Revenge
di 3words8letters

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/14, ore 22:11

ti giuro è una delle fan fiction che mi coinvolge di più in assoluto! aggiorna al più presto per favore!

14/02/14, ore 19:48

Hei Hei heiiiiiiii anche tu periodo di merda vero? Ti capisco mamma mia che palle non va mai bene niente e poi oggi è il giorno che odio di più. Cioè a che cazzo serve San Valentino?! A ricordare a tutti quelli non fidanzati che moriranno tristi e soli? Grazie ma lo so da me, perché io sono meglio! SBAAAAM
Ok basta adesso non pensiamo a queste cose cioè dovrò pur sparare un po' di minchiate no? Iniziamo... Allora ho visto masterchef, giuro che amo Barbieri. Oltre ad essere nano come me (nota della fancazzara. Per tua informazione sono alta un metro e una banana quindi...), comunque... Boh, ho perso il filo e sono troppo pigra per tornare su a vedere di cosa stavo parlando quindi continuo. Allora oggi mi sono depressa al massimo e poi ho pianto come una svalvolata(?), cioè ho visto Il bambino con il pigiama a righe, mamma mia quanto ho pianto, singhiozzavo pure. Una scena apocalittica, fortunatamente stavo da sola, sennò la
Mia reputazione andava a farsi fottere! Eheheheheh ma che cazzo dico io non ho una reputazione ahahahahahahah. No davvero sono una sfigata di merda, nono non è vero io sono la più bella della scuola... Puahahaahhah mi chiamano la convinzione. So figa so bella so na fotomodella ahahah sono very very simpy proprio proprio. Nooooo omeodeo mi sono ricordata adesso che dovevo farla in spagnolo la recensione. Vabbès inizios adessos. Comunques tua hai mais(AHAHAHHAHAHAHA mais) lettos Dark? La fan fictiones dicos. Entiendes? Vebbès comunques nella ff habla della collanas de Harold quella con l'aereoplano di carta che poi non es de cartas ma de metallos, ma dettaglis. Alloras stavo mirando al mio poster en mi camera donde ci sonos mia cuatros cogliones e ho vistos la collana!!!!!!! Cioè ho cominciato a schlerares de bruttossssss. Comunques oggi ho fattos pure il compito di greco che è andato una vera mierdas ma dettagli.
Ok credo di aver scritto abbastanzas cazzates adesso manteniamo un po' di quella dignità che mi... Ma dignità doves?! Dal culos? Stai zittas coscienza de mierdas.
Alloras il capitolos es veramientessssss bonitoooooo ahahahaha Harry ci prova con tuttessss ahahhahah Harold birbantellos. Non vedos l'oras de vederes el prosimos capitolosssss
Un besoooo
logan4ever
PS tu non sai che faticas scriveres in spagnolossss
Pss hai visto il video di Midnight Memories?! Cioè io muoiooooo
Psss devo ABSOLUTELY leggere la tua one shot quindis mi dileguos, adiosssss amigaaaaa

14/02/14, ore 19:12

Scusa scusa scusa scusaaaaa! Ok so che delle mie scuse non te ne fai niente ma lembo sono qui per recensireeeee. Per una volta voglio fare una recensione seria... PUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TE PARE?! Scherzavo è solo che la aro un po' più corta perché le mie solite cazzate le scriverò nella recensione del capitolo sei. Non ti preoccupare le mie minchiate non ti lasceranno mai. Comunque che genia che è Ingrid?! Cioè io la amo, vabbè a parte che vuole uccidere i miei coglioni ma dettagli, però queste idee come le partorisce? Ok veramente saresti tu a scrivete però no so, cioè, boh. O mio dio sono proprio messa maleeeeee!
Ok allora ti faccio tantissimi complimentoski per questo capitoloski, noooooooo ho avuto un'idea a dir poco GENIALE. La prossima recensione te la faccio in spagnolo. Cioè sono un fottuto genio ok vado subitooooo.
Un bacio
logan4ever
Ps sappi che per spagnolo intendo aggiungere la s a tutte le parole. Ahahhahahah
Pss mi sorprendo della mia coglionaggine, mamma mia
Pss comunque oggi è San valentino! Nella prossima puntata parleremo di quanto questa festa sia stupida. Per adesso mi limito a are gli auguri a quelle ragazze che pensano rimarranno zitelle a vita, cioè mua, anche se io ho Harold. Vabbè sto divagando ci vediamo doposssss amigaaaaaa!

