Il Corvo e la Colomba
di HonoSamurai

22/10/15, ore 03:33

OMG sento cielo akako è perfida qui e un assassina, ma non può finire così, credo che Kaito la ucciderà.
Bel capitolo anche se nom ho capito come Kaito ha tolto la maschera a dark.

11/10/15, ore 13:04

Ohayo c:
Mi presento, sono mellah, e credo sia la prima volta che recensisco una tua fanfiction ~ seguo questa storia da poco, ma essendo una grande amante di questa coppia, ho letto la storia un capitolo dopo l'altro senza mai fermarmi. La KaiShin è tipo la mia otp assoluta di detective conan, ma ritorniamo alla storia oppure incomincio a sclerare come una fangirl assatanata ahah.
Allora, parlando della storia non credo ci siano gravi errori, ma ci sono delle cose che potresti migliorare. Ho notato qualche svista qua e là nel capitolo, dunque ogni tanto rileggerlo prima di pubblicarlo va bene :) non sono errori gravi, anzi, dunque nulla da ridire.
Poi, quando si usano i dialoghi, ogni iniziale deve essere sempre in maiuscolo. Per farti un esempio:
- mi stai dicendo che Hattori è morto…per proteggere me? –
- si. O meglio, per proteggere noi… -
Ma dovrebbe essere:
-Mi stai dicendo che Hattori è morto…per proteggere me? –
- Si. O meglio, per proteggere noi… -
Per il resto, al momento non ho nulla da ridire c: l'impaginazione è abbastanza buona, e anche la caratterizzazione dei personaggi: a volte possono risultare un po' ooc (non troppo) ma è chiaro che sia a fin di trama. (Più che altro shinichi, ma gli altri sono IC)
Adesso scusami ma devo andare c:
Non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo.
Ja nee ❤️

mellah ❤️

08/09/15, ore 09:37

Wow che storia, ammetto che hai un modo particolare per scrivere.
E così Heiji si è sacrificato, non melo aspettavo proprio questo colpo di scena.
Diventa sempre più interessante.
Aspetto il prossimo capitolo!

07/09/15, ore 05:23

Finalmente delle risposte vengono alla luce,
e il rapporto tra Dark e Kaito si fa più intenso.
Mi fa piacere.
Ma adesso che faranno?
Boh,
bello il capitolo,
mi è molto piaciuto,
spero che i prossimi saranno lo stesso,
ci sentiamo
stammi bene
con affetto
Shinran amore ^.^

06/09/15, ore 14:19

Finalmente! Aspettavo con ansia! Stupenda come sempre <3
Mi piace un sacco questa storia :) Spero in un lieto fine per Kaito e Shinichi <3

04/09/15, ore 08:16

Siiiiii un nuovo capitolo!!*^* i love you :33
Insomma che dire, il finale è straziante $^$ povero Heijiiii ¥.¥ sono molto sorpresa, insomma si capiva ormai che fossero stati gli yakuza ad averlo ucciso ma che sia lui che shinichi erano a conoscenza di tutto proprio no €,€
Spero che ora Kaito si renda conto di amare Shinichi e che finalmente si mettano insieme :))
Adoro la tua storia grazie del tuo impegno *^*
Baci Micchi

28/06/15, ore 00:14

Molto bella e divertente kaito kid come paladino della gustizia non ce lo vedo

11/06/15, ore 04:50

Awww,
che tenerezza fanno kaito e shin,
sono adorabili,
ma qui le cose andranno a condursi in una bella sfida,
chissà chi la vince?
kid? oppure dark?
staremo a vedere,
bel capitolo,
e sebbene ti è capitato qualche punto finale che manca sei andata bene,
ci sentiamo steve,
ciao
con affetto
shinran amore ;)

02/06/15, ore 13:27

*-* hai aggiornato!!! Shiiii!!! Sono felicissima <3 ok allora, io amo questa storia poiché il comportamento di shinichi sul voler morire, lo sento vicino poiché mi è accaduta una cosa simile.
Kaito spero che riesca a seguirlo e soprattutto a salvarlo.
Non vedo l'ora di leggere il loro scontro.
Sarebbe qualcosa di bello se kaito riuscisse a toccare il cuore sia di dark sia di shinichi, perché deve assolutamente sfogarsi, non può morire Ehiji non lo vorrebbe, sicuramente.
Aspetto con ansia *-*

31/05/15, ore 15:41

finalmente hai aggiornato, mio Dio che storia bella, mi tocca molto lo stato d'animo di Shinichi, da una parte riesco a capirlo.
Kaito e Shin li adoro come coppia, sono così simili, comunque ora voglio vedere questa battaglia, hai chiuso il capitolo sul più bello ç_ç
a presto.
- Lunaby-

28/05/15, ore 03:57

CIAOOO!!! sono una tua nuovissima fan *^* mi sono letta tutti i dieci capitoli in un batter d'occhio e non vedo l'ora di avere il seguito <3 La storia mi piace molto poiché è diversa,ha un fascino misterioso (cosa che amo) personalmente amo troppo questa storia, shinichi con un'altra "personalità " cioè Dark? Epico!! Poi il modo in cui "sottomette" le sue prede mi fà impazzire *Q*__________ Il fatto che voglia morire.... SHIN!! 😣 Oh my god sono troppo presa dal tuo modo di scrivere Kiah!!! <3 Aspetto con ansia il seguito. Un bacio.

22/04/15, ore 22:29

Ciao. Ho letto la tua storia e mi piace davvero tanto.
Finalmente qualcuno che non vede le cose nello stesso modo!
Ero un po' stufa, questa banalità cominciava a cadere nel cliché.
Devo dire che la trama è davvero coinvolgente, lo stile la rende scorrevole. Tuttavia ho notato in tutti i capitoli alcuni errori, probabilmente di distrazione, a cui saprai sicuramente porre rimedio senza alcun problema.
Poi non ho capito come mai alcune parti sono in grassetto e in altre no.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Un bacione <3

20/02/15, ore 16:22

Wow.. che dire? Oramai non so se ho veramente parole per descrivere quello che ho appena letto '////'
È una storia bellissima, davvero!
Fino ad ora non avevo mai visto Shinichi .. seme. Ma cavolo! Dark è troppo cool! (?)
Cioè .. si fa tutti andiamo!
E niente .. aspetto con ansia il seguito.
Ancora complimenti. ~
Yuuya ¤w¤)~

08/01/15, ore 12:44

La storia è molto coinvolgente, adoro particolarmente questa coppia, e devo dire che stai riuscendo bene a trattare di essa. Ogni giorno visito sempre questa pagina perché non vedo ora di scoprire come andrà a finire fra i nostri due protagonisti. hai uno stile molto scorrevole e leggero che mi ha fatto praticamente divorare la narrazione. complimenti continua così! <3

19/12/14, ore 02:14

Aspettavo con ansia questo capitolo *^* a parte il fatto che shinichi (dark) l'ha fatto con hakuba .-.... questo mi ha fatto molto arrabbiare ma allo stesso tempo intristire Q.Q.. dopo averlo fatto con kaito ora ci prova con un altro! Che rubacuori z.z anzi dovrei dire che playboy °^°... a parte questo la storia mi è piaciuta molto e spero che aggiornerai presto ^^.

Firm.Tetsu °w°