La Magia Non è Solo di Harry Potter
di 6 Luglio 2014

14/01/14, ore 17:06

Bene, anche questo è terribilmente incasinato. Ti darò dei consigli in punti, ok?
1) allunga drasticamente il capitolo. Almeno 4 pagine di word con scrittura 12 o 14, io generalmente ne scrivo 5 o 6.
2) fai attenzione ai verbi e alla punteggiatura, è tutto strano e non scorrevole.
3)i dialoghi falli meglio, senza i classici "Io:" devi NARRARE e DESCRIVERE. Non so bene come spiegarlo.
4)ci sono troppe ripetizioni, evitale.
A tuo favore c'è la storia, che è originale. Ma devi metterti sotto se vuoi scrivere qualcosa di meglio... Il mio consiglio è di leggere tantissimo. Solo così si impara. Non abbatterti per la recensione neutra...
Posso chiederti una cosa? Ti andrebbe di passare dalla mia nuova Fan Fiction e di lasciarmi una recensionuccia, per sapere che ne pensi? Sono solo due capitoli e ti giuro che è qualcosa che non hai mai letto. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2368918&i=1 :) grazie in anticipo.

14/01/14, ore 17:01

ehy, guardando un po' tra le fan fiction ho trovato la tua... beh, devi migliorare un sacco. Anche per il prologo 6 righe non vanno bene per niente. E' la tua prima storia? Se sì, non spaventarti, imparerai scrivendo. :)