Fireworks
di MidnightPandaPuccioso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/13, ore 23:30

Ciao bella, sono la ragazza di Facebook e sono passata come promesso.
Allora, parlando grammaticalmente la ff ha qualche errore, quello più evidente è d'avanti: si scrive "davanti".
E possono capitare alcuni errori di distrazione, assolutamente. Poi ti consiglio di fare i capitoli più lunghi, saranno più interessanti e faranno incuriosire di più il lettore.
come storia non è molto originale, già ne ho lette di così. Ma forse è solo all'inizio, quindi non mi azzardo a giudicare.
Questi, naturalmente, sono solo consigli che spero seguirai. Alla prossima :)

10/12/13, ore 20:55

Wow, stupenda, la scrittura è meglio perchè dato che sto dal cell. si legge meglio <3

10/12/13, ore 20:53

Bello? No.
Bellissimo? No.
PERFETTO! Si.
I love it, this is a best fan fiction ever! Lol

10/12/13, ore 19:57

scoppio a ridere stupendoooo continua sono troppo curiosaaa ora ... liam liam non si gioca con le donne o con i poster cosa mi combini ? ...

10/12/13, ore 19:40

Aww nun ce pozz belive! Il mio banner! ha ha ha soffritemi plebee puahahah ho fatto il banner alla ff più bella del mondo :')

10/12/13, ore 19:37

Questo banner mi piace più dell'altro, ma chi li fa? Li fai tu? Potresti darmi il nome della tipa che te li fa?
A parte il banner strabello la fan fiction mi piace un casino! E' una spece di fuoco d'artificio attack ahahah E: Continua!

10/12/13, ore 19:16

Che brava bimba lei...
Mi aspettavo un pò di più, lei sembra gelosa sai? E perchè non rispondi mai? Eh? Eh?!?!?!? Io recensisco con much love...

10/12/13, ore 19:12

"O me o le pornostar!" Hahahahahah sto ancora rotolando dal ridere, ahhahaahahhhahahah oddio mio! voglio il continuo, altrimenti qui faccio una guerra

10/12/13, ore 19:11

Oddeo, che porcona! Okay, lo so ti sto lasciando recensioni a raffica e ti rompo le palle, ma che fa? Sto esprimendo tutta la mia felicità, perfetta!

10/12/13, ore 19:10

perfettamente perfetta, nessun orrore e lettura scorrevole, credo di essere pazzamente innamorata della tua ff, meglio di SLAVE! Meglio di tante altre ff che ho letto! Prava!

10/12/13, ore 19:08

Oddio, una mia amica oggi a scuola mi ha detto. "Leggi Fireworks, è strabella, parla di Liam ed è rossa!" Non ho aspettato altro, appena tornata a casa ho letta la tua ff e sono rimasta senza parole! Brava è a dir poco! non hai nulla da migliorare, è perfetta così PUNTO

10/12/13, ore 19:05

Oddio, il banner è assolutamente fantastico!
La Fan Fiction è fantastica!
Il tuo modo di scrivere è fantastico!
Insomma, TU sei fantastica! Continua a presto! Anzi subito! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

10/12/13, ore 16:51

Oddio! La descrizione del sesso è avvenuta in modo perfect! Sono quasi riuscita ad impersonarmi in Holly mentre Liam gli faceva tutte quelle cose...

10/12/13, ore 16:49

Qua la descrizione dei personaggi è perfetta, solo di carattere, ma è giusto così. Dai la possibilità al lettore di immaginarsi i protagonisti, eccetto Liam che.. insomma... chi non lo conosce? Dà l'idea della ragazza libera, che si mette sempre nei guai ma sa come fare, mi piace! Assomiglia un pò a me hahaha

10/12/13, ore 16:46

Questa storia la trovo fantastica, secondo me (Ho letto le recensioni) non è vero che hai molto da imparare! Le trovo corrette, anche i tempi sono corretti ed è tutto chiaro.
Mi complimento perchè è la prima Fan Fiction rossa su Liam, l'hai strutturata bene e mi piace il fatto che non è la solita ragazza timida, ma una che risponde, la tipica stronza!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]