Ti amo...grazie....
di Anna Elric

08/05/08, ore 21:19

he he! sono un po' in ritardo però ci sono ^^"! hai visto? non ho nemmeno dovuto correggere!!! sei veramente grande!!! secondo me è bellissima! veramente, non so che dire, mi hai lasciato senza parole! continua così!!!!

07/05/08, ore 22:33

finalmente hai scritto qualcosa anche tu mia cara,finlamente,cmq questa storia è davvero paffola,certo un tantino OOC,ma sempre paffola,poi se la leggi con la canzone "a te" di Jovanotti in sotto fondo è ancora più bella,ti giuro stavo morendo dalla commozzione,cmq enry così è trpp dolce, lo vorrei io un ragazzo così,cmq ci sentiamo su msn ciao! P.s. voglio ringraziarti per tutte le tue recensioni, mi hanno aiutata molto, e mi fa piacere averti accanto come amica baci!

07/05/08, ore 21:03

Il tuo stile mi piace. La prima parte della lettera è anche una riflessione che un Envy avrebbe potuto fare. Il resto è, come per tua stessa ammissione, molto OOC. Il che però non vuol dire che sia brutto, anzi. Alla prossima, e benvenuta nel club di FMA! ^^

07/05/08, ore 17:25

Sinceramente non lo vedo tanto Envy a scrivere una lettera del genere...^_^ è sicuramente carina, però è veramente troppo OOC ^__^

07/05/08, ore 17:24

07/05/08, ore 17:01

Urca se è OOC!!!Ma è troppo dolceeee!!!mi piace l'idea di un Envy così tenero,così dolce!Adoro Envy, lo LOVVO con tutta me stessa!!!!!Ma...solo el manga,perchè nell'anime è raffigurato come un bimbo!!XDDD Ok, detto questo, chiudo dicendo che mi è piaciuta tantissimo, anche se hai inventato l'oggetto dell'amore di Envy ^^.Bravaaaaa,complimenti!!!!!!!!!