No I in threesome
di northernlight

12/02/14, ore 16:06

Dopo varie settimane non capisco ancora come mai questa storia abbia ricevuto una sola recensione, mentre ce ne sono alcune di indicibile bruttezza piene di commenti dolci e carini. Probabilmente è colpa della protagonista, poco amata in generale. Sappi comunque che quello che hai fatto è molto bello, perché hai approfondito una relazione che non tutti si sarebbero aspettati, anzi... Ci vuole coraggio ad affrontare una situazione simile. La storia mi piace, è scritta molto molto bene e spero di leggere presto tuoi nuovi racconti :)

19/01/14, ore 01:00

Ciao, ho letto la tua OS (ovviamente, altrimenti non sarei qui a recensire).
Allora: premetto che non amo le storie scritte in terza persona perché non rendono tutte le emozioni che i personaggi in questione provano, ma tu, tu ci sei riuscita pienamente. Ho percepito qusta "aria" pesante che aleggiava nella stanza, che, a mia immaginazione, è molto limitata e chiusa.
Si sente questo legame fra i tre, che però non viene specificato del tutto. Secondo me, chi non li conosce, non coglie del tutto quanto intensa sia la loro amicizia -opinione mia, ovviamente.
É stato pesante lo stacco netto che c'è stato quando hai fatto uscire Alex dalla stanza cambiando la scena, come passare dal buoi alla luce.
Ci sono alcuni errori di ortografia, ma quelli sono assolutamente superficiali.
Nel complesso però è una bella storia, scrivi bene.

Spero di leggere altre tue storie,
a presto,
Olga.