A stair of seventeen steps
di Fuuma

16/09/08, ore 22:42

Carissima... ^__^ non sai che sorrisone ho fatto quando ho letto finalmente tra gli aggiornamenti... questa tua raccolta!! Ho aperto la pagina subito subito... e non mi sono affatto stupita quando ho letto della tua coppia scelta ^__^ che dire... mi è dispiaciuto in effetti che tu non abbia inserito una RyouxIchigo, ma dati i tuoi gusti, mi accontento dato che hai dedicato a questa coppia ampio spazio in altre tue fic. Vedo comunque che stai "rompendo il ghiaccio" con la RyouxMasaya e naturalmente questo mi fa piacere per te!! Per quanto riguarda l'altro tuo progetto... spero si tratti di quel che penso io (ma non credo ç__ç ma io continuo a sperare!) bè è tutto da vedere... si sa che sei imprevedibile! Un bacione, alla prossima!

10/07/08, ore 12:48

Come sai purtroppo non ho il anga di Tokyo mew mew nè purtrppo avrò mai occasione di leggerlo ç__ç quindi non so quando sia ambientata la scen descritta. Tuttavia richiama abbastanza anche una scena dell'anime in cui Aoyama aspetta per ore Ichigo che è impegnata in una battaglia contro gli alieni. Io non so se poi nel manga lo raggiunge, ma nell'anime quella scena poi ha un finale alquanto bello (almeno per le fans della IhigoxMasaya). Cmunque mi è piaciuta, complimenti!! E per quanto riguarda il numero 16... Bè il mio cervello bacato mi suggerisce che è il numero di trilli che fa il campanellino del mico che fa compagnia a Masaya durante l'attesa!! Okok... allora alla prossima e, purtroppo, ultima drabble!!

28/06/08, ore 20:37

Non si sa come ma penso di aver capito il numero: il giorno degli innamorati!! Mi piace molto il pairing scelto ^_^ (lo ammetto... è sempre stato un mio sogno scrivere una intoxZakuro) mi è piaciuta molto, complimenti! Un bacione, ichi_chan.

24/06/08, ore 23:03

I bottoni, i bottoni, i bottoniiiii!!! Dieci della camicia, tre dei pantaloni!! Daai per una volta non ho dovuto chiedere il tuo aiuto!! (mi sento moltosoddisfatta XD) comunque bella... complimenti... sì, non c'è amore... ma è molto, molto yaoi XD. Vedrai, un giorno riuscirai a farli innamrare ^_^ ma sai... il caro Ryou ed il caro Masaya danno spesso filo da torcere! Comunque... non sono brava con l'inglese, quindi del titolo del cap non ho compreso molto... ma feel vuol dire "sentire" come sensazione... quindi... che Shirogane voglia sentire l'essenza di Ichigo nel moretto?? No e?? Bo... io l'ho sparata... speriamo!! Alla prossima!

30/05/08, ore 23:00

Poveretto Ryoucciolo mio ç__ç come me l'hai combinato!! E vabè... è la prima volta che leggo una Deep bluexRyou... e devo dire che mi ha garbata parecchio ^__^ devo confessarti che avevo pensato anche io ad una yaoi simile (RyouxAoyama però ^_^) ma la vedevo in un ambito un po' diverso... anche se devo dire che la tua mi piace molto in tutti i sensi! Comunque potrai dirmi tu la tua quando leggerai (e se leggerai XD) la mia yaoi ^_^. Che dire... sai che adoro come scrivi... e te lo ridico: scrivi troppo bene! Mi è piaciuta molto questa drabble, forse è una delle più belle dell'intera raccolta fin'ora *_*. Riguardo la tua mail... l'ho letta... e ti dico che per me è un'onore!! Fai pure, mi fa un gran piacere! un bacione, alla prossima!

