Ricordare o rinunciare
di trenodicarta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/17, ore 00:28

Ciao,sono nuova qui su EFP e non volendo mi sono imbatutta in questa fantastica,meravigliosa,stupenda storia.Ti ringrazio perchè con questa storia (apparte che mi fatto piangere)ma mi hai spiegato cosa significa amare sul serio e ti ringrazio di cuore.Complimenti!! PS:Se in futuro scriverai un libro avvisami perchè sono la prima ad acquistarlo 2Ps:Scusa per gli errori che ci sono nel testo!!!

08/04/17, ore 23:07

È una delle storie più belle che io abbia mai letto e ora sto piangendo davvero troppo.
Sono rimasta impressionata dalla tua bravura nella scrittura e dalla tua fantasia.
Hai preso una tema davvero difficile e ci hai fatto nascere sopra una bellissima storia d'amore, che hai tempi era solita accadere davvero in questo modo.
Per me è stato un bellissimo tuffo nel passato, che mi ha fatto emozionare esageratamente e mi ha fatto anche piangere molto.
Non so che aggiungere, se non dirti che sei davvero una bravissima scrittrice.
Ti mando un bacio enorme, sono contentissima di aver letto questa storia e ti prego: continua a scrivere. Si vede che è qualcosa che adori fare, e se non lo vuoi fare per persone come me, che adorano le tue storie e il tuo modo di scrivere, fallo per te stessa, perché hai un talento che devi far crescere.
Ti mando un forte abbraccio, a presto.

26/08/15, ore 19:18

Wooow *.* bellissima storia complimenti, ebbi anche'io tempo fa l'idea di scrivere una storia simile ma non l'ho mai fatto perché serbavo i tuoi stesso timori, ed era un argomento troppo delicato e complesso su cui lavorare, chissà se qualcosa del genere sia successa davvero nella storia. In particolare ti ringrazio per il lieto fine anche se se dovevano essere realistici, Aaron aveva zero possibilità di sopravvivere ad un tradimento come quello che ha commesso. Ancora i miei complimenti, anche se io avrei piazzato rating rosso, e qualche scena piccante per rendere giustizia ;-) Volevo continuare la mia prima neostoria oggi, ma devo ammettere che è stato tempo ben speso! :)

02/08/15, ore 23:05

Salve! Ho davvero adorato il circolo conclusivo di questa storia: esso non è stato scontato e ha lasciato piacevolmente sorpresi tutti i lettori. Rispetto alle altre storie ambientate durante il periodo delle discriminazioni razziali o della guerra ho apprezzato il fatto che tu abbia inserito il tema della scelta, del mutamento del proprio destino e della riscoperta di valori purtroppo poco presenti in quegli anni.
Spero di leggere ancora altre storie del genere con questo stile, alla prossima!

29/07/15, ore 13:31

Ciao ^^
Non so descrivere con parole ciò che penso di questa storia *-*
Sono stata felice di seguirti in questa "avventura" con tutte le altre lettrici e lettori
Spero di leggere altre tue storie in futuro :)
A presto,
Gold

29/07/15, ore 03:03

Mi sono messa a piangere come una cretina appena ho capito che Aaron fosse ancora vivo. Grazie per questo bellissimo lieto fine! Sono contenta che tu non l'abbia fatto morire perché come hai già detto era meglio dare almeno una speranza alla nostra Elena dopo la guerra. Mi è anche piaciuto il fatto che la storia sia stata raccontata, a quanto ho capito, da un personaggio entrato all'improvviso in scena, ovvero il loro primo bambino Adam.
Spero che tu scriverai altre storie e io sarò lieta di leggerle.
Ti faccio ancora i miei complimenti.
La tua fan,

28/07/15, ore 19:35

Ciao! Il finale è molto commovente! Quando ho letto il pezzo in cui Elena giocava con il figlio ho subito pensato che Aaron fosse morto. Così ho iniziato a leggere in fretta e furia ma il finale mi ha stupito!
Complimenti! La storia mi è piaciuta molto!
Camy.

28/07/15, ore 18:05

Ciao:) 1) Grazie per aver realizzato questa storia E per aver dato un finale positivo, perché se Aaron non fosse tornato sarei scoppiata a piangere. 2) Aaron ed Elena hanno avuto 3 figli tra cui Adam che è il narratore *.* 3 ) Adoro la tua storia e ora che è finita è come se il tuo film preferito finisce ...mi sento a pezzi :'(. Spero di poter leggere un'altra tua nuova storia e è soprattutto Complimenti! !! Non dimenticherò mai questa storia e le emozioni che mi ha regalato . Ciao e alla prossima :)♥

19/07/15, ore 16:27

Ciao,
Una lacrimuccia mi è uscita a leggere il finale e sono triste che finisca <3
Continuerò a seguirti in futuro :')
Alla prossima,
Gold

19/07/15, ore 12:48

Salve! La storia è appassionante e avvincente: ad ogni rigo la suspense aumenta e il ritmo si fa sempre più incalzante. Questo capitolo ne è la prova più eclatante e l'inserimento di una missiva non è stata per nulla una cattiva idea; l'unico punto dolente è la grammatica, poiché in alcune parti di testo pronomi e congiunzioni non coincidono appieno, ma naturalmente questa non è una critica, ma una semplice constatazione che spero possa aiutarti a migliorare. Spero vivamente di leggere presto l'ultimo capitolo....alla prossima!

19/07/15, ore 06:31

Ciao:) Mi sono appassionata da subito alla storia e ora ancora non credo :un solo capitolo . Adoro la coppia Aaron-Elena, lei ha finalmente capito che non tutto è perduto e che una nuova vita l'aspetta in America,ha preso ad amare il bambino che è il frutto del loro amore e ora aspetta con ansia l'arrivo di lui. Ciao e alla prossima :)

19/07/15, ore 02:43

Eh no ragazza, no! Io spero veramente che nell'ultimo capitolo si formi la bella famiglia, con tanto di Aaron e anche Aaron junior. Se muore, muoio anche io 😭 Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, nonché l'epilogo e pregherò che tutto fili liscio.
Continua così,

18/07/15, ore 17:22

Ciao:) Sono contenta che abbia aggiornato, questa storia è sempre più coinvolgente ed appassionante. Aaron se ne andrà via , in Polonia probabilmente in un campo di Concentramento . Elena rischia con un atto di generosità aiutando un ebreo, ma Aaron la salva e cosa più importante viene a sapere che la sua amata è incinta e che lui diventerà padre. Spero che il loro non sia un vero addio. Ciao e aspetto gli ultimi due capitoli:)^.^♥

18/07/15, ore 17:14

Eh no eh! Non può finire così questo capitolo, adesso sono curiosa😭😭 Cosa succederà al bambino? Loro due riusciranno a stare insieme?! Questo capitolo è stato stupendo e non vedo l'ora di leggere gli ultimi due per capire cosa succederà! Ma ho anche una curiosità, ci sarà un seguito dopo gli ultimi due capitoli?
Sei veramente brava, complimenti.
Al prossimo capitolo,

18/07/15, ore 16:09

Ho letto tutti i tuoi capitoli. La storia é intrigante e mi sono appassionata. Il tuo modo di scrivere é scorrevole e le tue descrizioni sono dettagliate. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, Camy.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]