I Love Hemsworth Brothers
di Jensen4

18/10/14, ore 18:40

Mi sento le guance bollenti... sto andando a fuoco... mamma mia che imbarazzo... sesso a tre. Non... non so... cosa dire. *le guance arrossiscono* molto bella. Mooolto calda e altrettanto rossa. Complimenti.
No comment

26/08/14, ore 23:09

Ciao :)
Allora innanzitutto complimenti per l'idea davvero originale, mi sono imbattuto in questa storia per caso (un colpo di fortuna devo dire).
L'hai scritta in maniera stupenda, adoro immaginare il piccolo Josh nelle grinfie dei due fratelli Hemsworth, due uomini che (a mio avviso) trasmettono sesso da ogni poro xD hahahaha vorrei esser stato al posto di Josh x')
Le scene di sesso sono descritte stupendemente, non cadono in quel volgare eccessivo ma sono calde e provocanti quanto basta.
Ah magnifica anche l'idea che Liam abbia lasciato Miley per Josh ahahaha adoro *-*
Comunque di nuovo complimenti per l'originalità :)
Un bacio.
xx Nick
Ps: ho modificato la recensione perché mi ero accorto dei troppi errori (colpa del touch).
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 11:14 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 11:19 pm)

21/03/14, ore 13:53

Come da me promesso ieri sera, eccomi quà a recensirti questa tua oneshot che dal solo titolo non nego mi avesse subito fatto pensare ad un qualcosa di "perverso" ed "originale", predizione rivelatasi infine veritiera.
Essendo un ragazzo non facente parte del fandom di coloro a cui piace la saga di Hunger Games, riconosco di non aver colto in alcuni punti riferimenti più o meno espiliciti all'intero universo della famosa serie di libri e film; tuttavia prendo anche atto di quanto la storia di sè per sè mi abbia preso e quindi non posso fare altro che esprimere un giudizio più che positivo su:
- Originalità dei contenuti
- Forma e scorrevolezza del testo
- Descrizione dell'atto esplicito
Davvero un bel lavoro... complimenti!

-Shin
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 01:58 pm)

16/03/14, ore 01:44

t-ti rendi conto che hai fatto fare una cosa a tre a JOSH HUTCHERSON e ai FRATELLI HEMSWORTH? TI RENDI CONTO????????????

13/02/14, ore 16:21

Carino... Non l avevo mai letto ma avendo letto Halfblood chronicles non potevo perdermela

02/02/14, ore 14:26

Wow stupendo ! Pensavo che la storia fosse vera , ho capito solo alla fine che era falsa !

10/01/14, ore 22:22

E' bravo piccolo rioulu ;3
Inziamo con dei piccoli accorgimenti, anche se non influiscono minimamente sulla storia a volte sei ripetitivo spezzando, così a volte il ritmo, come ad esempio all'inizio..(conta quante volte hai scritto film), per il resto tanto di cappello per le tue descrizioni ;3
Eccitante al punto giusto senza andare troppo sul volgare, bravo :3

Sono curioso di leggere altre tue storie hot, quindi alla prossime ;3

Baci GB

08/01/14, ore 21:41

Ok, ti avevo promesso che non avrei detto niente ma no, non posso stare zitta!
Cioè, questo è fenomenale *.* Io ti adoro, hai scritto una OS fantastica e non ho nemmeno parole per dirti quanto sei bravo, non sei mai volgare e nonostante ciò hai descritto una scena di sesso a tre nel modo migliore.
Mi fermo qui altrimenti ti sconvolgo,
Un bacio,
J_e :D

PS: Crazyme ;)

29/12/13, ore 13:57

No ma dimmelo, tu mi vuoi morta c.c
Quella super storia di Percy Jackson e adesso trovo anche Josh e entrambi i fratelli Hemsworth *^* Cioè *^*
No però adi adesso faccio la seria, complimenti davvero, scrivi parecchio bene! :D
Questa recensione è positivissima c: più che positiva!

04/12/13, ore 21:32

Ma come si deve fare con te, principino? E dillo no che me vuoi morta, te voi libberà de me!
E invece no, io sopravvivo. Ma come hai fatto dico io? Come, ma come se fa, troppo bello bello bello bello bello assai proprio, me viene da piangere. So tutta un bollore, tutti fireworks che mi scoppiano attorno, beato a Josh, ci volevo stare io al posto suo, i mortacci sua! Me calmo, so calma, so calma.
Bravo, bravo ancora <3

04/12/13, ore 20:07

Wela carissimo. Cosa ti posso dire? T'adoro
Scrivi da dio, l'eccitazione che provocano le tue storie nei pantaloni è incredibile. E non solo il sesso, ma anche l'amore, la dolcezza.. sei divino
Che dire, scrivendo una one-shot sul mio personaggio famoso preferito mi hai ucciso terribilmente.
È una delle ff più belle che io abbia letto, poi se è scritta da te è ancora più favolosa.
E ora, bello mio, vai in chat e dammi quel bacetto virtuale! (?)
<3 <3

Ps. Scusa se non l'ho recensita prima, volevo farti dannare un po :3

04/12/13, ore 16:39

Ma ciao!!!! Devo dirti che è la prima fanfic che leggo sul cast di hunger games, ma, fratello caro, l'adoro!! Vebbè che sembri un po' un pervertito se non ti si conosce, ma sei un ragazzo d'oro. c'è tutto qui! Movimento, perversione, ma anche tanta dolcezza e amore. Amo il tuo modo di scrivere!!!! A prestoooo!

03/12/13, ore 23:21

Addio.
Totalmente andato.
Come diamine fai a farmi eccitare con due parole?
Voglio morire, è perfetta. Una piccola annotazione pignola: è Hutcherson, non Hatcherson uwu.
Per il resto, adoro tutto ciò che hai scritto, e non hai tralasciato neanche l'ancora tatuata su Josh. aw.

COMPLIMENTI, DAVVERO.

03/12/13, ore 21:40

*rabbrividisce*
Porca trota e porco totano, sto gelando D:
*batte i denti coccolando un panda di peliches*
Ooookay, zubizubi (?), ora ho freddo recensiamo veramente.
io t addoro beliximo miooooo!!!!!!!!!!!
(?)
Ehm... sssssssé, basta bimbominchiare.
Pruuupruuuupruuuu, adoro quando scrivi :3
Un modo per scaldarsi in un deprimente martedì da stocongelandovogliounafottutacoperta, yeppi yep.
Unico fattore negativo: prova a... si dice approfondire?...
*mezz'ora dopo*
Ah! *tossisce ripetutamente*, fottutissimo dizionario antico... dicevo: allungare, arricchire le scenette mui calienti, ma oltre a questo, ti adoro lo stesso c:
Quindi...
Ovviamente ti impositivitisco la recensione<3