Not scared to love.
di liamstinks

08/12/13, ore 16:20

poveraccio capitano tutte lui... ci manca solo che gli venga un malanno sotto la pioggia HAHHAHAHAHA secondo me va nell'albergo da alessia u.u continua presto x

08/12/13, ore 13:26

Hey, sono di nuovo io.
Anche questo è un bel capitolo. Il fatto che non hai fatto cedere subito Alessia a Liam è stato un bene perché se no , avresti fatto come le altre.
Cerca sempre di tenere l'effetto sorpresa e cose poco ovvie.
Per ora le mie recensioni sono molto simili perché la storia è appena cominciata e so davvero poco sulla vicenda e sui personaggi. Appena la storia prenderà ancora più corpore, comincerò a parlare anche su ogni singola cosa.
Posso ridirti però che mi piace davvero molto e mi sembra davvero una storia originale.

Ps. Sappiamo che non avresti reagito così heeh

07/12/13, ore 21:33

Diamine, ora mi incazzo. Scrivi veramente benissimo.
Del tipo, mi stai facendo porconare e mi elimineranno il profilo adesso che l'ho appena ricreato.
Davvero, storia nuova ed inventiva con il giusto uso di dialoghi ed espressioni.
Smettila di farmi sembrare una critca.
Continua, ti dico solo questo. Mi piace davvero moltissimo.

07/12/13, ore 21:21

io so chi č, ma gli altri no eheheheh quindi al pių presto carica il 3 capitolo *-*

07/12/13, ore 21:15

FORMAGGIO STAGIONATO AHHAHAHAHAHA CREPO PORACCIA QUESTA CHE DEVE STA' IN UNA CAMERA COSė PUZZOLENTE LOL ora passo a leggere il prossimo capitolo c:

07/12/13, ore 18:54

Hey,
finalmente sono riuscita a leggere questa ff.
Penso che la scrittura sia molto buona. Ne ho lette veramente molte e la maggior parte avevano una scrittura pessima, quasi illeggibile.
Credo davvero che sia un buon inizio, non la solita ragazza che puf ha il culo bla bla, il nome perfetto bla bla. Non capir male, il tuo nome è sempre stato uno dei miei preferiti, stavo parlando del fatto che non era uno di quelli '' fatti ''.
Spero veramente di poter leggere il seguito perché so che hai molta fantasia e dolcezza in queste cose.
Sono sicura che verrà fuori un bellissimo lavoro.
Mettici cuore ed anima e sopratutto, scrivi per te e non solo per avere recensioni od altro.
Mi sto già affezionando anche se è appena l'inizio.

Ps. Finalmente vedo del sarcasmo, vedo la luuuce