09/02/14, ore 16:39

Revenge.
Il sesto capitolo, '21 Guns' dei Green Day in reaplay, e una fan fiction inglese sulla serie Tv 'The Vampire Diaries' sul cellulare di mia sorella da leggere assolutamente.
Ps. (perché sono io, e per me i 'post scriptum' possono essere messi anche all'inizio della recensione)
Il tuo avatar mi destabilizza l'anima.

We can counting stars.

Ingrid non si smentisce, e continua ad essere una ragazza distaccata e impenetrabile. Almeno, questo è quello che vuole dimostrare ai ragazzi, i quali considera dei poveri, o meglio, più che ricchi montati con la testa fra le nuvole del paradiso. Sono pur sempre famosi, dopotutto.
Inoltre, Ingrid non li conosceva prima, e perciò può solo aggrapparsi agli stereotipi che conosciamo tutti sui personaggi dello spettacolo. La cosa che più mi piace e non piace di questa fan fiction è che non ho idea di come si svolgeranno le cose; prima di tutto, all'inizio mi sarei aspettata che lei facesse il suo sporco/pulito lavoro in qualche giorno, uccidendo magari solo qualcuno di loro, ma non mi sarei mai aspettata di vedere lei in versione 'loro guardia del corpo'. E ripeto, non ho idea di come andrà avanti.
In questo momento, potrebbe succedere di tutto. E intanto è riuscita a guadagnare più tempo, dopo aver quasi rischiato la vita e quella di sua sorella con occhi penetranti.
Non avrei nient'altro da dire, se non che spero di passare anche alla tua nuova e prima, se non sbaglio?, One Shot che hai pubblicato. In poche parole, ti sto solo bombardando di recensioni, ahah.
Al prossimo aggiornamento,

09/02/14, ore 15:29

Revenge.
Il quinto capitolo, e 'R U Crazy' di Conor Maynard in replay da venti minuti, credo.
Must be crazy if u think that we can start again.

Ironia della sorte, nella scorsa recensione ho proprio detto che Ingrid alias Cassie (o era Carrie?) alias Alex non aveva un piano, ed ora, eccolo qua. È davvero una bella trovata, ahah.
Il signor occhi penetranti è ancora più stronzo di quanto sembra. Mi piace, ahah.
Si, insomma, ho un debole per i cattivi e i bastardi. Forse già lo sai.
L'idea di mostrare le sue capacità è molto azzardata; non è da tutte le diciottenni essere così abili nei contrattacchi, e in altri punti di forza; comunque, ribadisco, è stata una bella trovata.
A discordanza di quello che dicono i management, i ragazzi non sembrano dare molto peso alla questione 'mi devo proteggere perché se no, qui, ci rimango fritto'; si comportano normalmente, e dovrebbero saperlo, o almeno, i management e i bodyguard, avrebbero dovuto istruirli e soprattutto, riferirli che le apparenze ingannano, in tutti i casi quando si tratta di 'assalto' o come diavolo lo vuoi chiamare. Ingrid fa bella impressione, e fa rilievo sul tema 'bodyguards di cui noi fan dovremmo fidarci'.
«Scommetto che non durerà nemmeno una settimana…» bisbigliò con un lieve accenno di scherno. Le serve meno tempo, fidati tesoro.
Come fangirlare gratis.
E SIAMO A QUOTA TRE GIORNI ANDATI VIA. Ne mancano quattro, e lo so perché sono molto brava in matematica.
Al prossimo capitolo bella,

Wintara.
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 03:32 pm)

09/02/14, ore 14:35

Revenge.
Cazzo, in questo momento dovrei fare le disequazioni fratte o parafrasare la poesia di Montale, ma no, non ne ho proprio voglia.
Ptf, e questo dovrebbe essere uno sbuffo frustrato. Dovrebbe, infatti.

