Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Tempie90    03/12/2013    5 recensioni
Frutto di un'ispirazione altalenante vi propongo una nuova storia. Non ha un'ambientazione precisa ma sicuramente i nostri eroi sono fidanzati ufficialmente.
Spero vi piaccia nonostante tutto.
Non ho praticamente detto nulla sulla storia ma davvero non so come presentarvela! XD
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi il capitoletto finale.
E' l'epilogo di questa storia che sorprendentemente ha avuto molto 'successo' XD
Vi ringrazio di cuore, non immaginavo sarebbe piaciuta e nemmeno potesse ricevere tante recensioni *_* Grazie!
Ma un ringraziamento particolare va ad Ange che mi sprona sempre a credere in ciò che faccio e a mettere in moto il mio cervello bacato! XD Grazie Angelica! =)
Spero che anche questa breve conclusione sia di vostro gradimento...
Dimenticavo, credo che quest'epilogo vada più sul giallo che sul verde, non ne sono sicura. XD
Buona lettura.
Tempie. =)

 



                                           Epilogo


“Dovremmo farlo più spesso!” Sospirò appagata la donna poggiando il viso sul suo petto nudo.
“Dio Kate, facciamo l’amore praticamente ogni giorno, a volte anche nello sgabuzzino del distretto…” Sorrise sornione. “ E la notte facciamo anche più di due round. Perciò cosa intendi tu per ‘più spesso’?” Chiese leggermente preoccupato.
Kate rise baciandolo all’altezza del cuore.
“Castle io dicevo discutere. Se l’epilogo è rotolarsi tra le lenzuola per la maggior parte del pomeriggio e una buona fetta della notte, beh potrei anche accettarlo.”
Castle la guardò scioccato.
“Stai scherzando! Io odio litigare con te, mi impedisce di prenderti in qualsiasi luogo senza che tu protesti.”
“Ma devi ammettere che dopo un giorno e mezzo senza contatti di nessun tipo, fare l’amore ha un suo perché!” Rispose con gli occhi brillati di luce maliziosa.
“Forse ma non voglio più provare quello che ho provato l’ultima volta. Perciò preferisco di gran lunga fare l’amore con te senza nessun litigio o discussione in mezzo.” Rispose sicuro.
Il sorriso di Kate si smorzò lievemente. Castle la guardò allarmato, aveva ferito i suoi sentimenti?
“Castle, l’altro giorno, nell’ufficio della Gates io non ho fatto in tempo a dirti un’altra cosa…” Aveva abbassato lo sguardo e giocherellava con i pochi peli sul petto dell’uomo, il che rendeva piuttosto difficile concentrarsi vista la situazione.
Kate alzò gli occhi e incontrò quelli in attesa dello scrittore.
“Volevo chiederti scusa per le mie parole. Mi dispiace davvero Rick. Non le penso seriamente. Ti ho già spiegato il motivo per cui le ho dette ma voglio essere sicura che tu non abbia dubbi su quello che penso di te e provo per te.” Concluse con occhi imploranti.
Castle le sorrise sereno, avendo immaginato scenari pessimistici per loro.
“Pensavo che avessimo chiarito tutto l’altro giorno.” Le disse alzandosi su un gomito.
“Voglio solo che tu sappia che ti amo così come sei. E mi piace averti al distretto e lavorare ai casi insieme.”
“E a me piace starti intorno. E poi senza di me la percentuale dei casi risolti calerebbe a picco nel giro di pochissimo tempo.” Disse alleggerendo l’atmosfera.
Kate roteò gli occhi fintamente scocciata dalla sua presunzione.
“L’ego del signor Castle è pregato di darsi una regolata, causa rischio morte per asfissia della detective Beckett.”
“L’unica morte per asfissia che potresti avere sarà quella causata da questo.” Rispose malizioso prima di darle un bacio tutt’altro che casto.
La baciò con così tanta passione che rischiò veramente la morte per mancanza d’aria. Si staccarono ansanti e sorridenti. Castle si mosse su di lei e Kate poté chiaramente percepire quanto quel bacio avesse avuto un certo effetto sullo scrittore.
“Vedo che qualcuno si è svegliato!” Commentò maliziosa.
“Oh credimi Beckett, quando ci sei tu nei paraggi, lui è sempre in allerta.” Rispose spingendo i fianchi contro il bacino della donna.
Kate gemette chiudendo gli occhi.
Approfittò di quel momento per concludere definitivamente il loro discorso. Le accarezzò il viso prima di sussurrarle all’orecchio:
“Anch’io ti amo, Kate. Sono innamorato perso e questo sentimento non cambierà mai  perché tutto di me, ama tutto di te. Anche le tue perfette imperfezioni!” Quando aprì gli occhi, Castle poté scorgere il suo desiderio in quelle pozze verdi.
La donna sorrise emozionata prima di inarcarsi verso di lui in cerca di quel contatto agognato da entrambi.
La mano dello scrittore scivolò tra le sue pieghe e scoprì che era già pronta per lui. Non c’era tempo per i preliminari questa volta, si desideravano ardentemente, immediatamente.
Così con un unico movimento fu dentro di lei, permettendo ad entrambi di gustare la pienezza del possesso.
Si amarono ancora quella notte consapevoli di quel sentimento che li avrebbe uniti per sempre, rendendoli una persona sola.



Tempie's corner:

Spero che la conclusione sia abbastanza simpatica e romantica al punto giusto!
I Caskett hanno chiarito definitivamente e l'assenza dei vestiti ne è testimone. XD
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio,
Tempie. =)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Tempie90