28/05/08, ore 20:31

Ciau ^__^ per prima cosa no, purtroppo il mio indirizzo mail non è quello che c'è su "contatta" qua su efp perchè avevo avuto dei problemi con la mia vera mail ç__ç comunque se mi vuoi contattare (cosa che mi farebbe molto piacere XD) la mia mail è daya92@hotmail.it spero che avrai voglia di rispedirmi la tua mail!!! Per quanto riguarda la one-shot mi è piaciuta davvero ^__^ e non va poi così bene dato che prima di leggere le tue storie potevo ritenermi un'ottima candidata per la presidenza de "uccidiamo tutti Masaya appassionatamente" ora mi dispiace addirittura doverlo far soffrire in una delle mie storie ç__ç comunque come al solito è scritta benissimo... ed esprime tutto ciò che si può carpire non solo dal protagonista della drabble, ma anche da Ichigo che... non risponde alla sua domanda! Bene, ora ti lascio... spero che riusciremo a sentirci anche via mail! Baci, ichi_chan.

18/05/08, ore 15:47

Carissima ^__^ (prendo confidenza anche io XD) come al solito hai saputo scrivere un capolavoro *_* contando che ho già tentato anche io di sperimentare questo pairing (ma non in maniera così esplicita ç__ç) ammetto che la tua scelta non mi ha sorpresa... anzi... mi sembrava strano che non avessi ancora usato questa coppia!! Okok... sono un po' andata di testa (chiedo venia XD) e sappi che aspetto con tanta tanta ansia un tuo aggiornamento (di qualunque tua fanfic o_o). Un bacione, alla prossima!!

16/05/08, ore 17:11

Rieccomi ^_^ ti ringrazio... perchè, anche se per pochi minuti, sei riuscita a farmi distrarre in questo pomeriggio in cui sono così incavolata! (tutta colpa dei maschietti ç__ç). Per quanto riguarda la drabble... questa è sicuramente quella che preferisco tra le tre. Mi è piaciuta in modo particolare a parte su Kisshu... (hai saputo scavare benissimo anche su di lui XD). Non che gli altri siano venuti male, anzi, ma la part di Ki-chan l'ho letta più volte e... devo ammettere che mi è venuto il rgrande impulso di appuntarmela perchè quelle parole sembrano poter descrivere non solo quell'alieno tanto puccioso... ma anche persone che io conosco. Ok, questo commento non ha un gran senso ma spero tu lo sappia apprezzare comunque... spero aggiornerai prestissimo, un bacione!

11/05/08, ore 13:07

Brava, mi è piaciuta molto anche questa! E la cosa più straordinaria è che, nonostante io abbia scritto parecchie ff su Tmm, è la prima volta che mi viene davvero da riflettere su Aoyama-kun ^_^. Questo grazie, naturalmente, alla tua drabble.Non ho mai pensato davvero al fatto chei n realtà uno dei personaggi più vari e se vogliamo anche più controversi della serie è proprio il perfettino e tranquillo Masaya. In realtà dentro di lui si cela il male... e nonostante appunto io abbia semre scritto su questa serie sembra la prima volta che me ne rendo conto ^_^. Non posso dire che ora adoro Masaya ma... diciamo che grazie a te inizio ad apprezzarlo un po' di più ^_^. Ancora complimenti, e ne approfitto per ringraziarti del commento alla mia one-shot: penso che tusia stata l'unica ad apprezzare davvero il pairing! Bacioni, alla prossima! P.S: anche io sono contro coloro che riducono sempre Aoyama un criminale nelle ff!!

08/05/08, ore 16:29

Io non ci posso credere... davvero, non ci posso credere!! Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi emoziono... che il sia il cap di una ff o più semplicemente le cento parole che hai inserito in questa drabble. Non so come fai... ma io ti ringrazio perchè ogni vola che posti qualcosa su questo sito, quel qualcosa è estremamente bello. E' per questo che ti assicuro che qualunque coppia inserirai (ammetto che io sono fan dei due maschietti Kisshu e Ryou XD) io la leggerò senza alcun problema!! Bacioni, ichi_chan.

07/05/08, ore 20:34

*Scioccata* Wow... poche parole, ma mi sono piaciute tutte O_O Dalla prima all'ultima. Quella della sintesi è una grande arte, sai? ^^ Complimenti.

07/05/08, ore 17:50

o.o oddio! sono totalmente scioccata!!! è troppo bellooooo!!! o.o mi piace tantissimo la tua idea, aggiungo anche fra i preferiti =) spero aggiornerai presto, e l'idea di una RyouxMasaya è a dir poco fantastiosa xD (della serie che sei la prima che vedo che la fa U.U)... quindi tornerò qui ad ogni aggiornamento! Bacini

07/05/08, ore 10:59

Interessante^^ aspetto il seguito.