Sorpresa!
Nuovo account Efp per Blues Girls perché quei maledetti degli amministratori non si decidono a sbloccarmi quello vecchio anche se sono già passate le quattro settimane di ban; un consiglio per il futuro: non fare spam perché ci sarà sempre quello stronzo, o quella troietta che ti segnaleranno perché io ho letto il regolamento, e queste cose non si fanno. Just saying.
Comunque, oltre al nuovo nome e all'immagine dell'avatar, oh cazzo, Damon Salvatoure (come dicono gli americani), non è cambiato niente.
Sono sempre la solita Sara che scrive le solite cose, a volte un po' meno solite ma è una rarità.
In caso non avessi idea di chi io sia, ignorami e vai avanti, ahah, ne hai tutto il diritto. Anche se so benissimo di essere indimenticabile (come aumentare la propria autostima punto ventordici).
TI SONO MANCATA, e non è una domanda, ma un'affermazione.
Visto che Blues Girls non si fa più vedere dal capitolo quattro, mi è sembrato giusto commentare da quello fino ad arrivare all'ultimo pubblicato, ovvero il sesto. Si, farò proprio così.
Allora, Zayn e Perrie, mmh, no. Non sono il tipo da commentare o giudicare le famous couple, ma, non so, questa è l'unica che non mi va proprio a genio. E quindi, per me, è un no.
Chiusa parentesi. Ora passo al capitolo.
Si notano le capacità di Ingrid e la sua determinazione, entrambi molto importanti per la riuscita di un piano. Quello che le manca, secondo me, è la precisione e l'organizzazione. So che ha poco tempo, ma potrebbe sfruttarlo a pieno per poter mettere in atto un piano preciso, Il Piano, per intenderci. Forse il fatto che sia solo una ragazzina, e che non abbia mai lavorato da sola ma soltanto in gruppo (almeno, lo intuisco, non lo so per certo), le impedisce di pensarci sul serio. Inoltre, c'è il ricatto, la vita di sua sorella per altre cinque; questo va proprio contro natura, ma chi è matto e sadico, è destinato a rimanere matto e sadico.
Hawkeye s'infiltra nuovamente in un concerto, questa volta vuole favorire dell'effetto sorpresa colpendo da sopra, e non dalla folla. Bell'idea, anche se c'è lo stesso cinquanta per cento di riuscita che di fallimento. Per di più, la sua copertura ne risente allo stesso cinquanta per cento, perché lo sparo potrebbe essere rintracciato e ne va della sua copertura.
Comunque, lei ha sparato. Ad occhi chiusi.
Al prossimo capitolo bella,

07/02/14, ore 16:49

Allora...inizio col dire che non c'ho nessuna voglia di recensire,sono appena tornata da Bologna e sono stanchisima!
Pensavo che stare tre giorni lì mi avrebbe permesso di svegliarmi piu tardi invece è successo tutto il contrario.
Comunque mi piace molto questo capitolo, Ingrid "fa amicizia", per cosi dire, e comincia a trascorrere finalmente un po di tempo con quei cinque pazzi. Quanto vorrei esserci io al suo posto...ma purtroppo la vita è così!
Lei cerca di odiarli quando io invece li amo da due anni e mezzo!
Ah,c'est la vie....
La tua addormentata,

04/02/14, ore 23:12

Ti capisco,'sto periodo è una merda,scommetto che anche tu vorresti abbandonare tutto e tutti andando via,vero?Io lo provo ogni santissimo giorno,Dio.
Passando al capitolo:
Mi piace,anche perché qui c'è una carta scoperta che non deve essere usata(?) OoO e se lui avesse ragione però?
Cavolo,non immagino scoprire cosa succede se non lo sta a sentire.
Avvertimi quando aggiorni,la storia si incuriosisce sempre di più OuO

03/02/14, ore 18:05

Hey. E anche se dentro questo capitolo non c'è niente di paranormale o da mozzarti il fiato - tranne l'ultima parte che mi sono ritrovata con il cuore a mille per la paura - mi piace da matti. Harry è molto dolce, ma questo si sapeva. Speriamo che non li uccida veramente, magari trova una via di scampo, magari se gli dicesse la verità la aiuterebbero a recuperare la sorella.

