Crash Into You
di brisemarine

Finalmente entra in scena il mio meraviglioso Jason, quanto lo amo! *_* Lui e Jean sono davvero adorabili e poi entrambi sono appassionati di calcio. In quanto a Daph, Jean ha proprio ragione quando dice che non ha nulla da invidiare a Christine, anzi! E poi Cassandra, è fantastica! Riguardo Matt, beh, mi cucio la bocca. XD Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio, Sara

08/06/08, ore 19:52

bellissimo! nn vedo l'ora di sapere cm continua...daphne mi piace molto ma, fino a adesso, preferisco jean, è più simile a me. aggiorna presto e complimenti! ciao viola

08/06/08, ore 19:13

Grazie devo dirtelo io, Giulia, per farmi sognare con la tua magnifica storia. Jean mi fa tanta tenerezza, per fortuna che con lei c'è Daphne. Adoro questa biondina, lo sai, vero? Mentre leggevo la scena tra lei e Tom avevo gli occhi a cuoricino! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e quindi, aspetto il prossimo! Un bacione! Sara

09/05/08, ore 18:28

Non sai quanto mi renda felice vedere che finalmente hai postato questa storia! “Sopportarti”, come dici tu, è sempre un piacere! Il diario è molto bello e triste nello stesso tempo, i pensieri di J. sono così amari. Bravissima, un bacione!

08/05/08, ore 23:28

MMh. Forse è troppo presto per dire qualcosa, ma azzardo. Già mi piace. Non so cosa mi abbia attratto di preciso, innanzitutto: forse il titolo emblematico (Il verbo to Crash, innanzitutto. Da l'idea di uno scontro fisico, di qualcosa che ti entra nel profondo, dentro. In poche parole..bellissimo..). Forse la breve presentazione; che, seppur concisa, non so bene perchè mi ha fatto avvertire una fitta nel cuore. Mah. Sarà che con l'amore ho un rapporto strano: l'odio più sincero per il più effimero di sentimenti, l'attaccamento + saldo al proposito che guida la nostra vita. Colmare una mancanza. Ma questa storia, sul serio, mi ha già incuriosito tantissimo.