I Don't Want The Attention
di gtsx

08/12/13, ore 01:27

Uuuuuuuh su fa sempre più interessante!?!?! Ah gates, spaccone stupido e sexy gates!?!?! Alice uh?? Mhmh che ne farà del nostro beneamato, di certo di quel posto ne sa qualcosa, mhmh.... Oddio non vedo l ora di leggere il prossimo!!!! *^* sei incredibile Sam!!! Un bacio :333

07/12/13, ore 22:09

Wooo che gran figata!
Ho scoperto questa fic tramite "Avenged Sevenfold Army" :D
Continua così :D
Cat

07/12/13, ore 21:22

Here I am!
Mio dio, ho letto il capitolo (in anteprima, yey) una mezz'ora fa ed ancora non riesco a riprendermi psicologicamente ed emotivamente.
Troppa perfezione in un capitolo solo.
L'unico problema è che scrivere recensioni così mi fa finire la fantasia e finirò per scrivere delle cose oscene che ti faranno venire voglia di bannarmi da EFP, Facebook, chat e tutto il resto, lol.
Allora, devo provare a fare la seria.
Pensiamo al capitolo.
*iperventila*

L'inizio mi ha lasciata in stile O______o per almeno cinque minuti; Syn con dieci chili di meno non riesco a farmelo entrare in testa, dev'essere qualcosa di assurdo!
E poi quel Mark mi sta antipatico ed ho paura per la sanità mentale (perché si, sono convinta che Syn sia troppo intelligente per essere pazzo) del poverino.
Voglio dire, sbattere così in faccia la realtà non fa piacere, no?

Alice.
Ah, mi piace, mi piace moltissimo.
Non è - ovviamente - la classica ragazza.
E' schietta, non in preda al delirio in vista di Syn, pazza al punto giusto.
E poi, diciamocelo, ci vuole coraggio a prendere per il culo lui.
O no? AHAHAHAH.

La fine, come quella del capitolo precedente, è geniale.
Geniale diversamente, visto che l'altra era una frase che lasciava una suspance assurda e questa mi avrà fatto ridere per venti minuti.

Comunque sappi che ti adoro, adoro ancora di più il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
(sappi che mi sto abituando a poter leggere qualcosa ogni giorno, eh!)

Un bacio graaande,
Charlie.

07/12/13, ore 21:21

E' intrigante...oh si se lo è!
Che dire, brava. Ho visto che hai pubblicato la ff nel gruppo
su fb e mi sono convinta a leggerla.
Sappi che già ti amo, quindi aspettati molte delle mie recensioni...
Ho notato una gran personalità nel modo particolare in cui scrivi che mi affascina molto.
Aggiorna presto, sono troppo curiosa!

Un bacio <3

-SynysterIsTheWay

07/12/13, ore 15:42

Ahhhhhhh eccola!!! Ti metto subito tra le preferite, tanto, da come parte il primo capitolo so già che la ameró alla follia la tua storia!!! Che dire cara, continua così, al prossimo chap! ;3 ps salutami la charlie :3

07/12/13, ore 11:17

Come ti avevo detto, eccomi qui a recensire il primo capitolo, yay!
Dovevo farlo ieri sera ma non ne avevo le forze, chiedo umilmente perdono.

Anyway.
Cominciamo dal fatto che la storia mi ispira davvero parecchio. Insomma... Brian, che cavolo mi combini?! Dato che questo primo capitolo non dice molto (se non le dinamiche con cui è in prigione, Brian come cavolo hai fatto a non distinguere una quattordicenne da una ventunenne?! E per voi americani dovrebbe essere più facile PROPRIO perché si diventa maggiorenni a 21 anni), quindi io sono qui a bramare il nuovo capitolo.
Eh già.
Tu devi pubblicare il più presto possibile, IO ho bisogno di leggere.

Okay, scleri a parte, la storia è scritta bene e scrivi in modo molto diretto. Mi piace.
Ho amato la frase a fine capitolo: "Ero intrappolato nella mia vita, nei miei rimpianti, e dovevo accettarne le conseguenze".
La perfezione.

Beh, che altro devo dire? Attendo il prossimo capitolo!
Kisses
Vava_95

06/12/13, ore 23:13

Sam.
Per prima cosa, grazie tanto tanto tanto tanto per avermi messa nelle note, ne sono tanto fiera.
Poi, per così poco u.u
Non so nemmeno come cominciare, devo darmi una regolata altrimenti rischio di scrivere una recensione più lunga del capitolo (sarebbe molto nel mio stile).
In generale le storie thriller mi attirano molto di più delle normali storie d'amore che, diciamocelo, dopo un po' stufano anche... Questo perché mi aspetto mille colpi di scena ed è tutto più esaltante.
Per lo meno aspetto con più ansia il capitolo dopo, no?
Anyway, il pezzo iniziale nella prospettiva di Matt è molto interessante; non vedo l'ora di scoprire come ha fatto ad arrivare dov'è ora, come si libererà, la sua storia.
E per quanto riguarda Syn, penso sia l'esatta descrizione con la quale ognuno di noi lo immagina.
Il classico vecchio pervertito.
Ma con una nota in più; chi mai avrebbe immaginato che Syn potesse uccidere per divertimento?
Nessuno, dico io.
E questo mi incuriosisce ancora di più.

L'ultima parte è quella che preferisco.
Dal carattere orrendo di Syn che, nonostante in galera, continua a pensare ai capelli ed alle ragazze mi uccide, lol.
E la frase finale, dio, ti sposerei quanto è bella.
< Per la prima volta in vita mia mi sentivo tremendamente solo, in questo momento avrei avuto sul mio letto tante di quelle ragazze da avere l’imbarazzo della scelta, ma invece dovevo accettare la realtà. Ero intrappolato nella mia vita, nei miei rimpianti e dovevo accettarne le conseguenze. >
Questa mi fa venir una voglia assurda di leggere il seguito.

Quindi sbrigati a scrivere u.u
E, per qualsiasi problema, ci sono sempre.

Charlie,