SSI-squadra speciale Inazuma
di Omega chan

26/12/13, ore 22:29

Ciao Marina!
Riesci sempre a fregarmi Suzuno -.-"
Comunque il capitolo era DA SCLERO!
Oh my Afuro ERA INNAMORATO DI NAGUMO!!!!
Quando ho letto, prima, che era gay ed era innamorato di Nagumo stavo sclerando da morire!!
Io ti ADORO, PER IL LOVE DI BYRON!!! *0*
Povero Fuu-chan però T^T adesso sta con una stu ...con Clara per colpa di quei due TT^TT
comunque ottimo capitolo però ora devo andare neh~
Ci si legge ;)
Reby xx

24/12/13, ore 16:48

Marina-saaaaaaaaaan!!! *le salta addosso*
Oh my Afuro ho avuto una paura -.-" credevo che il colpevole fosse Nagumo, ma il nostro Suzuno è estremamente intelligente, già ú.ú
Oddio e la foto era così asdfghjkl *sclera*
Devo fare in fretta, devo andare da mia nonna e mia mamma sta sclerando perché mi devo ancora vestire ^^" (però lei è in pigiama ancora, come me -.-"") ha appena detto che andiamo più tardi -.-""
Comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Scritto bene e senza errori ^-^
Ceh il finale poi, i miei tre preferiti tutti insieme YEAAAAAH!! :D
ora vado, dai. :)
Ci si legge e buona vigilia ;D
Reby-chan,xoxo <3 ^0*
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 04:49 pm)
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 04:56 pm)

24/12/13, ore 01:03

Ehilà Marina! ^-^/
Sorry se recensisco solo ora ma non avevo mai notato questa fic ^^" perdonami! ^^""
Allora mi piace da impazzire e poi c'è Suzuno <3<3<3 e Nagumo <3<3 e Afuro <3 ^0* (che faccina cool ú.ú) Aim crazi OuO (?)
Comunque mi piace da morire questa fic, davvero!
Il ... "nostro" Suzuno è troppo figo vestito da poliziotto! *Q*
Comuque la fic è bellissima e poi Masaki è troppo pucci (?)
Però aspetta ... È FIDANZATO CON CLARA?! SUL SERIO, CLARA?! CLARA?! O.o
Oh come on -.-"
Ti prego dimmi che poi si metteranno insieme ti pregooooo!! Ti prego fallì lasciare TT^TT SOFFRO!!! *sviene*
*rinviene*
Allora è scritta bene e senza errori solo che una volta hai scritto "Masaky" invece di "Masaki", ma a chi importa?! ú.ú
Comunque la parte che mangiano dalla nonna è divertentissima XD stavo cercando di non ridere visto che sono le 01:01 ... Wow che forza ^0^
dunque io andrei a recensire l'avviso neh è.é NON FARMI PREOCCUPARE!! *sviene di nuovo*
Ci si legge ;)
Reby-chan, xoxo <3
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 01:05 am)

08/12/13, ore 16:50

La storia è molto bella. Pensare ad Afuro che mangia venti piatti di lasagne è davvero esilarante. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e di scopripre che fine farà Nagumo. Ci sono rimasta secca quando ho letto che era il principale indiziato. Comunque complimenti sei davvero molto brava.
Baci da valevale00