Speriamo bene.
Continua presto bella.
Un bacione
Charly baby

25/01/14, ore 16:05

Bentornata!!! Devo ammettere che mi sei mancata tanto,non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Per non parlare del fatto che l'esclamazione la ragazza spacca,mi è rimasta in testa! Non so quante volte l'abbia ripetuta immagginandomi la faccia e la voce di Haz.
Poi,quando ho letto che a parte la lieve ferita di Louis, hai ragazzi non è successo niente, ho fatto i salti di gioia.
Ingrid poi, è fantastica,adoro il suo personaggio, vorrei essere un Po come lei!
P.s.sono felice che tu sia ancora viva!
un baciò gigantesco,
La tua iperprotettiva

25/01/14, ore 15:02

Come dice Harry,Questo capitolo è una bomba!
Sapevo che "Alex" aveva un piano,e già leggendo che cercava un negozio di giocattoli mi è venuta una certa idea HAHAHAH
la pistola giocattolo finta è epica!Dio,avrei voluto vedere la scena HAAHAH,ua,che forza!
Questo capitolo mi piace tantissimo,Ingrid è una ragazza a posto,Dio,HAHAHAH le guardie del corpo ci saranno rimaste male haahahah una ragazzina che li batte!Epico ahahaah :'D
Avverti appena puoi,adoro questa storia.
Secondo me,Ingrid si affezionerà ai ragazzi,che ad ucciderli sarà difficile :'3
Scommetto che all'ultimo pezzo quell'uomo verrà ucciso fuori da questo ospedale,invece dei ragazzi,insomma,la pistola è ancora lì,e mentre parleranno o discuteranno ci sarà una specie di rissa OuO
okay,basta,sto dicendo troppo..vero?
Aggiorna,ciau u.u

24/01/14, ore 20:38

Oddio questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, hahah . É troppo bello, e il piano di Ingrid è bellissimo.

Non vedo l ora del continuo.

Continua presto bella.

Un bacione
Charly baby

19/01/14, ore 18:35

Ok sono una cogliona! Però ti giuro che quando ci penso scoppio a ridere! Ahahahahah nell'altra recensione ho scritto tipo "adesso vado a recensire l'altro capitolo" sese proprio, due volte infatti! Sembra quello che faccio con Harry
-Sei andata dal ginecologo?-
-mh-
-ti dispiacerebbe rispondermi?-
-c'è Masterchef in tv e Bastianich ha appena caziato Rachida stai zitto che magari se ne va!-
-CI SEI ANDATA DAL GINECOLOGO?!-
-NO!-
-vacci subito!-
-sese ci vado dopo- ecco non è la prima volta che faccio questa cosa! Ahahahah
Comunque stavo pensando che
-TU PENSI?!-
-Harry a fanculo ci vai da solo oppure ti ci spedisco a calci in culo?- comunque stavo pensando, perché SI anche io penso, che questo storia è tipo serissima e perfetta con neanche un errore ma soprattutto non ci sono persone che fanno cazzate, quindi ci si aspetterebbe una recensione seria e con termini tutti specifici e ricercati, io invete continuo a sparare minchiate ogni recensione! Ahahahah che poi penso che se qualcuno leggesse le mie recensione mi censurerebbero solo per il mio cervello bacato! Ahahahahahah oggi mi sto ammazzando dalle risate da sola e quasi la quarta volta che faccio la risata! Vabbè,
Comunque, visto che sarei qui per questo, continuo con lo scrivere che il capitolo è stupendo! Tipo Ingrid che si ritrova in mezzo a una scopata e così fanno tutti un'orgia. Adesso però sono curiosissima di vedere che cosa succede. Tipo, che la pistola era scarica t'immagini che fregatura?! Vabbè comunque adesso vado ci vediamo ai PS!
logan4ever
PS tu lo vedi masterchef? A me piace troppo! Anche se mi sta altamente sul cazzo Rachida che sta sempre a piangere, e poi c'è Cracco che assomiglio un sacco al mio professore di storia, anche se il mio prof è molto più figo!
Pss oggi è il compleanno del mio Logan! Ceh anche lui 22 ti rendi conto?!
Psss ma lo sai che ho iniziato a sentire alcune canzoni di Ed Sheeran, e le adoro! La mia preferita è Drunk
-Lo sai che non puoi bere alcolici quando sei incinta!-
-Oddio Harry lasciami stare almeno ai ps! Sempre in mezzo ai coglioni!-
-Fottiti-
-C'hai già pensato tu coglione!-
Pssss conosci il libro "uno splendido disastro"? Se no allora leggitelo assolutamente cazzo! Ci ho pianto peggio di quando è affondato il Titanic! È troppo romanticoooooo e se te lo dice una che considera l'amore come un culo senza il buco, cioè completamente inutile ti puoi fidare!
Pssss adesso vado davvero che Harold scartavetra le ovaie sul fatto che le radiazioni degli apparecchi elettronici infastidiscono il bambino e altre cazzate simili. Ci si vede al prossimo capitolo! La tua amica chips!<3

