Incomprensioni
di Tempie90

04/12/13, ore 19:08

Ciau! comincio con il dire che è veramente un ingiustizia! Spiegami na cs tu pubblichi ed io nn lo.vengo a sapere?? Ahaha xD Alloooora! devo dire che questa dolcezza per il periodo natalizio mi piace! Finalmente quei due testoni su sono definitivamente chiariti del tutto e hanno ehm fatto pace.: ) bel finale Maty! adoro le tue storie sempre più! alla prossima!
Ciau.: )

03/12/13, ore 22:58

"Tutto di me, ama tutto di te. Anche le tue perfette imperfezioni!”
Che dichiarazione splendida!
Kate è stata dolcissima, nel voler puntualizzare che si fida di lui e che lo vuole accanto anche al distretto e metterci al corrente di tutti i loro round, giorno e notte, dentro e fuori casa... beh, siamo contenti per loro e anche tanto invidiosi :p
Un epilogo dolcissimo ed eccitante!
*-*

03/12/13, ore 21:10

Bene bene, anche questa è finita! Di già?? u.u
Mi è piaciuto l'epilogo, romantico al punto giusto!
Dopo aver passato " la maggior parte del pomeriggio e una buona fetta della notte" a rotolarsi tra le lenzuola ( ma tu senza raiting più alti non puoi stare, vero?! :P) Kate ha bisogno di scusarsi ancora con il nostro Rick, che accetta le sue scuse, eccome se le accetta u.u ahahahah
Spero che non sparirai dalla circolazione e che avremo l'onore di leggerti ancora, magari con Nico *_*
Intanto ci leggiamo giovedì ;)
Baci,
Marix96 :D

03/12/13, ore 19:05

L'ego di Castle non ha mai fine. Ma secondo a me ha ragione, senza di lui non riuscirebbero più a risolvere i casi u.u
Kate non ne ha mai abbastanza, ma con un uomo come Rick, come darle torto?
Epilogo molto Caskett, questa dolcezza mista a malizia mi piace molto!
Alla prossima e complimenti per questa piccola e deliziosa ff :)
Baci

03/12/13, ore 18:53

Due secondi dopo aver cominciato a leggere già ridevo XD!
Molto carino questo epilogo così come il caskett moment sotto le lenzuola *-*
Spero tornerai presto con un'altra storia :)
Baci!