo ha ucciso moralmente Natsu ... Non so se sopporterà l'allontanamento della sua amata Lucy ...
Complimenti per questo triste capitolo (sai quello che penso delle storie tristi)  ... Attendo con una piccola ansia il prossimo! Ahahah :)
Paxy <3

20/04/14, ore 21:22

Ciaooo!! La tua storia è stupenda!! Mi piace tanto!!! No, Lucy non andartene, non lasciare Natsu!! Con questo capitolo mi hai fatta piangere :'( Spero che si risolva tutto tra di loro e che Natsu non muoia.
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere cosa accadrà :)
Un abbraccio,
Gaia

20/04/14, ore 15:43

Giorno :)
Allora che dire ... È una storia davvero bella, Natzu e Lucy si amano tantissimo e farebbero qualsiasi cosa per salvare l'un l'altro ... Mi piacciono molto i pensieri, le emozioni e le sensazioni che prova Lucy e che sono descritte davvero bene.
Complimenti di nuovo, la storia merita!
Leggerò anche gli altri capitoli di sicuro! (Guardando l'aspetto generale come ho fatto fino ad ora hai capito vero?!) ahahah
La storia è scritta molto bene ... Oltre ad avere una trama fantastica ed emozionante! Ma d'altronde non avevo dubbi.
Ti voglio bene scrittrice mia <3

31/03/14, ore 14:28

bella bella ** mi piace molto come storia!
letta tutta d'un fiato! fantastico il fatto che sia una bambina e che alla fine natsu accetti la gravidanza! mi è piaciuta molto anche al reazione di erza! :D proprio adatta a lei, brusca ma allo stesso tempo dolce ^^
spero tanto che tu vada avanti con la storia ^3^
aspetterò il 5 capitolo con ansia! ciaooooo!!!!! <3

01/02/14, ore 22:55

Diciamo che chi legge questo capitolo diventa strabico, perlomeno il racconto ti prende :)

25/01/14, ore 19:48

Ciao! Aaaaaaaaaaw come sono dolciiiii!!!! Avevo un sorriso da ebete mentre leggevo questo capitolo!!!! Natsu è trooooppo dolce, e non vedo l'ora di vederlo nelle vesti di padre ^w^ E' scritta benissimo, ed è capace di trasmettermi tutte le loro emozioni... Erza è epica, come sempre XD, però povero Natsu, non era colpa sua, semplicemente è un idiota u.u.....Però un'idiota coccoloso e da strapazzare...Kyaaaaaaaaaaaaa ><.. ok devo andare, lo psicologo è arrivato XD umh...avrò "kyaaaato" troppo?
Alla prossima^^
shirylen-chan
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 07:49 pm)

12/01/14, ore 18:06

Ciao =) , oddio è dolcissima *---* questa e la ff più dolce di sempre , certo che mi e venuto un colpo quando ho letto che Natsu non voleva il bambino , ma poi si e risolto tutto e né sono contetissima, aggiornala presto non vedo l'ora
A presto =D
Fairy ice

01/01/14, ore 17:44

eii:) recensisco qui per tutti e tre i capitoli precedenti e devo dire che sono sempre belli!!solo che mi aspettavo di leggere la lotta in modo più dettagliato, nel capitolo 3, anche se nel complesso è bello come capitolo! non vedo lora di leggere quelli successivi!
baci:*
Olaff_