12/01/14, ore 17:22

Ehi!! Scusa se recensisco sempre tardi,ma...a parte che non c'ho mai voglia,ma poi,ultimamente non ho mai tempo. Fra la scuola,gli allenamenti e le altre piccole cose,non ho mai tempo di fare niente e poi quando ho tempo cazzeggio.
Comunque tornando al capitolo...la storia si fa sempre più interessante e il finale mi ha lasciata con una curiosità assurda!!! Omg!! A chi ha sparato? Si sono fatti male? Uno di loro è morto?
Fai finta che l'ultima domanda non esista perché...Non è morto nessuno vero?
No ma che penso,tu non faresti mai morire uno di loro,vero?
Uff...sono troppo curiosa,a proposito,là bionda con Zayn era Perrie,vero? Immaggino di sì!
Ti lascio prima che cominci a riempire questo messaggio di domande!
Un grandissimo bacio,la tua paranoica
CHICCHIA99!!!
Ehi? Tutto ok? Stai bene? Scusa se ti disturbo ma ho visto che è un Po di tempo che non aggiorni e mi stavo preoccupando. So che a volte fai ritardo,ma non ci hai mai messo così tanto tempo,così mi stavo preoccupando un Po! Spero tu stia bene e scusa se magari ti ho fatto perdere tempo.
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 03:23 pm)

09/01/14, ore 15:54

Ok lo so che hai aggiornato ma io ho detto che recensirò tutti i capitoli, dovessi cominciare a sputare sangue sulla tastiera(che scena macabra, tipo troppo da bollino rosso, parlando di sangue hai mai visto Hansel & Getel cacciatori di streghe? Io ti giuro lo adoro, a parte che sono follemente innamorata di Daniel Craig -scusami Harry ma lo amo troppo e se mi dici che è troppo vecchio io, oltre a darti una capocciata sul naso ti risponderò molto filosoficamente dicendoti che l'amore no ha età. Ceh voglio dire hai letto che perla di saggezza?! Sono popopopopopopopo una filosofica oh, sbaaaaaam! Cioè, ceh io può!
Comunque adesso chiudo la parentesi che manco mi ricordo di che cosa stavo parlando prima di aprirla)
Allora dicevamo...-aspetta che ritorno su a vedere.... Ecco ci sono!(ammetti che sei salita anche tu a vedere cosa la mia mente contorta aveva interrotto. Ci ho indovinato?) allora il capitolo me gusta muchissimo e mi sono immaginata l'agente segreto tutto serio e composto che va ad un concerto di 5 minchioni e con una marea di ragazzine che urlano assatanate!
Comunqueeeee questa recensione fa cagare ma sto scalpitando(immaginami mentre trotto da una parte all'altra della stanza e nitrisco, pensa che scena!) per leggere il prossimo capitolo quindi salto i PS che metterò alla fine dell'altra recensione quindi non hai scampo e mi do all'ippica(capita? Scalpitare, trotto, ippica, WOW io si che sono simpy eh? Sono veramente esilarante!)
Un baciooooo ci si vede tra poco a meno che non venga rapita dagli alieni o stuprata da Harry Styles cosa molto probabile visto che si sta avvicinando pericolosamente a me solo con le sue mutande mooooolto attillate. Ok devo assolutamente andare ehm... Ci vediamo tra..
-Harry quanto ci metteremo?-
-Chiudi quel cazzo di computer e finiscila che ti faccio scordare di quel vecchiaccio- hai visto che la mia tecnica ha funzionato? La mia era tutta una strategia, anche se è vero che adoro quell'attore. Ok adesso vado davverooooooooo ci vediamo tra... Un po' spero ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]