Histoire d'Amour
di Reagan_

12/01/14, ore 20:13

Scusa il ritardo assurdo con cui scrivo questa recensione^^'
Il prompt è stato ben utilizzato. Questa è la tipica scena di un amore per interesse, in un mondo ipocrita e senza sentimenti reali. Percey sembra che si sia reso conto che rispettare il piano iniziale del matrimonio non è così semplice, una cosa che nemmeno lui capisce l'ha spinto a cercare informazioni su su un'altra ragazza. Dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori, alla prossima^^

24/12/13, ore 16:36

Mi è stata consigliata questa storia da un amico... non mi piace per nulla come inizio, non è interessante e nemmeno accattivante. L'immagine, è un banner? Sembra più un'immagine presa da internet e messa qui per caso, senza offesa. Continuo a leggere, vediamo se posso ricredermi!

17/12/13, ore 19:36

Bravo Percy, hai fatto bene ad accompagnarla da bravo gentiluomo inglese. In fondo ha anche lui un'anima Weasley sotto gli occhiali di corno. Mi piace molto come lo stai caratterizzando, anche lei mi intriga molto con la sua personalità russa (inizialmente pensavo che fosse solo d'origine russa).
Grazie. Joey

16/12/13, ore 18:48

Questa Penelope è proprio una sciocca pomposa (proprio come il nome che si ritrova) non capisce a cosa servono gli Auror?? Comunque mi permetto di dirti che con capitoli così brevi è difficile seguire la storia, per lo meno per me. Spero che ne arrivino di più polposi, mi piacciono molto le premesse che hai fatto.
Grazie Joey

16/12/13, ore 18:42

Che personaggio interessante! Non mi aspettavo certo che fosse la figlia di un mangiamorte, e che fosse un bravo auror ( spietata! ). Seguirò questa storia, spero che proseguendo sarà sempre più interessante!
Intanto grazie e ciao. Joey

11/12/13, ore 15:22

Ciao arrivo con un po' di ritardo, nel caso non lo sapessi sono la ragazza che ha indetto la challenge^^
Parto col dire che l'utilizzo del promt è stato adeguato. La tua storia mi ha colpita perchè solitamente un colpo di fulmine avviene in condizioni totalmente diverse, in un momento quesi etereo. Qui invece è tutto molto più ''pratico'', lei non è esattamente al massimo della sua forma fisica e lui la sta riempiendo di domande: non succede nulla di ''epico'' in quel momento che faccia scoccare la scintilla, ma avviene tutto in modo molto semplice. Ho notasto un errore grammaticale "lo sguardo fisso sulle sua bocca" hai scritto "sulle" invece che "sulla". Per il resto è tutto ok,
alla prossima :)