Il Corvo e la Colomba
di HonoSamurai

16/11/14, ore 17:52

Interessante apparizione di dark,
povero hakuba però,
umiliato e con la voglia di ammazzarsi,
mi fa molta pena,
non è che potresti farci un pensierino per lui?
magari un pezzo del suo suicidio o un aiuto da parte di qualcuno per ripigliarsi?
sarebbe carino,
comunque sia lo spettacolo è iniziato,
che cosa vorrà fare ora shin/dark?
stiamo ad attendere,
bel capitolo
ci vediamo

14/11/14, ore 04:39

Ciao da quanto aslettavo questo capitolo, è magnifico; certo il sesso con hakuba non me lo aspettavo ma è stata una bella parte da leggere.
Io sono curiosa, shinichi vuole morire? Perché?
Non gli manca kaito?
Ah spero di avere un aggiornamento entro il prossimo meseXD
A presto.

26/09/14, ore 23:38

Ohhh,
che bel capitolo,
interessante e allo stesso tempo un tantino monotono,
tranne per i sentimenti,
che sembrano una grande ossessione,
sia per shin che per kaito,
i quali hanno i fili intrecciati,
chissà quante altre occasioni avranno per unire il loro amore?
vedremo
aspetto il prossimo capitolo

24/09/14, ore 04:38

Ma no dono stupendi shin e kid insieme sono dolcissimi.
Si sente proprio la loro attrazione e paura.
Interpreti benissimo I personaggi, riesci sempre a coinvolgermi.
Bravo!
Aggiorna presto.

20/09/14, ore 03:40

Stotia stupenda ora aspetto l'aggiornamento. I risolvolti sono spettacolari anche se lasci molti punti di domanda...
Prima kaito è singlre poi sta con hakuba?
Va beh... molto bella la storia aggiorna presto

20/09/14, ore 02:49

Povero shinichi quelle meficine lo faranno impazzire me lo immagino. Adoro kuroba è così dolce e carino, servirebbe proprio a shin uno cosi.
Aww continuo a leggere sto diventando fan di questa storia.

20/09/14, ore 02:36

Wow kid stuprato? Stupendo, certo che lasciarko nudo mi ha lasciato male...ma chi è questo tipo che ha battuto kid?! Shinichi??? Spero di no, shin non può essere cosi violento.
Il linguaggio volgare ho dovuto accettarlo, per fortuna non hai esagerato.
Adesso hakuba sa di kid e ladua identità, che accadra?
Sei fantastico a scrivere!
A presto

20/09/14, ore 02:14

Wow cge storia toccante. La narazione è qualcosaa di toccante. Il modo in cui hai descritto lo stato d'animo di tutti epoi mi hai sorpresa. Non abtei pensato che Ehiji fosse morto per salvare kid. Questa storia è profonda sia sui temi che sulla psicologia ( mentalità)
Kudo pare cosi diverso da ciò che è mostrato nell ' anime. Lui uno associale e sbruffone; beh questo si c'era, ma tutto di discosta quando suona e divebta un ragazzo sentimentale, nostalgico che entra nella musica stessa. Io so cosa significa entrare nella musica, e il come lo hai descritto mi ha travolta in una dolce melodia.
Kaito poi sembra molto sensibile, come si uniranno se kuroba è la causa della morte di eiji?
E poi l'avviso di Akako mi piace come la poni, alla fine vuole solo aiutare Kaito.
La cosa cge piu incuriosisce è la sensazione di akako verso Shinichi, veramente sai tenere il lettore sulle spine e re dere la lettura piacevolissima ( e avrei mal di testa e ora mi è passata XD)
Continuo tu meriti recensioni.
A presto.

20/09/14, ore 01:47

Ciao ero. Molto indecisa se leggerla o meno, diciamo che vedere kid come paladino della giustizia non mi piaceva molto.
Ma mi ero detta " non mi costa nulla leggere"
Bene posso affernare che questa storia mi è gia entrata nel cuore.Il l motivo é semplice. Prima di tutto l'originalità dell idea, ma soprattutto il come hai descritto I fatti, veramente bravo, sei riuscito a coinvolgermi, non annoi mai, non sei ripetitivo e trasmetti molto.
Il finale è stato toccante specie perché è stata usata la musica.
La cosa piu bella è che sara una KXS (kaitoX shinichi)
Sono cuoriosa, e credo che leggerò molto volentieri questa storia.
A presto
By lunaby.

14/09/14, ore 14:24

Che belloooo nn vedo l ora che continuiiii avvissa appena posti ci terrei molto ps e unicaaa

14/08/14, ore 12:21

Alla faccia dell'ossessione,
siamo arrivato a uno yaoi in piena regola,
povero saguru,
ci è rimasto male eheheh
comunque sia dark è ancora a piede libero,
lo troverà?
vedremo
bel capitolo,
molto pieno di riflessioni tra i vari personaggi,
ben strutturato e delineato,
molto bene,
ci sentiamo presto,

30/07/14, ore 22:09

Ciao ho letto la tua storia beh come dire...mi è piaciuta a parte il punto in cui heiji pare morto anche se io voto per la coppia shinichixkaito quello mi ha reso un po' triste.Comunque shinichi ora è sempre triste...lasciamo stare questo punto spero che quando continuerai shinichi e kaito potranno stare insieme felicemente (beh non credo subito) a parte questo mi ha fatto ridere credo...ciao
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 10:11 pm)

04/03/14, ore 14:26

Continua così! Non vedo l'ora che uscirà il nuovo capitolo!>.<
(Scusa per le poche parole ma devo andare via)
Fkk

23/02/14, ore 16:45

Carissimo Steve,
che dire,
carino questo capitolo,
alla fine kaito esce di prigione,
ma shin sembra ancora interessato a lui,
ma qual è il motivo di questa sorta di infatuazione?
solo per la morte di heiji o per altro?
vedremo,
ci vediamo alla prossima
shinran amore ^.^
p.s continua che la storia mi interessa molto ^^

Senti......non so come dirtelo......QUANDO ESCE LA PROSSIMA!!!....ok scusa ho esagerato....comunque è fantastica....ti devo dire che quando ho letto altre fic che erano in corso, semplicemente non attendevo l'uscita dei capitoli, non m'importava....ma con questa mi batte forte forte il cuore NON VEDO L'ORA!! ^-^ baci baci
Nami00